Strife90
mezzo-demone
nella storia vi sono buchi x un occhi pigro e distratto... io nn ne vedo... xrò sarei felice di capire quali sono x te questi buchi(perchè potrei anke aver preso un grosso abbaglio)... se ti turba non conoscere il passato di Artemisia... vuol dire ke tu di come si costruisce una trama nn ne capisci proprio nulla^^ un personaggio non si costruisce esclusivamente sul suo passato... e poi l'ho detto la Square ha lasciato il broglio apposta...Avalokitesvara ha detto:Tra il "non detto ma lasciato intuire" ed il "non detto e basta" ce ne passa eh. Che Laguna fosse il padre di Squall si capiva dal primo istante del primo flashback, ed infatti poi la cosa è stata ufficializzata.
La storia di Rinoa che diventa Artemisia è frutto d'una serie di congetture possibili grazie ai numerosi vuoti nella trama, specie relativi alla natura della strega della quale non si sa assolutamente nulla oltre al suo status di zitellona.
Non si può dire "è così" come non su può dire il contrario. Ma i buchi nella storia sono innegabili a meno che non li si voglia ignorare volutamente o giustificare in qualche maniera assurda.
dunque illuminami...
P.S. la frase "profetica" ke la Square ha masso in bocca a Rinoa(ma ke restano sue congetture) va interpretata:"il mio POTERE attraverserà molte generazioni(ed io con lui essendo parte di esso)... fino a giungere ad Artemisia" cmq su queste cose si è discusso gia parekkio. Non mi poni ASSOLUTAMENTE nessun broglio nuovo... e sinceramente mi sono un po seccato a dover rispondere sempre alle stesse cose.
chiudo ponendoti una domanda: "se artemisia nn ha conosciuto Edea, come ha fatto a trasferire la sua coscienza in lei?????"