Epyon
Did I ever exist?
Level MD ha detto:Scusami ma va comunque considerata la limitazione del supporto che non ti permette di rendere minuziosa una trama mantenendo un buon numero di dungeon e combattimenti !
Ho iniziato da poco Xenogears (con enormi soddisfazioni!!!!!) e a quanto ho sentito dire il secondo disco è composto prevalentemente di trama perché lo spazio ne limitava l'inserimento di dati (e Xenogears è gia su Psx, prova a pensare alle problematiche che riscontravano gli sviluppatori precedentemente, inoltre ho riscontrato personalmente che il secondo disco è pieno come Adriano il lunedì mattina...).
PS: Tetsuya è il producer di Xenogears...
Ammettiamo, per amor di discussione, che Cyren abbia torto. Come si spiega che il primo CD di Xeno dura benissimo 80 ore tra trama ed esplorazioni/dungeon/sidequest? Per caso è un prototipo del blu-ray ignoto al resto del mondo? Suvvia, siamo seri e soprattutto razionali. Ciò che ti hanno detto è palesemente sbagliato e bastava un minimo di logica per arrivarci.
Comunque, prima di atteggiarti a phigo con la faccina buttando nomi per impressionare il grande pubblico, informati un minimo.
Il producer di Xenogears è un certo Hiromichi Tanaka, mentre Tetsuya Takahashi è il Director/Scenario. A entrambi l'unica cosa da dire è: siete stati sacrificati all'agnello d'oro FF.