Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
final 888888888888

Come dimenticare quei momenti....ero uno studente squattrinato delle scuole medie, avevo la play da un paio di mesi (con Tekken3), andai nella videoteca del mio paesino di campagna e decisi di noleggiare un gioco visto che non potevo permettermene uno nuovo e non sapevo nemmeno cosa prendere!

Portai a casa questo ffVIII e lo provai.....entusiasta ne parlai per tutta la sera e per tutti i giorni successivi! L'ho tenuto più di una settimana arrivando fino al Namtal Utoku...Poco averlo comprato ero già innamorato di questo mondo fantastico!!!

quanti ricordi....sono cresciuto con lui.......sig, ora mi ritiro nel mio momento malinconico!!
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Il mio final fantasy iniziale è stato il IX,è stato lui a farmi innamorare della saga più bella mai fatta in tutta la storia dei videogames...e se devo dire la verità,codesto FF,mi è piaciuto...
 

moltogroove

Nuovo utente
All' inizio non sapevo neanche cosa era FINAL FANTASY ma continuavo a sentire due mei amici che continuavano a parlarne!!! Poi ho visto quel gioco li su uno scaffale era il mitico FFVIII(che secondo me è il migliore FF in assoluto)e mi son detto "DAI PROVIAMOLO" e da quel momento mi sono innamorato di FF
 

Nero

Keeper of Time
neanche io sapevo cos'era FF poi alle medie mi sono ritrovato in classe un appassionato di questa saga.dopo un po di volte che l'ho sentito parlare bene di ff mi sono deciso e preso lo splendido ff X...amore a prima vista(o meglio "a prima giocata")
 

Egrimm86

Member
Io ho iniziato con FFVIII alcuni mi avevano consigliato il IX ma mi ero lasciato fuorviare dal fatto che sembrasse più bambinesco...........non mi sono mai sbagliato tanto!!!! FFIX mi è piaciuto molto di più di FFVIII!!!
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
Io ho iniziato con il X perche' l'hanno pubblicizzato molto e poi avevo smpr sentito parlare bene della saga e...ora posso dirlo...Piu' ke meritatamente!!!mi hanno attirato la grafica bellissima e le ambientazioni fantastike!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io ho cominciato con FFVII, splendido nelle musiche nelle ambientazioni, mi ha attratto moltissimo e lo amo per uqesto...
è stato uno dei giochi che nel 1997 si è differenziato dalla mischia prendendo i nostri cuori e io l'adoro
 

seeq 95

#3 Crusaders
io ho iniziato con final fantasy 12 che molti considerano uno dei peggiori...ma io ho iniziato con quello e anche se ho capito che c'è di meglio resterà nel mio cuore con insieme tutti i suoi personaggi e le sue ambientazioni fantastiche...
 

roronoa

Nuovo utente
il primo che ho giocato, e che per me resterà sempre il migliore, è stato l' VIII... All'inizio non conoscevo minimamente la saga, ed ero molto scettico... Pensate che è stata mia madre a convincermi a comprare FF VIII per PC, perchè le piacevano le immagini sulla confezione!!! Se potesse tornare indietro, penso non rifarebbe più una cosa simile... :D
 
Top