Gamesource Staff
Well-Known Member
cloudssj4 ha detto:io Ozma l'ho battuto al lv 70 cn Gidan - Daga - Vivi - Steiner in 1 ora e mezzo
COSA!!O________________________________o
nn rieco a capire come hai fatto!! io in un turno e mezzo!
cloudssj4 ha detto:io Ozma l'ho battuto al lv 70 cn Gidan - Daga - Vivi - Steiner in 1 ora e mezzo
Se hai finito il minigioco dei mostri amichevoli Ozma diventa molto vulnerabile al buio, poi se t equipaggi bracciale Ego o qualcosa di simile Apocalisse diventa un toccasana xkè toglie 9999 a Ozma e ridà +3000 ai tuoi pgStrife90 ha detto:ma ozma assorbe l'elemento buio!!!!!! usare apocalisse è autodistruttivo!!!!!!!
Nex Atra ha detto:la mia squadra vs Ozma era composta da:
Gidan=> pg obbligatorio
Vivi=> usa Apocalisse ke toglie 9999 a Ozma e da +3000 ai miei pg
Steiner=> Shock o Tabula Rasa tolgono sempre 9999
Freija=> Araldo 9999 e salto
cn qst squadra ho battuto Ozma in 6-7 attacchi, solo che ci ho messo tempo xke dovevo rubare.
Cmq se si allenano x bene tutti i personaggi (lv.90+) nn importa il party xke tolgono tutti 9999.
Ps. Nn ricordo bene se ho usato Freija o Daga................
Shuyin88 ha detto:Secondo me la squadra migliore è: Gidan,Steiner,Vivi (o Freja),Garnet (o Eiko).....poi dipende...anche quina è forte se si usa Kero shot....e Amarant può lanciare oggetti, di cui alcuni che provocano molti danni....però Steiner è quello da tenere sempre in squadra,secondo me..!!
DragonTigerMeteora ha detto:La mia squadra è Gidan, Amarant con l'attacco Extermino , steiner con lo shock e frejia con dragorespiro (Specifichiamo tutti al livello 80 -90) :ffx02:
forse xkè nn ha killato abbastanza draghi il vantaggio di allenarsi con i grand dragon!!!Dragontype ha detto:scusa ma xkè Dragorespiro e nn cn Araldo
Strife90 ha detto:forse xkè nn ha killato abbastanza draghi il vantaggio di allenarsi con i grand dragon!!!
cmq anke dragorespiro è una buona mossa...forse un po dispendiosa...
Dragontype ha detto:ma ke buona mossa!!!spreca 74 MP!
.:PiT:. ha detto:un mio amico appena l'ha vista se nè innamorato (la mossa) XD invece odia quina :S