FF VII Simply the best

Cloud85

Member
Final Fantasy 7 la saga più lunga e per quanto mi riguarda la più bella di tutte non si puo trascendere alla spada di Cloud o al fascino di Sephiroth per non parlare di Cid e Vincent.Un mito non un gioco chi non c'è l'ha lo consiglio con tutto il cuore a chi c'è l'ha rigiocatelo fino allo sfinimento da sempre nuove emozioni
Semplicemente il migliore
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi vedi d'accordissimo. parliamo di un gioco che ha fatto storia e che sta facendo il futuro. una trama spettacolare, un sistema di combattimento magnifico, personaggi carismatici e unici. il gioco che per molti, me compreso, ritengono il miglior final fantasy mai uscito. l'attesa che si ha per l' uscita di FF Advent Children ne è la prova.
 

Cloud85

Member
one winged angel ha detto:
secondo me è meglio la grafica attuale. le cose belle sono tali anche per l'aspetto benchè esso sia obsoleto

Certo che fa un certo effetto detto da uno che nella sua firma inserisce l'immagine di Sephiroth ^^
Cmq spero in una rivisitazione di ff7 per ps2 ma tenendo conto che è uscito ff origins con tutti i ff fino al 6,credo che avrò parecchio tempo per sperare intanto attendiamo, ff advent children ormai prossimo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la Square-Enix ha gia annunciato piu volte che non ci sara assolutamente un rifacimento di alcun capitolo di FF. I nostri sono solo sogni che non potranno avverarsi mai
 

one winged angel

Nuovo utente
meno male. perchè sinceramente sono contrario a simili cose in quanto la grafica è un elemento che rende tale l'atmosfera del gioco sopratutto per ff VII
 

Violatore

Nuovo utente
E dopo il XII ci sarà qualche seguito o tutta la saga di Final Fantasy finirà quì?Io ho sentito anche che dopo il dodici ci sarebbero stati ff con un nome che non richiamasse più i numeri romani davanti!Sapete dirmi qualcosa?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
dopo il XII è previsto ancora un altro capitolo che a quanto sembra chiudera la saga di FF.

Non ho capito, chiuderà nel senso non creeranno più final fantasy o chiuderà la saga con i numeri romani? (ipotesi)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
No. Con "a quanto sembra" intendo che pur essendo stato annunciato ufficialmente che il XIII capitolo sarà l ultimo, a mio parere non sara cosi. Finche esistera la PS esistera FF, anzi mi correggo.... finche noi fan continueremo a giocare con FF e a desiderare nuove avventure sempre più innovative e sempre più strabilianti la saga di FF non potrà mai finire. Cmq staremo a vedere sta di fatto che per ora la notizia che il XIII sia l ultimo è ufficiale... non ci resta che aspettare e vedere (si parla di almeno 4-5 anni visto che abbiamo ancora da giocare al XII e al XIII)
 

one winged angel

Nuovo utente
forse non dovrei essere io a diro, ma stiamo andando fuori tema. tornando a ff Vii è avventato dire che la parte più bella del gioco è la battaglia contro safer sephiroth?
 
Top