Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
(Da notare che l'immagine è stata ribaltata..l'ho trovata solo così. Però viene colpito nella parte destra e non dove c'è il cuore, come per Squall)
ehm... vedendo l'immagine da dove Squall cade sembra pure parecchio alto... mo non mi ricordo quanto alto... forse abbastanza per sbattere mortalmente la testa... comunque sta sicuro che con una ferita del genere crepi se non ti curanoPoi magari gli ha preso un organo interno :zaza:
Insomma...quando da la "spiegazione" dei mumba e di norg mi è caduto un po in bassoUna cosa è certa: Questa teoria regge meglio della teoria Rinoa<->Ultimecia.
Appunto,anche la caduta da grandi altezze è da escludere.Ma no,li hanno reso davvero assurda la scena,sembra che Squall cada da un grattacielo.
In realtà sta solo cadendo dal carro sul quale stava Edea,non saranno manco 3 metri,asd.