Varie Si o no

Filmato introduttivo preferito?

  • Final Fantasy I

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VI

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VIII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IX

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XIII

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (Tactis,Revenant Wings,Crisis Core ecc.)

    Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts

    Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts II

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Zell91

Member
Mi piacciono entrambi ma non mi garbano i minigiochi dei chocobo. sono noiosissimi, lunghissimi e quasi impossibili! FFX e FFVII per esempio.
 

MixMask

SirPsychoSexy
Non so cosa si aspettasse chi ha aperto questo thread...comunque i moguri ed i chocobo(soprattutto) sono oramai dei simboli di final fantasy, che ogni giocatore, all'uscita di un nuovo capitolo, si aspetta di trovare nel gioco come passatempo o arricchimento. Certo, il gioco sarebbe meraviglioso anche senza penso, però non avrebbe quel tocco di fantasia che lo ha sempre caratterizzato. Mettendo dei draghi sarebbe troppo uno stereotipo di gioco eroico incentrato su un solo protagonista che vincerà per forza. Mettendo invece i Chocobo si annulla in parte questo effetto, per fortuna dico io, perchè delle creaturine così di certo non possono fare un granchè in battaglia e in aiuto, però comunque costituiscono un'ausilio necessario per il completamento del gioco al 100%, cosa che molti amanti della saga, soprattutto i veterani, cercano di raggiungere in ogni gioco. Quindi io sono molto a favore dei moguri e dei chocobo, e spero che rimarranno nella saga ancora a lungo :)
 

lord king

Nuovo utente
MixMask ha detto:
Non so cosa si aspettasse chi ha aperto questo thread...comunque i moguri ed i chocobo(soprattutto) sono oramai dei simboli di final fantasy, che ogni giocatore, all'uscita di un nuovo capitolo, si aspetta di trovare nel gioco come passatempo o arricchimento. Certo, il gioco sarebbe meraviglioso anche senza penso, però non avrebbe quel tocco di fantasia che lo ha sempre caratterizzato. Mettendo dei draghi sarebbe troppo uno stereotipo di gioco eroico incentrato su un solo protagonista che vincerà per forza. Mettendo invece i Chocobo si annulla in parte questo effetto, per fortuna dico io, perchè delle creaturine così di certo non possono fare un granchè in battaglia e in aiuto, però comunque costituiscono un'ausilio necessario per il completamento del gioco al 100%, cosa che molti amanti della saga, soprattutto i veterani, cercano di raggiungere in ogni gioco. Quindi io sono molto a favore dei moguri e dei chocobo, e spero che rimarranno nella saga ancora a lungo :)
quoto xò in ff8 i chocobo sn utili in battaglia
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
Non so cosa si aspettasse chi ha aperto questo thread...comunque i moguri ed i chocobo(soprattutto) sono oramai dei simboli di final fantasy, che ogni giocatore, all'uscita di un nuovo capitolo, si aspetta di trovare nel gioco come passatempo o arricchimento. Certo, il gioco sarebbe meraviglioso anche senza penso, però non avrebbe quel tocco di fantasia che lo ha sempre caratterizzato. Mettendo dei draghi sarebbe troppo uno stereotipo di gioco eroico incentrato su un solo protagonista che vincerà per forza. Mettendo invece i Chocobo si annulla in parte questo effetto, per fortuna dico io, perchè delle creaturine così di certo non possono fare un granchè in battaglia e in aiuto, però comunque costituiscono un'ausilio necessario per il completamento del gioco al 100%, cosa che molti amanti della saga, soprattutto i veterani, cercano di raggiungere in ogni gioco. Quindi io sono molto a favore dei moguri e dei chocobo, e spero che rimarranno nella saga ancora a lungo :)


ad esempio nel 9,senza chocobo e moguri si rovinerebbero 2 dei + divertenti minigioki!!
 

DarkGrevier

Active Member
io se c'è una cosa che non sopporto dei FF è il Chocobo!!
però non li toglierei, altrimenti che FF sarebbe? anche loro svolgono la propria parte!
 
una delle cose più ganze di ff sono appunto i chocobo e i moguri....io ci rimarrei male se non ci fossero nei prossimi di ff....ormai sono una specialità della casa.....cosa sarebbe senze di loro?
 

Almasy91

Cold As Hell...
i chocobho e moguri servono a chi apre thread come questi XD....cmq bho...e una domanda quasi strana...come se io chiedessi se le Spade in ff sono utili o no...
 
non è vero che non servono!!!
servono a prendere oggetti,armi,materie,equip,summon...
sono indispensabili!!!
dal VII al X-II (i ff a cui ho giocato) ditemi se sono serviti o meno!!
W I CHOCOBO!!!
i moguri un po' meno!!
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Shit-Meter.gif
 

DarkKnight

Nuovo utente
Certo che li voglio, insomma non riesco a pensare a final fantasy e non pensare ai chocobo e ai moguri. Un FF senza di loro è come un mondo senza nutella!! (e questa come diavolo mi è venuta in mente?!? :confused: uhmm... nutella :sabber: )
 
Top