FF VII Sephiroth 'na pippa???

Io non credo che sia scarso, naturalmente anche per me è stato una bazzecola, ma vista da un punto di vista oggettivo, se si arriva da lui con un livello basso e materie non adatte può dare molti problemi, anche se lo stesso discorso in teorioa può essere fatto per ogni boss finale.
Se poi ti riferisci all' 1vs1 finale anche io son rimasto un po deluso.
 

Doomangel

Member
secondo me Sephiroth è forte di per sè, però, se ci si prepara a dovere, lo si riesce a battere anche con una certa facilità (in tutte le sue forme). In fondo, scontrarsi con lui mette un certo timore, soprattutto se ti fai prendere dalla paura. Non si può dire che un nemico è debole o forte, tutto dipende da come ti sei allenato.
 

Siarnaq

The Chosen One
Oggi ho trovato questo:
Safer Sephiroth's base stats are listed in the table, but they change depending on many variables:

* Each character at Level 99 (not counting Aerith) adds 30,000 Max HP, 2 Attack, 20 Def, 5 Magi and 16 MDef
* Casting Knights of the Round on Jenova SYNTHESIS adds 80,000 Max HP
* Any time Bizarro Sephiroth's head was killed reduces 100 Max HP up to a maximum reduction of 24,900 HP

Considering all these, Safer Sephiroth's maximum stats (within brackets in the table) are:

* 400,000 Max HP, 246 Attack, 260 Defense, 140 Magic Power and 308 Magic Defense
E qui le info per Bizarro:
Body part Base HP Modifiers
Main Body 40000 + 5000 for each character at L99 + 60000 if Knights of the Round was used on Jenova SYNTHESIS
Head 2000 + 250 for each character at L99
Core 10000 + 1250 for each character at L99
Right Magic 4000 + 500 for each character at L99
Left Magic 4000 + 500 for each character at L99
Total 60000 (minimum), 180000 (maximum)
Bella l'idea dei parametri che si potenziano con varie situazioni..
 

B.Sephiroth

Member
si non è molto difficile,ma è comunque meglio di Yu Yevon di FFX,quello si che è na vera PIPPA !!!! lo puoi battere con un colpo solo ........:D...........mah !!!!!!
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Da notare, come Sephiroth abbia, attacco, difesa ecc.. davvero davvero molto più alti rispetto altri boss finali della serie, e come i suoi punti vita arrivino a tanto...gli si avvicina soltanto L'Undying con 226.000 punti vita.
la prima volta che arrivai a Sephiroth comunque, rimasi bloccato per 2 settimane, ero di 45esimo livello con Cloud e gli altri sul 40 all'incirca, mi dovetti allenare per batterlo, anche perchè ero preparato male.
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
é vero che non è un boss difficile da battere, ma penso che nessuno dei boss della serie sia un degno avversario se alleni bene i tuoi personaggi, e quando io lo affrontai la prima volta con i personaggi al lv 60 circa non ebbi molti problemi, ma non fu una passeggiata dato che non possedevo ne la kotr materia ne la double attack materia; in ogni caso non mi ha affatto deluso dato che sapevo già dagli altri final fantasy che i boss finali non danno molti problemi se si arriva ad affrontarli senza aver fatto delle sessioni di allenamento ma avendo solo affrontato i nemici casuali che appaiono durante gli spostamenti da un luogo ad un altro
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Ehm...scusate...ma vorreste dirmi quindi che il lvl 50 alla fine del primo disco è eccessivo?? No perchè l'ho riniziato da poco, è appena morta Aerith e ho Cloud a livello 52, gli altri intorno al 50 - 48...Wow, checcarino, mi son dato da fare come un *****! XD
 

Hojo

--scienziato--
direi che lv 50 alla fine del primo disco è davvero eccessivo, ma in un certo senso hai fatto bene, adesso non li devi allenare molto per sconfiggere i boss più impegnativi... diciamo "impegnativi"... lol
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Hojo ha detto:
direi che lv 50 alla fine del primo disco è davvero eccessivo, ma in un certo senso hai fatto bene, adesso non li devi allenare molto per sconfiggere i boss più impegnativi... diciamo "impegnativi"... lol
Ma giuro, non l'ho fatto apposta! Nel senso che avrò speso al massimo un paio di pomeriggi ad allenarli, non come negli altri FF che mi dovevo mettere in testa di perderci dei giorni per farli salire :p
Boh, tanto meglio, mi godrò meglio il disco 2...anche se...sniff sniff....non c'è più Aerith! :icon_cry:
 

Opaceca

Nuovo utente
ammazza già al liv 50 xD xD Io per farceli arrivare ci ho messo 2 settimane!!! xD
Già non c'è Aerith nel cd 2....ma io preferisco Tifa *_* è uguale a me xD
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Eh ma avevo trovato la perfetta impostazione per le Materia! Con Aerith avevo il gruppo perfetto, almeno secondo il mio stile di gioco...ora tra l'altro non ho neanche Cloud (è finito nel Lifestream) e non ho tempo per andare avanti, quindi dovrò tenermi la squadra attuale (Tifa, Barret, Vincent) e non posso far altro che allenarli...ma non trovo la giusta combinazione! Claudio, torna da me! XD Comunque credo che, visti i dati che avete fornito, Sephiroth possa essere un buon boss finale...mi sa che mi conviene farmi i segreti vari ed eventuali :p
 

Opaceca

Nuovo utente
Non temere, Sephiroth in fondo non è così spaventoso xD
Aerith gustava come personaggio però che ci puoi fare? E' passata a miglior vita porella..!
 
Top