Cioè???Dragontype ha detto:ma perchè non finisce come la veria storia di Zack?
Zargabaath ha detto:Bhè io dovrei proprio andare ad esclusione perchè non saprei quale scegliere:
FFX-2 di sicuro no...
Zargabaath ha detto:FFVIII e VII no
Zargabaath ha detto:Infine direi FFX è quello che preferisco, non che mi piace di più, ma più che altro per come è strutturato e perchè non ci sono cose blande o banali secondo me
Arisa ha detto:Non parliamo del finale di FFXII, fa cadere le palle anche a chi non ne ha.
GBB ha detto:Su FFVII non hai tutti i torti, è troppo triste, non hanno messo nemmeno uno dei classici bestemmioni di Barret o Cid.
Quoto, e in più aggiungo che il X è molto più triste a mio avviso, poi non so per voiCrazyhorse1993 ha detto:Triste? Dove scusa? cosa c'è di triste nelè il giusto finale per un capitolo cosi, e non c'è niente di triste. Se lo giudichi triste, non hai compreso appieno la storia. e comunque un "goddamn it" di barret c'è, se lo giudichi per quello il finale.fatto che Aeris è riuscita ad invocare holy, e insieme a holy il lifestream del pianeta salvano la terra da meteor??
Zargabaath ha detto:Si triste non è il termine esatto diciamo, anche perchè essendoci stati dei sequel, (che mi sono piaciuti) non potevo certo dire che mi piaceva il finale del VII in quanto con FF AC e DoC il finale del VII perde un po di valore (secondo me) perchè sapendo cosa succede dopo, non è proprio un finale...
Se invece si parla di finale del gioco di per sè allora mi piace dal momento che lo trovo strutturato bene anche lui...
GBB ha detto:Cavallo pazzo, se non è quello triste e ti ricordo che la fine del mondo è stata posticipata come dice il nonno di Red a Cosmo Canyon perché la Shinra ha assorbito così tanto mako che ormai il pianeta era irrimediabilmente compromesso.Aeris muore e Cloud sclera come un matto
Non considero triste il finale di FFX perché considero quello di FFX-2 finito al 100% dove Tidus resuscita quindi alla fine della fine non è triste anche perché Sin, Seymour, Vegnagun e Shuyin se la prendono nel gabronzi.
GBB ha detto:Cavallo pazzo Aeris muore e Cloud sclera come un matto, se non è quello triste e ti ricordo che la fine del mondo è stata posticipata come dice il nonno di Red a Cosmo Canyon perché la Shinra ha assorbito così tanto mako che ormai il pianeta era irrimediabilmente compromesso.
Non considero triste il finale di FFX perché considero quello di FFX-2 finito al 100% dove Tidus resuscita quindi alla fine della fine non è triste anche perché Sin, Seymour, Vegnagun e Shuyin se la prendono nel gabronzi.
Sta di fatto che non "sclera" nel finaleGBB ha detto:Me l'ha detto il profeta Mobius e allora? Certo che lo consideravo triste ma dopo l'avvento di FFX-2 ho cambiato opinione. Sclerare non era il termine adatto ma è un esperienza che lo ha segnato.
GBB ha detto:Certo che lo consideravo triste ma dopo l'avvento di FFX-2 ho cambiato opinione.
GBB ha detto:Sclerare non era il termine adatto ma è un esperienza che lo ha segnato.
Crazyhorse1993 ha detto:Motivo per cui non ho visto AC e non ho provato nessun prequel o altro, FFVII è fantastico cosi e ha un finale che chiude bene il tutto. fine.