Varie se ff cessasse di esistere?

LeylaMist

In medio stat virtus
io ho scoperto relativamente tardi il mondo di FF...eppure ne sentivo parlare da anni...senza averci mai giocato...credo che per quanto possa essere criticato e per quanto la SquareEnix abbia potuto sbagliare parecchie cose bisogna tener conto che si sono sempre impegnati al massimo per garantire ai fan della saga per assaggiare sempre cose nuove e soddisfacienti,per creare titoli piacevoli per qualunque tipo di pubblico e a parte qualche flop (come capita a tutti d'altronde) non ci hanno mai deluso.è veor ci son tanti giochi che assomigliajo a FF ma ormai è diventato una leggenda e non avrebbe senso farlo scomparire.Senza contare che milioni di persone nel mondo se ne dispiacerbbero fin troppo ^^ (io in primis zxc)
 

fire storm

Nuovo utente
secondo me final fantasy nn cesserà mai di esistere essendo solo il gdr madre ma se dovesse succedere....................................................SUICIDIO!!!!!!! :ffx02:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Non penso che cesserà di esistere, ormai la SE si inventa di tutto per
poter fare un nuovo gioco (vedi FFDoC), e non dico che i giochi che fa
non sono belli...anzi, alcuni sono ben riusciti...
Comunque se cessasse di esistere ci rimarrei male...
 

Creed

Member
Ci resterei malissimo, mi ha accompagnato in tutti i bei pomeriggi di quesi anni, non lo sopporterei, firmerei una petizione contro la square, oramai sono obbligati a fornirci la nostra droga XD
 
Non deve mai capitare una cosa del genere perchè perdere la saga di final fantasy è come mangiare una fiorentina senza l'osso o del ramen senza il brodo e se sparisse dalla circolazione un sacco di gente sarebbe deppressa e le farmacie ci guadagnerebbero molto in antideppressivi e figurarsi che molta gente si sarà comprata la ps3 solo per giocare a ffXIII (almeno credo). Scusate per le brutte (se le pensate) metafore:essen004:
 

Norua

Final Fantasy Gamer
beh se la serie ff deve finire spero lo faccia il piu tardi possibile vorrei almeno continuasse per un'altra decina d'anni!
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
Ma per favore, non diciamo cazzate! FF che finisce?

e poi ora non è più nemmeno un discorso di saga e di storicità della stessa... La Square-Enix spremerà FF finchè dura... e durerà per molto ancora...
andrà avanti all'infinito, ve lo dico io: il format dei vari capitoli, che alla fine sono ognuno un gioco a sé stante, permetterà sempre il rinnovamento progressivo della saga, nonchè, non essendoci trama comune tra i capitoli, ogni gioco vagamente simile ai vecchi FF sarà bollato e timbrato "Final Fantasy" e nessuno potrà dire che tecnicamente non lo è...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
RainOfBlossoms ha detto:
Ma per favore, non diciamo cazzate! FF che finisce?

e poi ora non è più nemmeno un discorso di saga e di storicità della stessa... La Square-Enix spremerà FF finchè dura... e durerà per molto ancora...
andrà avanti all'infinito, ve lo dico io: il format dei vari capitoli, che alla fine sono ognuno un gioco a sé stante, permetterà sempre il rinnovamento progressivo della saga, nonchè, non essendoci trama comune tra i capitoli, ogni gioco vagamente simile ai vecchi FF sarà bollato e timbrato "Final Fantasy" e nessuno potrà dire che tecnicamente non lo è...

non sono d'accordo...prima o poi la gente si stufa e le vendite crolleranno...fino a che non soddisferà più le esigenze della SE e ciao ciao final fantasy....ma è una cosa naturale, c'è una fine per tutto...tu non credi?
 

dantidus89

Nuovo utente
hmm..meglio che finisca prima piuttosto che finisca male(ovvero con delle schifezze)...Allora preferirei ke facessero sequel prequel e cose cosi dei vecchi capolavori(fatti bene e sensati come crisis core....mica come altri)..
Ma se cessasse proprio d esistere mi fulminerei giorno e notte coi vecchi all infinire
AhAHAhAHAHAH dopo qnd ttti i neuroni saranno bruciati...m ucciderò strafogandomi d dolci..
 

balthier88

lo zio ferra
la saga prima o poi finirà, perchè i fan di vecchia data credo si romperanno dei cambiamenti radicali tipo trama futuristica e sistema di battaglia dinamici...ovviamente spero che questo non accada mai (sono pro-nomura, si nota molto?? XD) in quanto è la serie più bella del mondo!!
 
Top