Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Mobius

Ulisse
Pensavo di aver già votato...

Il mio FF iniziale è stato FFVIII, comprato quasi per caso. Le riviste dedicate ai videogiochi davano molto spazio ai GdR e pochissimo spazio(eufemismo)ai miei amati simulatori di volo. Ho deciso di provare un GdR, FFVIII appunto.
 

<(dany)>

Wigga
Io ho iniziato con il primo cd di FF IX perchè me lo aveva prestato mio cugino (solo il primo cd), poi dopo aver finito il primo cd gli chiesi il secondo, ma lui non c' è l' aveva........... allora un giorno per caso entrai in un negozio di videogiochi e vidi FF VIII, me lo comprai e.............
 

Not Interested

Linkin Park Fan
Io ero un accanito giocatore di giochi Platform (Crash, rayman ecc.). Durante la seconda media prestai un Crash Bandicoot ad un tizio che in cambio mi dette FF VIII.
Io odiavo quel gioco ma lo presi lo stesso, iniziai a giocarci e... scoprii che era un gioco fantastico! Altro che Crash Bandicoot! :D

Oggi li ho quasi tutti... mi mancano solo il III, il VI, i Tactics, i Legends e il Crisis Core.
 

Bierah

Member
Io ho iniziato (per modo di dire...) con il VII anche se ci ho giocato un'ora in tutta la mia vita...fu mio zio a farmelo conoscere..ma da lì a poco mi comprai l'VIII e passai giornate intere a giocarci... penso di essermi ************* per bene quell'anno la davanti alla TV...
 

Chaz

zo to zo to zo to
Bierah ha detto:
Io ho iniziato (per modo di dire...) con il VII anche se ci ho giocato un'ora in tutta la mia vita...fu mio zio a farmelo conoscere..ma da lì a poco mi comprai l'VIII e passai giornate intere a giocarci... penso di essermi ************* per bene quell'anno la davanti alla TV...

...Spero che poi tu ci abbia giocato di nuovo col VII! :D
 

Morpheo983

Nuovo utente
Il mio preferito è FF7, ho finito questo gioco 2 volte ed ho imparato anche molto inglese, quind resta il mio preferito. Adesso sto giocando a FF sulla mia ds!
 

Kiau

amica di Beowulf
Io ho iniziato con FF 9!!! Avevo letto un articolo di giornale su di esso, e sono subito stata attratta dalla grafica!! Poi ho convinto mio fratello minore (il vero appassionato di videogiochi) e così ho avuto un complice per convincere mio padre!! Insomma, è da 3 anni che mio fratello si diverte a giocare ai vari ff, e io sempre lì a sbavare dietro ai bellissimi filmati in CG e ad immedesimarmi nelle storie... Comunque il mio ff preferito è il 7 (anche se lo abbiamo iniziato da poco e siamo a 2/3 del gioco)!! Però è strano giocare a ff7 sapendo già la storia (lo abbiamo comprato proprio per la storia)... XD
 

masterdragon

Individuo schizoide
Mmmm...

L'imprinting è una cosa importantissima se cominci a giocare a Final fantasy.

ho notato che molto difficilmente vedrete gente fare delle critiche pesanti al primo ff a cui hanno giocato.

Comunque... primo ff giocato: Final fantasy VI
 

auron N°1

Nuovo utente
il mio primo è stato l'X, me l'ha mostrato un amico e mi sono subito innamorato del gioco (me l'ha mostrato quando ancora doveva uccidere SIN, però sono riuscito a finirlo prima io :D:D)
 
Top