FF VIII squall e laguna[SPOILER]

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Comunque il rapporto tra Squall e Laguna è proprio arido...gli sviluppatori non gli hanno concesso lo spazio necessario :mad:
 

soad-squall

Nuovo utente
il padre di squall e laguna una prova evidente e quella del quiz!!! c'e una domanda ke kiede ki e il padre di squall? e per indovinarla dovete mettere laguna
 

Dragon

Member
Allora, questa domanda è stata già fatta. COme si vede, laguna ha quell'età nel passato, quindi poi aggiungendo l'età di squall più o meno, viene quella vera di Laguna!
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
allora...ricapitoliamo Squall è il FIGLIO DI LAGUNA(e chi prova a contraddirmi lo strozzo :D )poi, Raine ha gli occhi celesti e indovinate di che colore sono quelli di Squall? Laguna ha i capelli castani e indovinate quelli di Squall?
ancora... Raine Leonhart vi dice niente? poi...prendete cio che vi dicono Kiros, Ward e Laguna nella LagunaRock..........

Devo continuare??????

EDIT: per quanto riguarda l'età di Laguna è scritto sul libretto del gioco=44
togliete alla sua età quella di qualcuno di nostra conoscenza e ditemi se percaso, ma percaso, fa 27 ovvero l'età di Laguna del passato?
 

ShadoWings

Cosplay for Life
rossonero22 ha detto:
se è per questo anche ellione è figlia di laguna
no proprio no.... ellione lo chiama Zio Laguna... Ellione è un orfana adottata da Raine che si affeziona a Laguna e Laguna si affeziona a lei tanto da lasciare la polvera Raine incinta da sola per salvare la piccola Ellie!
 

Paninaro

Nuovo utente
ShadoWings ha detto:
no proprio no.... ellione lo chiama Zio Laguna... Ellione è un orfana adottata da Raine che si affeziona a Laguna e Laguna si affeziona a lei tanto da lasciare la polvera Raine incinta da sola per salvare la piccola Ellie!

GiàGià, però questa cosa di squall non ci avevo mai fatto caso, it's so interesting!
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Anch'io m'ero reso conto giocando che Squall è figlio di Laguna...ma c'è una piccola "incongruenza": Quando Squall entra nel palazzo presidenziale di Esthar, il padre vede il figlio per la prima volta e la prima cosa che gli dice è: "Ma voi siete i folletti che avevo nella testa!"
Cioè, vabbeh che Laguna non è un romanticone, ma almeno un filo di istinto paterno...! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Aristide_Barzolin ha detto:
Anch'io m'ero reso conto giocando che Squall è figlio di Laguna...ma c'è una piccola "incongruenza": Quando Squall entra nel palazzo presidenziale di Esthar, il padre vede il figlio per la prima volta e la prima cosa che gli dice è: "Ma voi siete i folletti che avevo nella testa!"
Cioè, vabbeh che Laguna non è un romanticone, ma almeno un filo di istinto paterno...! :D

Ma LOOOOOOOOL è vero!! :D :D

Comunque sia anche se non viene detto espressamente, si intuisce che Squall sia suo figlio.
 

Griever12

Hand Of Blood
E' vero è suo figlio... e Raine è morta dandolo alla luce.... l'ho letto su un sito dedicato a Squall,non me lo ricordo bene, ma sono sicuro k Laguna e Raine sono i suoi genitori!!!!!!!!!!!!!
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Può darsi che qualcosa in proposito venga detta anche nella rubrica dedicata a Laguna da Selphie sul terminale del Garden di Balamb? (quello che si aggiorna man mano che raccogli i Timber Maniacs)
Missà che non l'ho mai letta tutta quella roba là...comunque di Raine morta durante il parto ricordo anch'io
 

Strife90

mezzo-demone
è inutile ke vi fate tanti giri: NONSTANTE NON VENGA ESPRESSAMENTE DETTO NEL GIOCO(anke se è palese) LA SQUARE HA RILASCIATO UFFICIALMENTE UN DETTATO IN CUI DICEVA KE SQUALL ERA FIGLIO DI LAGUNA E RAINE. Questo lo ha fatto x tutti coloro ke non hanno un minimo d senso analitico e non capiscono le finezze di una trama ke lascia un velo d implicito al suo scioglimento(senza offesa x nessuno :> )
 
Top