Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

Tribal

Member
Il fatto che tu dica di avere saldi principi religiosi, quando io dubito che arriverai a fine anno senza cambiare un'altra volta
Ma l'importante è credere nell'esistenza di una o più divinità, se lo fa abbracciando una religione piuttosto che un'altra, poco cambia, sarebbe incoerente solo se da ateo diventasse credente e il mese dopo da credente diventasse ateo,e così via. :D
 

Teocida

Oltreuomo
Beh quando abbracciò il satanismo filosofico aveva una posizione che era proprio ai limiti dell'Ateismo.
In ogni caso c'è una netta incoerenza nel professare più religioni nell'arco di due anni, addirittura arrivando a dichiarare di volersi fare frate francescano nonostante qualche mese prima era satanista e qualche mese prima ancora Krishniano, e qualche mese prima ulteriore si fece tatuare Geova nella mano destra.
Specie perché i principi religiosi di questa o quella religione cambiano spesso: il satanismo non vieta la scopata, il cristianesimo non vieta il consumo di carne, il krishnianesimo non vieta le trasfusioni sanguigne, i testimoni di geova non vietano di rompere le balle alle persone la domenica mattina.
Come si fa a dirsi di saldi principi religiosi quando questi mutano con il passare delle stagioni?
Un Capezzone, uno Scilipoti son più coerenti, ma di molto; il nostro Orlando pwna pure Magdi Cristiano Allam in questo versante.
 

Orlando

Member
- Il fatto che tu dica di avere saldi principi religiosi, quando io dubito che arriverai a fine anno senza cambiare un'altra volta

Ti assicuro che questa volta la mia scelta religiosa è definitiva.
Ora mi rendo conto di averlo già detto diverse volte e invece alla fine cambiavo di nuovo religione ma questa volta.
Sarà il tempo a darmi ragione quando ti dico che all'inizio del 2012(e anche oltre) io sarò ancora un devoto di Krishna.
 

Tatts

Principe Oscuro
LOL sta di fatto che l'ultima tua parte di discorso resta estremamente, "gargantuescamente" delirante!

MMM ma non è che abbracci un po' la religione islamica?

f6933682504030bc5659fc52dd1e12ec.jpeg
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Possono esser rinchiuse in 5 saldi punti

- Il fatto che tu dica che fai questa cosa per i diritti delle donne quando è evidente tu voglia togliere dei diritti alle donne per una mera ragione personale: l'attentato alla tua castità.
- Il fatto che tu te la prenda con la "shcostumatezza" femminile tralasciando quella maschile solo perché, a te, non fa effetto.
- Il fatto che tu dica di avere saldi principi religiosi, quando io dubito che arriverai a fine anno senza cambiare un'altra volta
- Il fatto che è pieno di giochi dove non vedi un lembo di pelle femminile manco a pagarlo e potresti semplicemente giocare a questi al posto di sfrangerci gli emenicoli postando video sul Tubo.
- Il fatto che tu creda all'enorme cazzata del complotto di programmatori/registi avente come obiettivo la castità di Orlando.

Per il resto, ti ha risposto ottimamente quel Maranzo.

Beh quando abbracciò il satanismo filosofico aveva una posizione che era proprio ai limiti dell'Ateismo.
In ogni caso c'è una netta incoerenza nel professare più religioni nell'arco di due anni, addirittura arrivando a dichiarare di volersi fare frate francescano nonostante qualche mese prima era satanista e qualche mese prima ancora Krishniano, e qualche mese prima ulteriore si fece tatuare Geova nella mano destra.
Specie perché i principi religiosi di questa o quella religione cambiano spesso: il satanismo non vieta la scopata, il cristianesimo non vieta il consumo di carne, il krishnianesimo non vieta le trasfusioni sanguigne, i testimoni di geova non vietano di rompere le balle alle persone la domenica mattina.
Come si fa a dirsi di saldi principi religiosi quando questi mutano con il passare delle stagioni?
Un Capezzone, uno Scilipoti son più coerenti, ma di molto; il nostro Orlando pwna pure Magdi Cristiano Allam in questo versante.

