Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Noka88

Member
Ho iniziato con Final fantasy VIII, me lo prestarono. All'inizio non mi piacque molto poi un anno dopo ci ho rigiocato ed è nata la mia passione per i Final fantasy...che bello ricordare quei momenti!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
sigh.........ho sbagliato!!!!il mio primo è stato il VII,ma ho votato per sbaglio l'VIII!!!sono un babbo!!!...cmq il 7 la prima volta ke ci ho giocato nn mi era piaciuto...no nn pikkiatemi!!.....poi crescendo mi sono reso conto di quanto fosse bello!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
Il mio primo final fantasy è stato l'8!!! ed è anche quello ke ho finito piu volte...... la bellezza di 8 volte!!!!
 

Sephiroth9999

The best warrior
ad essere onesto volevo comprarmi l'8 qnd ero piccolo, ma visto k costava troppo ho preso il 7...scelta graditissima...ora è il mio ff preferito!!!
 

Locke87

Member
il mio primo è stato l'8.Al primo impatto neanke mi piaceva poi me lo hanno prestato e me ne sono innamorato,da li è nata la passione e adesso sn qui :)
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
anche io ho iniziato dal 9 e mi ha lasciato il segno e adesso sono un patito
thx a il mio amico FEDE che me lo fece vedere e nn potei fare a meno di prenderlo
 

Saix

Nuovo utente
VashTh3Best72 ha detto:
anche io ho iniziato dal 9 e mi ha lasciato il segno e adesso sono un patito
thx a il mio amico FEDE che me lo fece vedere e nn potei fare a meno di prenderlo

Ankio ho iniziato con il 9! Secondo me grazie alla sua atmosfera è quello ke ti fa appassionare di più se giocato per primo! (anke il 7 sarebbe perfetto, peccato ke non è stato tradoto per playstation....)
 
Top