squall-fantasy
Member
quotoquoto...
Demyx ha detto:Concordo! anch'io avrei visto vivi protagonista di un final fantasy!!! è molto dettagliato come personaggio... se ci fai caso ad esempio lo stesso discorso vale per vincent di FFVII... avendo una buona storia alle sue spalle hanno deciso persino di dedicarli un gioco!
gli spin off di FFVII sono tamarrate fatte per vendere che non hanno preso nemmeno di striscio la profondità del gioco da cui sono trattisquall-fantasy ha detto:madonna santa sapete solo criticare...ogni tanto provate a cogliere il lato buono...
ogni tanto non dico che non si puo criticare qualcosa cui non piace pero OGNI TANTO NON SEMPRE!!!
squall-fantasy ha detto:madonna santa sapete solo criticare...ogni tanto provate a cogliere il lato buono...
ogni tanto non dico che non si puo criticare qualcosa cui non piace pero OGNI TANTO NON SEMPRE!!!
Mobius ha detto:Bravo squall! Rep up!
Folken89: Benvenuto nel mondo reale. Questo dimostra che quello che ho detto sul fatto che Final Fantasy non è arte è vero. E' anche vero che o scopo principale è ed è sempre stato guadagnare soldi!
Mobius ha detto:Per me è difficile rispondere rimanendo on topic. Diciamo che Paris Hilton ha fatto "musica", non Musica. E Boldi ha fatto "cinema", non Cinema. Questo rende l'idea.
Mobius ha detto:Chiudendo, dico che il carattere di Squall(lo dico dopo un'attenta analisi)è tipico di un soldato come si deve: impassibilità e rifiuto nei confronti dell'amore, anche se le cose cambiano. La cosa può essere interpretata nei modi più svariati, ho sentito sparate del tipo "Squall è un emo" che sono fin troppo esagerate. Io il carattere di Squall lo vedo molto bene nel suo contesto.
Mobius ha detto:Ma tieni anche conto del fatto che l'ambiente del Garden è comunque un ambiente Accademico. Diciamo che ha probabilmente reso Squall ancora più asociale di quanto lo era prima.