Non avrei saputo dirlo in maniera più giusta...ma soprattutto divertente!!!BahamutdiFF8__Girl ha detto:si e poi c'è sempre il fatto Griever....mi sembra strano che l'anello di Squall abbia lo stesso nome della GF di artemisia e abbia la stessa forma di leone che c'è sull'anello...senza contare che alla fine del secondo disco Squall esprime il desiderio di essere proprio un leone (fra un po il mio amoruccio Squall avra leoni anche sulle mutande XD)....il che è inquietante non vi sembra !...quindi non sarebbe strano se Rinoa/fosse artemisia.....anche perchè vi ricordo che solo Squall e Rinoa sanno dell'esistenza di Griever è il loro patto d'amore segreto!....quindi tutto combacia !!
Io difficilmente ho letto critiche...commenti forse...ed è il più commentato proprio per questo motivo...per queste cose non chiare e lasciare a metà!!!Credo che abbia fatto una grande pubblicità alla Square...Sugli altri probabilmente c'è meno da dire!Comunque ognuno ha le sue idee...non voglio imporre la mia sicuramente ^^Aristide_Barzolin ha detto:Shaoran, non continuo la discussione perché non voglio ammetterlo o che altro...semplicemente, come ho detto, credo che l'avrebbero reso più chiaro, invece indizi schiaccianti proprio non ce n'è...
Se pongo le stesse domande e dico le stesse cose, evidentemente è perché ancora non sono affatto chiare
Comunque FF8 a me pare il più criticato della saga...anche in questo stesso forum un sacco di volte ho letto critiche, mentre degli altri, in generale, ne ho sempre e solo sentito parlar bene.
Aristide_Barzolin ha detto:Shaoran, non continuo la discussione perché non voglio ammetterlo o che altro...semplicemente, come ho detto, credo che l'avrebbero reso più chiaro, invece indizi schiaccianti proprio non ce n'è...
Se pongo le stesse domande e dico le stesse cose, evidentemente è perché ancora non sono affatto chiare
Comunque FF8 a me pare il più criticato della saga...anche in questo stesso forum un sacco di volte ho letto critiche, mentre degli altri, in generale, ne ho sempre e solo sentito parlar bene.
o vuol dire che almeno su questo abbia voluto lasciare il dubbio???non capisco questa scetticità...io non dico che è sicura come cosa...però non possiamo negarlo neanche!Aristide_Barzolin ha detto:Shaoran...un esempio?
Un indizio che sia chiaramente messo lì a posta e che non possa avere altro significato...per ora non ne ho visti, citamelo qui, se c'è...
Cloud Darth...semplicemente la teoria si è diffusa in internet...ammetterai che giocando a FF8 non ti viene così in mente "Ah! Allora Artemisia è Rinoa!"...se n'è parlato in qualche forum inglese, l'han letto anche tedeschi e italiani e l'han riportato in forum tedeschi e italiani...non vuol dire che solo a una persona sia venuto in mente, ma non sono certo tutte quelle che ne parlano ad averci pensato semplicemente giocando.
Non dico che è assolutamente impossibile infatti...dico che secondo me è improbabile, come per voi è probabile...Yuna89 ha detto:o vuol dire che almeno su questo abbia voluto lasciare il dubbio???non capisco questa scetticità...io non dico che è sicura come cosa...però non possiamo negarlo neanche!
bhe pero cmq la si vuole vedere è tristissimo....pure io sarei impazzita se avessi perso Squall...anzi avrei riempito il mondo con le mie puzzette dalla rabbia...che è peggio ! XDDDYuna89 ha detto:Anche io all'inizio non ci volevo credere, ma....la verità va accettata secondo me!!!...comunque è vero....possiamo fare finta di non vedere....ma non ci riesco sinceramente!!!
Aristide_Barzolin ha detto:Cloud Darth...semplicemente la teoria si è diffusa in internet...ammetterai che giocando a FF8 non ti viene così in mente "Ah! Allora Artemisia è Rinoa!"...se n'è parlato in qualche forum inglese, l'han letto anche tedeschi e italiani e l'han riportato in forum tedeschi e italiani...non vuol dire che solo a una persona sia venuto in mente, ma non sono certo tutte quelle che ne parlano ad averci pensato semplicemente giocando.