Supermegadoppiostraquoto TEOCIDA per testuali parole...
Quando ti faranno "santissimo Teocida" eee???:fingh:
 

Teocida

Oltreuomo
MMM ma non è che abbracci un po' la religione islamica?

Difatti sulla posizione che deve avere la donna nella società il nostro Orlando abbraccia parecchi principi dell'islamismo più radicale.
Io vorrei spingerlo quindi ad adorare la fede che più fa per lui, ma la fine del 2011 è ancora lontana (anche se lui dice di no c'è tempo almeno per un altra fermata ai box con relativo cambio in corsa)

Supermegadoppiostraquoto TEOCIDA per testuali parole...
Quando ti faranno "santissimo Teocida" eee???:fingh:

Zut santo mai, io finirò scomunicato prima o poi :D
 

Tatts

Principe Oscuro
Andiamo bene...ci manca solo un video dove i capelli lunghi e sciolti vengono additati come strumento seducente e corrotto e siamo a posto XD
 

daffodill

Aurora Execution!
Gosh! Batman!
Ho visto adesso entrambi i video... scusa Orlando, ma la parodia te la sei meritata... Anche io voglio seguire il culto di Hokuto, peccato sia solo per maschi... non mi resta altro che mettere il mio succinto costume da bagno ...

Ps. Orlando, posso farti notare che nei videogiochi nessuno... NESSUNO... si cambia i vestiti, mai, ne al mare, ne in montagna, se uno è in costume ci resterà in eterno, sia che sia uomo o donna.
 

Level MD

The Secret Darkness
Ps. Orlando, posso farti notare che nei videogiochi nessuno... NESSUNO... si cambia i vestiti, mai, ne al mare, ne in montagna, se uno è in costume ci resterà in eterno, sia che sia uomo o donna.

naaaaaaaaaa

Shion vestita http://images.wikia.com/xenosaga/images/e/e7/Shion3.jpg

Shion in spiaggia http://www.rpgfan.com/pics/xenosaga-episode3/ss-018.jpg

...poi c'è anche Shion nella doccia *_* http://3.bp.blogspot.com/_tsEAx4gImjI/Sipmsu10NKI/AAAAAAAACdI/cbN5v_0GL_c/s400/xenosaga+III.jpg

dove non cambiano vestiti è solo per voglia di non fare più modelli poligonali dello stesso personaggio
 

Orlando

Member
daffodill ha detto:
non mi resta altro che mettere il mio succinto costume da bagno ...

Basta che ti togli del resto dei vestiti solo ed esclusivamente quando sei già in spiaggia.
Non quando sei ancora per strada o in macchina.

daffodill ha detto:
Ps. Orlando, posso farti notare che nei videogiochi nessuno... NESSUNO... si cambia i vestiti, mai, ne al mare, ne in montagna, se uno è in costume ci resterà in eterno, sia che sia uomo o donna.

Nel gioco Star Wars:il potere della forza il protagonista cambia vestito ad ogni livello.

In Tomb Raider 3 Lara cambia vestito nelle diverse sezioni di gioco.
 

daffodill

Aurora Execution!
Basta che ti togli del resto dei vestiti solo ed esclusivamente quando sei già in spiaggia.
Non quando sei ancora per strada o in macchina.

Orlando, era un modo di dire, ti stupiresti di vedere quanto i miei abiti sono casti nella realtà...
E non potendo andare al mare per me il costume è solo un pezzo di biancheria intima come tanti altri...

Ok, ho sbagliato a dire che tutti i pg dei videogiochi non si cambiano, ma nella maggior parte dei videogiochi non mi è mai parso che ci fosse molta attenzione al clima da quel punto di vista.
 
Top