Ma LOL, anche MGS, dopo di ciò è meglio che mi sturi le orecchie con il sifone (e meno male le che cose in internet si leggono e non si sentono)

. Si vede che questi di gamespy non sanno proprio cosa fare. Volevo dire a Kaiser che, per mia ignoranza, non sapevo che l'innovatore fosse FFVI ma ciò non toglie niente a FFVII. Quoto con Cid89 e con altri quando dicono che FFVII ha difetti (come tutte le cose di questo universo) ma non si limitano a dire che FFVII sia sopravvalutato (perché un fondo di verità in vero c'è) ma lo criticano aspramente e senza rigore logico. I loro discorsi (come ha fatto intendere giustamente Enigma) fanno acqua da tutte le parti. Certamente Materia>Sferografia (non è un abisso però) ma non vedo come si possono creare personaggi fotocopia con le Materia.
PS: sephirously, qualcosa su Xenogears l'ho trovata ma non mi faceva voglia di leggere. Ci sta che lo lodavano, se sei interessato cerca tu stesso.