Varie [sondaggio]nemico ricorrente preferito

Gidan_Tribal

La mano di velluto
Ho votato Beatrix, perchè è veramente un personaggio mitico. La sua storia è davvero fantastica, per non parlare della sua forza
 

DarkCasta

Nuovo utente
direi seifer fuijin e raijin....apparte che mi è sempre riuscito di batterli tranquillamente e poi perchè seifer è uno dei personaggi preferiti tra tutti i FF....:D:D:D:D:D
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Difficilissimo: ero indeciso tra Gilgamesh, Ultros e i Turks... ma alla fine ho scelto Ultros: io lo adoro quel polipo, poi quando lavora al colosseo sotto il controllo di Chupon...
ULTROS: "Come ti permetti? Io sono un polipo reale"
Scusa...
 

LastMemory

Member
il mio nemico ricorrente preferito è Seymour di ffx, mi piace il suo posto nella storia e la sua caparbietà, infatti non si arrende nonostante abbia preso le peggiori legnate dal party.
davvero è il mio preferito
 

fzxp

Imbucato
I Love Quina Quen ha detto:
Il mio voto va a Beatrix perchè adoro lo scenario delle prime 2 battaglie, adoro soprattutto il fatto che non riesco a batterla e che se non ci vado bello preparato non riesco nemmeno ad arrivare al momento in cui mi scafagna con Tabula Rasa, Estasi Siderale & co
quoto.............l'unico boss del 9 ke nn sono riuscito a battere...ma anche le mosse erano molto belle tipo tabula rasa ke ti lasciava cn 1 hp
 
Top