FF VIII Secondo voi è vera la teoria artemisia-rinoa??

Chi vi piace di più come mostro nel covo degli aviopirati?

• Yazmat

Voti: 0 0,0%
  • King Behemoth

• Fafnir

• Gilgamesh

• Carota

• Adegheiz

• Altri (specificare dopo il voto)

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Shaoran

Tenkai Star
GRANDE YUNIE!!! MAI ARRENDERSI!!! *O* Ma io ormai ho dato ^o^ Chi ha orecchie per intendere intenda. Cmq straquoto quello che hai detto, parole degne di una vera appassionata! ^_-

Yuna89

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
si e poi c'è sempre il fatto Griever....mi sembra strano che l'anello di Squall abbia lo stesso nome della GF di artemisia e abbia la stessa forma di leone che c'è sull'anello...senza contare che alla fine del secondo disco Squall esprime il desiderio di essere proprio un leone (fra un po il mio amoruccio Squall avra leoni anche sulle mutande XD)....il che è inquietante non vi sembra !...quindi non sarebbe strano se Rinoa/fosse artemisia.....anche perchè vi ricordo che solo Squall e Rinoa sanno dell'esistenza di Griever è il loro patto d'amore segreto!....quindi tutto combacia !!
Non avrei saputo dirlo in maniera più giusta...ma soprattutto divertente!!! :D

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Shaoran, non continuo la discussione perché non voglio ammetterlo o che altro...semplicemente, come ho detto, credo che l'avrebbero reso più chiaro, invece indizi schiaccianti proprio non ce n'è...
Se pongo le stesse domande e dico le stesse cose, evidentemente è perché ancora non sono affatto chiare

Comunque FF8 a me pare il più criticato della saga...anche in questo stesso forum un sacco di volte ho letto critiche, mentre degli altri, in generale, ne ho sempre e solo sentito parlar bene.

Yuna89

Member
Aristide_Barzolin ha detto:
Shaoran, non continuo la discussione perché non voglio ammetterlo o che altro...semplicemente, come ho detto, credo che l'avrebbero reso più chiaro, invece indizi schiaccianti proprio non ce n'è...
Se pongo le stesse domande e dico le stesse cose, evidentemente è perché ancora non sono affatto chiare

Comunque FF8 a me pare il più criticato della saga...anche in questo stesso forum un sacco di volte ho letto critiche, mentre degli altri, in generale, ne ho sempre e solo sentito parlar bene.
Io difficilmente ho letto critiche...commenti forse...ed è il più commentato proprio per questo motivo...per queste cose non chiare e lasciare a metà!!!Credo che abbia fatto una grande pubblicità alla Square...Sugli altri probabilmente c'è meno da dire!Comunque ognuno ha le sue idee...non voglio imporre la mia sicuramente ^^

Shaoran

Tenkai Star
Allora o non hai letto quello che abbiamo detto Bahamut, Zero Strife90, me e gli altri o il forum nn t visualizza qullo che non leggi o nn vuoi leggere! XP Davvero non saprei che dirti perchè le risposte ci sono, gli indizi palesi altrettanto...poi se non si vogliono vedere o accettare è un altro discorso. ^_^ Quì nessuno (come dice giustamente Yunie) vuole imporre niente a nessuno ^o^

Cloud_Darth

Active Member

Cercare di negare la teoria non è facile, e tra l'altro è riportata su molti forum, anche tedeschi, quindi qualche fondamento ci deve essere anche se la Square non ha mai ufficializzato la cosa. Io ti consiglio di non pensarci e fare finta, in cuor tuo, di non aver letto niente. Nulla ti vieta di pensare che la storia di FF8 si concluda positivamente e non sia solo un bruttissimo circolo vizioso. ^^

Yuna89

Member
Anche io all'inizio non ci volevo credere, ma....la verità va accettata secondo me!!!:(...comunque è vero....possiamo fare finta di non vedere....ma non ci riesco sinceramente!!! :)

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Shaoran...un esempio?
Un indizio che sia chiaramente messo lì a posta e che non possa avere altro significato...per ora non ne ho visti, citamelo qui, se c'è...

