FF IX Squadra di battaglia!

Nex Atra

Pure Evil
Strife90 ha detto:
ma ozma assorbe l'elemento buio!!!!!! usare apocalisse è autodistruttivo!!!!!!! :D :D
Se hai finito il minigioco dei mostri amichevoli Ozma diventa molto vulnerabile al buio, poi se t equipaggi bracciale Ego o qualcosa di simile Apocalisse diventa un toccasana xkè toglie 9999 a Ozma e ridà +3000 ai tuoi pg
 

Nex Atra

Pure Evil
la mia squadra vs Ozma era composta da:
Gidan=> pg obbligatorio
Vivi=> usa Apocalisse ke toglie 9999 a Ozma e da +3000 ai miei pg
Steiner=> Shock o Tabula Rasa tolgono sempre 9999
Freija=> Araldo 9999 e salto
cn qst squadra ho battuto Ozma in 6-7 attacchi, solo che ci ho messo tempo xke dovevo rubare.
Cmq se si allenano x bene tutti i personaggi (lv.90+) nn importa il party xke tolgono tutti 9999.
Ps. Nn ricordo bene se ho usato Freija o Daga................
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nex Atra ha detto:
la mia squadra vs Ozma era composta da:
Gidan=> pg obbligatorio
Vivi=> usa Apocalisse ke toglie 9999 a Ozma e da +3000 ai miei pg
Steiner=> Shock o Tabula Rasa tolgono sempre 9999
Freija=> Araldo 9999 e salto
cn qst squadra ho battuto Ozma in 6-7 attacchi, solo che ci ho messo tempo xke dovevo rubare.
Cmq se si allenano x bene tutti i personaggi (lv.90+) nn importa il party xke tolgono tutti 9999.
Ps. Nn ricordo bene se ho usato Freija o Daga................

bè,vivi nn toglie sempre 9999. se vuoi una squadra sicura ti consiglio la mia,io ho provato tutti a lv 99 e mi piace qst!
 

Shuyin88

Nuovo utente
Secondo me la squadra migliore è: Gidan,Steiner,Vivi (o Freja),Garnet (o Eiko).....poi dipende...anche quina è forte se si usa Kero shot....e Amarant può lanciare oggetti, di cui alcuni che provocano molti danni....però Steiner è quello da tenere sempre in squadra,secondo me..!! :cool:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Shuyin88 ha detto:
Secondo me la squadra migliore è: Gidan,Steiner,Vivi (o Freja),Garnet (o Eiko).....poi dipende...anche quina è forte se si usa Kero shot....e Amarant può lanciare oggetti, di cui alcuni che provocano molti danni....però Steiner è quello da tenere sempre in squadra,secondo me..!! :cool:

ank'io dicevo kosì ma poi l'ho tolto,preferisco Amarant o Freija o Quina a steiner x 2 motivi:
1)I loro atk da 9999hp sprecano poki mp,nn come lo shock
2)hanno anke un pò di magie di recupero come chakra,vento bianco,samsara,risveglio e quegli altri 2 di freija di cui nn mi ricordo il nome!
 

Lionhart7

Nuovo utente
la mia squadra era (ed è):
Gidan (lv.58)
Vivi (lv.54)
Steiner (lv.57)
Sara (lv.56)

per me ozma morto è ancora un sogno irrealizzabileç_ç
 
La mia squadra è Gidan, Amarant con l'attacco Extermino , steiner con lo shock e frejia con dragorespiro (Specifichiamo tutti al livello 80 -90) :ffx02:
 

nemingway

Kain_Lycan
la squadra migliore è :gidan (purtroppo!),il mitico steiner,freija e amarant...tutti sopra al lv 80...contro ozma xò conviene cambiare la squadra inserendo quina o vivi al posto di amarant! :)

:ffx01:
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
scusa ma xkè Dragorespiro e nn cn Araldo o_O
forse xkè nn ha killato abbastanza draghi :D il vantaggio di allenarsi con i grand dragon!!!
cmq anke dragorespiro è una buona mossa...forse un po dispendiosa...
 

nemingway

Kain_Lycan
.:PiT:. ha detto:
un mio amico appena l'ha vista se nè innamorato (la mossa) XD invece odia quina :S

la mossa infatti è fantastica...quina 1 po meno xò abbastanza forte...nn è la migliore xo!!

:ffx02:
 
Top