Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aeris18 ha detto:nn so' se questa discussione sia gia' stata fatta ma ke cosa succederebbe se ff cessasse di esistere?voi cosa ne pensate? E se la square decidesse di porre fine alla leggenda dei ff( es. ff20) come la prenderemmo tutti? avoi la sentenza .....:ffx04:
DolceYuna ha detto:Sarebbe tristissimo, però se dovesse succedere sono sicura che i veri fan di ff nn smetteranno mai di giocare con i vecchi ff. I miti non tramontano mai
quotone!! e io sarei il primo...Sephirothlv99 ha detto:se ff dovesse cessare di esistere ci sarebbero milioni di persone disoccupate in tutto il mondo
nnin ha detto:Per la SE final fantasy è solo una gallina dalle uova d'oro, i final fantasy sono gia sotto copyright fino al 15esimo capitolo e final fantasy XIII è già in programmazione per PS3.Credo che la square non finira mai di produrre ff fino a quando riuscira a venderli (Guardasi 2 milioni di copie in 15 giorni solo nel giappone di ff 12 )Finira solo quando si tagliera le palle da sola con qualche flop mostroso e sara costretta a chiudere.Il ragionamento di alcuni "meglio finire in bellezza subito che tra 5 capitoli penosi" credo sia poco fattibile, infatti come ho già detto per la square è solo una questione di denaro, e non hanno alcun interesse a chiudere in bellezza, hanno solo interesse a chiudere prima di fallire.
capitera' proprio così ne sono sicuraJuliet ha detto:quoto in pieno...
forse tutta la saga finirà con un capitolo penoso che riscuoterà pochissimo successo (o almeno molto meno dei precedenti) e chiuderanno la serie perché non sarà più fonte di guadagno
uscua 94 ha detto:io avevo letto che forse la saga di final fantasy si sarebbe fermata al 13° capitolo dove ci sono squall, rinoa,... un po' tutti i personaggi dei final fantasy
da come ho capito dovrebbe essere tipo kingdom hearts(intendo solo i personaggi) ma senza i personaggi della dysneySephirothlv99 ha detto:magari ci fossero tutti