Cloud Darth...semplicemente la teoria si è diffusa in internet...ammetterai che giocando a FF8 non ti viene così in mente "Ah! Allora Artemisia è Rinoa!"...se n'è parlato in qualche forum inglese, l'han letto anche tedeschi e italiani e l'han riportato in forum tedeschi e italiani...non vuol dire che solo a una persona sia venuto in mente, ma non sono certo tutte quelle che ne parlano ad averci pensato semplicemente giocando.

Yuna89

Member
Shaoran...un esempio?
Un indizio che sia chiaramente messo lì a posta e che non possa avere altro significato...per ora non ne ho visti, citamelo qui, se c'è...

Cloud Darth...semplicemente la teoria si è diffusa in internet...ammetterai che giocando a FF8 non ti viene così in mente "Ah! Allora Artemisia è Rinoa!"...se n'è parlato in qualche forum inglese, l'han letto anche tedeschi e italiani e l'han riportato in forum tedeschi e italiani...non vuol dire che solo a una persona sia venuto in mente, ma non sono certo tutte quelle che ne parlano ad averci pensato semplicemente giocando.
o vuol dire che almeno su questo abbia voluto lasciare il dubbio???non capisco questa scetticità...io non dico che è sicura come cosa...però non possiamo negarlo neanche!

Almasy91

Cold As Hell...
Ho notato il mega post scritto da Shaoran con LadySephiroth...
Bel lavoro :'D...ha chiarito un sacco di cose...
e bello vedere gente che spreme le mengi su questo fatto...X°D
Io non ci sarei mai arrivato...e con mai intendo proprio mai XD....

piccolo O.T
cmq sia @ =Kuja= io non sono un mod...ma ti consiglio vivamente di togliere qualcosina sulla tua firma...;-)... sarà perchè non è un forumcommunity sarà perchè il forum non riesce a...trattenere il peso...
togli qualcosina ;-D...
fine O.T

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Yuna89 ha detto:
o vuol dire che almeno su questo abbia voluto lasciare il dubbio???non capisco questa scetticità...io non dico che è sicura come cosa...però non possiamo negarlo neanche!
Non dico che è assolutamente impossibile infatti...dico che secondo me è improbabile, come per voi è probabile...
piuttosto sono alcuni di voi a dire che io non voglio ammettere la verità o cose del genere...non è così, semplicemente interpreto diversamente gli "indizi".

Shaoran

Tenkai Star
Massì Yunie hai ragionissimo! ^_^ io quoto pienamente! Vuoi un indizio Aristide? Clicca sulle pagine prima e rileggiti tutto, dobbiamo fare come nel topic Tifa vs Aeris che andiamo avanti di copia incolla? Noi abbiamo parlato e detto tutto chiaramente se hai letto i post che io Strife90 Bahamut Zero e gli altri abbiamo fatto, poi se tu non vuoi accettarlo, o non vuoi crederlo o se lo ritieni improbabile o quello che ti pare, per carità nessuno ti critica. Prendiamo atto della tua posizione e via. No problema!^_^

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Yuna89 ha detto:
Anche io all'inizio non ci volevo credere, ma....la verità va accettata secondo me!!!:(...comunque è vero....possiamo fare finta di non vedere....ma non ci riesco sinceramente!!! :)
bhe pero cmq la si vuole vedere è tristissimo....pure io sarei impazzita se avessi perso Squall...anzi avrei riempito il mondo con le mie puzzette dalla rabbia...che è peggio ! XDDD

Cloud_Darth

Active Member

Certo che la teoria si è diffusa, ma ciò non sarebbe stato possibile se fosse stata una teoria "stupida". Ed è anche ovvio che giocando a FF8 tutti i particolari citati da Shaoran sfuggano, ma ciò non significa che non ci siano. D'altra parte, questo gioco si basa molto su dettagli che spesso si trascurano... facendo un esempio, in FF8 non viene mai detto esplicitamente che Laguna è il padre di Squall ma ci sono molti, piccoli elementi che lo fanno presupporre.

Shaoran

Tenkai Star
Straquoto...^_^ non ho altro da aggiungere tranne pagine e pagine d copia e incolla XD Ma direi che non è il caso XP