daffodill
Aurora Execution!
Basta che non sparisca il 9.
Basta che non sparisca il 7
No, scusate, basta che non sparisca il X-2, un simile capolavoro videoludico quando li rifaranno mai ... si capisce che sono ironica?
Basta che non sparisca il 9.
Basta che non sparisca il 7
No, scusate, basta che non sparisca il X-2, un simile capolavoro videoludico quando li rifaranno mai ... si capisce che sono ironica?
Basta che non sparisca l'I, il II, il III, il IV, il V, il VI, il VII, l'VIII, il IX, il X, l'XI, e il XII.No, scusate, basta che non sparisca il X-2, un simile capolavoro videoludico quando li rifaranno mai ... si capisce che sono ironica?
Sarebbe senza dubbio una botta xD ormai ff è molto più che una semplice passione ciò nonostante non credo tenterei il suicidio xD
Ok tra 15 anni ti faccio sapere se non ci sono possibilmente avrai avuto ragione tu xDGiocaci per 15 anni è poi ne parliamo èèèèèè!!!!
Gatling con questo post come minimo ti sei messo contro 2\3 di forum xDbasta che spariscano il 10 e l'8, indeed.
Gatling con questo post come minimo ti sei ingraziato 2\3 di forum xD
Chaos cambi le carte in tavola? xDFixed.
Ti rivolgo una domanda che mi hai rivolto tu: a che punto sei arrivato?Non posso pensare che gli FF, un giorno, cesseranno di esistere... altrimenti starei molto male, finendo per suicidarmi!!!
quoto.. inoltre vorrebbero riscriverlo in maniera alquanto discutibile xDOvviamente la domanda è "se ff cessasse di esistere", quindi si allude ai capitoli nuovi, mica si parla di veder scomparire le cose già uscite (che fa? volete riscrivere il passato???)...altrimenti sarebbe stata più utile la domanda: "quale ff vorreste non fosse mai nato?"
Chaos cambi le carte in tavola? xD
Gatling con questo post come minimo ti sei messo contro 2\3 di forum xD