FF VIII Squall is dead.

balthier88

lo zio ferra
******* ma la gente non ha altro da fare durante il giorno che inventarsi ste *******te per far sembrare migliore questo giochino?
 

Reil

Nuovo utente
Mi spiegate come avrebbe fatto Squall a morire con questa ferita?!



A malapena lo ha colpito figurarsi se poteva ucciderlo


161201.gif



(Da notare che l'immagine è stata ribaltata..l'ho trovata solo così. Però viene colpito nella parte destra e non dove c'è il cuore, come per Squall)
 

Reil

Nuovo utente
Stava per morire per dissanguamento x_x Lo ha battuto con le ultime forze, e poi è stato salvato dai Senzu :3 Comunque era troppo lollo mettere quell'immagine xD
 

Kingame

Nuovo utente
ehm... vedendo l'immagine da dove Squall cade sembra pure parecchio alto... mo non mi ricordo quanto alto... forse abbastanza per sbattere mortalmente la testa... comunque sta sicuro che con una ferita del genere crepi se non ti curano :p Poi magari gli ha preso un organo interno :zaza:
 

SalvoXXX

FFOnline User
ehm... vedendo l'immagine da dove Squall cade sembra pure parecchio alto... mo non mi ricordo quanto alto... forse abbastanza per sbattere mortalmente la testa... comunque sta sicuro che con una ferita del genere crepi se non ti curano :p Poi magari gli ha preso un organo interno :zaza:

Ma no,li hanno reso davvero assurda la scena,sembra che Squall cada da un grattacielo.

In realtà sta solo cadendo dal carro sul quale stava Edea,non saranno manco 3 metri,asd.
 

ColdEvil

Member
Una cosa è certa: Questa teoria regge meglio della teoria Rinoa<->Ultimecia.
Insomma...quando da la "spiegazione" dei mumba e di norg mi è caduto un po in basso

Ma no,li hanno reso davvero assurda la scena,sembra che Squall cada da un grattacielo.

In realtà sta solo cadendo dal carro sul quale stava Edea,non saranno manco 3 metri,asd.
Appunto,anche la caduta da grandi altezze è da escludere.
 

Kingame

Nuovo utente
3 metri bastano per morire se sbatti male la testa... no?
E comunque mi piace pensare che sia andata proprio così... meglio crogiolarmi nella finzione che accettare una dura realtà, no? In questo caso quando e SE lo rigiocherò (da qui Square-Enix? Vabbe, lasciamo stare 'sta battuta demenziale) lo vedrò da quella prospettiva... se ci pensate in effetti le stranezze e la trama strana e contorta inizia dal disco 2... nel primo sembra un gioco addirittura moderno e quindi reale... e poi dai, una strega del futuro che controlla una strega del presente per controllarne una del passato per distruggere il "tempo"? O la Square era pazza a fare una trama del genere o era davvero un incubo... non ci piove sicuramente che la Square abbia fatto una caga....... con tutto il rispetto per chi apprezza questo titolo. Ma giocarlo con quella prospettiva potrebbe sembrare un'esperienza diversa, tutto qui... ;)
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Tsk, tsk...
Non è la prima teoria sulla morte di Squall, mi pare...:rolleyes:
Ma solo io so la verità: Squall non è mai esistito!
E' tutto un sogno di Quistis, che aveva bisogno di una bambola per sfogare le sue frustrazioni di insegnante diciottenne.
 

Black Walts

Nuovo utente
Questa teoria è davvero assurda! Oltre il fatto che la caduta dal carro della parata non credo possa c'entrare molto (anche Cloud cade da chissà quanti metri nei bassifondi eppure non esiste niente che supponga che lui sia morto o in coma e sogna tutto!) , poi per la cicatrice dovuta alla magia di ghiaccio...boh sembra ridicolo che dopo una marea di battaglie muoia per blizzara! La storia del supremo Norg ed i Mumba non merita nemmeno commento!
Era meglio la teoria Artemisia-Rinoa! Però , visto Squall , sarebbe proprio da lui sognarsi un'avventura così pessima!
 

Kingame

Nuovo utente
Artemisia-Rinoa è stata smentita ufficialmente, e ci sono troppe incongruenze in effetti... ma questa pare credibile... e non ci sono effettivamente incongruenze (e non mi dite che una lastra spessa di ghiaccio che vi trapassa da parte a parte nel petto non può uccidervi dai) -.-" Potete semplicemente ignorarla ma... chissà... XD

P.S. E non venite a commentare se non l'avete letta tutta... se non riuscite a superare il problema dell'inglese e dite semplicemente: "Squall non può essere morto" senza aver letto il perché lo pensa l'autore della teoria (come penso che in molti stiate facendo) manco postate XD
 
Top