FF IX Squadra di battaglia!

SalvoXXX

FFOnline User
La mia squadra è formata da Gidan (per la trance),Vivi (per le magie) ,Garnet o Eiko (per la cura,ma meglio Eiko) e Amarant o Steiner (per l'attacco fisico,però più Steiner). :)
 

artemide86

...lunatica...
Gidan è d'obbligo
Vivi per le magie nere (non rinuncerei mai a lui :D)
Daga o Eiko per curare (Daga di solito, Eiko mi sta un po' antipatica)
Il quarto, varia da partita a partita: Steiner di solito, ma a volte vado anche con Frejia, Amarant o Quina
 
Di solito uso il seguente party:
- Gidan, per il comando ruba e per le trance.
- Eiko, per le magie bianche, soprattutto areiz, sancta e rigene e poi perché mi piace come PG.
- Vivi, il perché non c'è bisogno di spiegarlo, troppo un grande! Inoltre mi piacciono i maghi neri.
- Come quarto di solito Steiner, per la combinazione con Vivi.
 

rossyangel93

queen of the dragon
gidan, vivi(il migliore in tt il gioco), eiko(se nn cura mi ammazzano tt), e seifer di solito,anche se mi sta un po antipatico(ma per la combo con vivi e il migliore tra quelli rimasti)
 
Gidan e Garnet perchè sono quelli a cui dall'inizio del gioco ho sempre dedicato maggior attenzione, sia perchè mi piacciono di più sia per le utilità delle tecniche (attacchi, magie, espers). Sperando che poi Gidan entri in Trance con i boss...

E la combinazione Vivi e Steiner che con le loro abilità si rivelano più che utili (magia nera + un qualche colpo di steiner è forse la miglior combinazione d'attacco.
 

Cid89

Professional Burper
vivi daga gidan e steiner
non è la migliore, ma ho sviluppato un pochino solo questi :p

vivi è una macchina terribile, fa delle ottime spremute di sangue quando è in trance :D
 

- Gidan -

Nuovo utente
All'inizio tenevo Gidan, Garnet (Odio chiamarla Daga! E' un nome che non sopporto!), Steiner ed Eiko, e infatti mi sono reso conto che non andava molto come squadra...

Poi ho cambiato e adesso ogni volta che ci gioco schiero
- Gidan in prima Linea, che mi ammazza chiunque in un colpo;
- Garnet in Seconda, che cura con Energiga con L1 (O R1... Il tasto che prendeva tutti comunque...);
- Steiner in Prima, che anche lui uccide chiunque grazie all'elevata potenza fisica ma anche con Magicum;
- Vivi in Seconda Linea, che è il mio personaggio preferito e nonostante sia solo un Bambino, è uno dei personaggi più forti del gioco!

La "strategia" che uso, cioè le abilità, è: Faccio imparare a tutti Reflex e lo attivo a tutti e mentre a Garnet attivo anche Perforareflex, in modo che posso curarli tutti tranquillamente. So che non è niente di straordinario, però devo dire che mi è stata davvero utile, soprattutto quando Kuja o chicchesia mi lanciava contro Flare!
Però Ozma non sono mai riuscito a batterlo... Più che altro perchè non ci ho mai provato con così tanta... "Enfasi"... :D
 

greenja91

Member
quena gidan eiko amarant
quena x la sua magia blu ..che è molto utile sia per difendersi che per offendere
gidan per rubbare e attaccare
eiko x difendermi e ataccare(x curarmi ho già l'auto rigenera)
amarant per recuperare mp con chakra
 

virxi92

Nuovo utente
Io uso tutti i maschi.....gidan(solo xk sono obbligato),vivi(xk ha flare che toglie 9999),amarant (con exterminio 9999) e steiner(xk ha shock)!!!!
 
Io avevo 5 personaggi allenati nella mia seconda partita.

Gidan, vabbè si picchia con lui
Steiner, si picchia con shock
Quena. kero shot potentissimo!!!
Daga, cura!
Il quinto era Amarant con il quale usavo Exterminio solitamente!
 
Top