FF VIII Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paraffine

Nuovo utente
Tidus mi da l'impressione di essere troppo poco profondo, poco caratterizzato, soprattutto se confrontato con squall. Chiaramente è una mia impressione, data dal mio carattere e dal mio modo di vedere le cose, che mi ha portato a vedere alcuni dettagli e alcune sfumature piuttosto che altre, magari qualcun'altro potrebbe aver avuto l'impressione opposta.
 

NdR619

Member
Lodo X6 ha detto:
si ma bisogna anche essere sinceri........io sono un super fan di FFVIII eppure dico che il personaggio femminile piu bello è lulu (non solo per bellezza fisica) :cool: ma sicuramente tidus anche se un gran protagonista (piace anche a me) non è paragonabile a squall :D

Lulu è il mio idolo femminile di tutta la saga :D
 

paraffine

Nuovo utente
Lulu è molto bella, carismatica, con un fisico decisamente appariscente e con un carattere cupo, che non guasta mai. Rinoa ha un fisico meno appariscente però più fine è solare ed aperta, sono i due opposti. Rinoa si completa perfettamente con Squall e quindi si integra nella trama, Lulu, in un gioco come Final Fantasy VIII, nel ruolo di controparte femminile a Squall, non avrebbe avuto senso.
Mi sembra di poter quindi concludere che ogni personaggio femminile ha un preciso ruolo nella trama e si adatta a un determinato ruolo, e ognuna è affascinante a modo suo.
 

NdR619

Member
cm ho già detto..FFVIII è perfetto xk i personaggi sono caratterizzati perfettamente in funzione della storia ke devono mettere in scena..
nel IX ad esempio nn è così perfetto il sistema di personaggi in rapporto alla trama..ci sono molte forzature..

Lulu è un personaggio sottovalutato!! :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
I personaggi dei vari FF sono sempre caratterizzati nel modo giusto a seconda della storia in cui sono.. a me Squall piace tantissimo come personaggio, anche se(se proprio devo scegliere :) ) Cloud rimane il migliore per me!
 
NdR619 ha detto:
cos'ha Cloud di così bello? :D a me nn è mai piaciuto così tanto ^^

I capelli! :D
A parte gli scherzi, Squall è un signor personaggio, ma io gli preferisco Cloud, o anche Tidus (che a me è piaciuto tantissimo).
 

NdR619

Member
boh..a me la storia di FF7 nn è piaciuta un granchè..ho adorato quel gioco x il sistema cn le materie..e tra i personaggi x Tifa e Sephirot.. :D

ma ci sarà mai un gioco in cui vincerà il cattivo alla fine? :D
 

Nrt87

Nuovo utente
mmm......Per quanto anke Cloud nn sia male cm protagonista,rimarrà sempre secondo!Squall è IMBATTIBILE!!!!Cloud dopotutto cos'ha in più di Squall?Una cosa sola:l'enorme quantità di gel ke si mette sui capelli!Dai,come si fa ad aver di natura dei capelli cosi.....volete mettere con il misterioso Squall.....NONO!nn ce n'è x nessuno!SQUALL E' IL MIGLIORE!!!! :cool:
 

Nrt87

Nuovo utente
No dai,ti prego!cioè Squall ha tutta una sua psicologia e tutti i suoi misteri,ma Tidus???Passa la metà del gioco a nn far nnt di particolare a parte qnd prova a salvare Yuna ogni tnt e poi a un tratto si sveglia e va da lei,si sembra quasi Squall con Rinoa,ma Squall almeno era più attivo!Tidus sembra quasi un personaggio,nn dico superfluo,ma per metà del gioco nn fa niente di così fantastico....Squall nn ha PARI!!!!! :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top