Varie Squall vs Gidan.

Opaceca

Nuovo utente
No ma io infatti non ho generalizzato. Come sta sulle palle a me potrebbe benissimo essere considerato il meglio del meglio da qualcun altro....de gustibus. A me personalmente sta veramente sulle balle, per quanto ne apprezzo certamente alcune caratteristiche che a volte invece mancano a Squall.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Rileggendo il topic, posso dire che non si può attaccare il voto di un altro... certo, se uno mi viene a dire "squall è meglio perchè è emo", "squall è meglio perchè ha il gunblade" mi pare ridicolo, però è una cosa totalmente soggettiva... Sono due personaggi totalmente diversi... Anch'io ritengo che squall sia stato caratterizzato veramente male, ma a molti può aver fatto provare qualcosa, mentre ad altri può non aver fatto nè caldo nè freddo, e questo discorso vale per gidan... è caratterizzato meglio, ma può piacere e può non piacere...

Rimanendo IT... Voto Gidan, ha un carattere che mi ha fatto appassionare a FFIX.. E poi in FFIX c'è una delle più grandi scene della saga, quando Gidan ha perso conoscenza a Tera, si risveglia dal trono e solo grazie all'amicizia (e all'amore di daga) riesce a tornare in sè... (Non mi ricordo bene i dettagli, perchè l'ultima volta che ci ho giocato è 3 anni fa, ma mi è rimasta impressa la scena) gidan rulez xD
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Opaceca ha detto:
Gidan m'è sempre stato sulle palle.

Oh per fortuna non sono l'unica a pensarlo..sarà ma essendo abituata al carattere di personaggi come Squall e Cloud sono rimasta "spiazzata" di fronte al carattere di Gidan e fin da subito l'ho trovato piuttosto odioso..ma ovviamente è un parere del tutto soggettivo..probabilmente qualcuno la penserà in modo opposto!! :>
 

shreder

Jaggler
uno di quei thread a cui non ho risposto...strano.

comunque è un po' come paragonare i tokio hotel a de andrè, i primi sono teen agers che fanno breccia superficialmente sui fan, il secondo invece è amato per i suoi contenuti...
 

Simon93

Member
A me piacciono tutti e due i Final Fantasy perchè ho iniziato l 8, poi ho finito il 9 e dopo ho finito l'8 che si era bloccato... comunque io tra i personaggi preferisco Squall e molto migliore, e poi final fantasy 8 ha un ottima trama non iniziate a dire che fa schifo ecc. perchè e migliore del nove.. di sicuro

P.S. Squall non è di sicuro emo, allora ke dobbiamo dire dei capelli di cloud, di storm ecc? nessun personaggio è emo...

AH dimenticavo parlo da fan a cui piacciono tutti i final fantasy con difetti o no, ogni final fantasy ha qualcosa di speciale poi ognuno decide qual è il piu speciale..
 

byzius weapon

(=D'_')==D
andxel ha detto:
Beh se prendiamo ad esempio Seymour che vuole distruggere il mondo portando tutti a morte diventando sin e se ne esce fuori ogni volta dicendo la vita è un sogno sfuggevole ma la morte è eterna quello credo sia un pò emo:D
In ogni caso Gidan è un ottimo personaggio ma sempre troppo allegro anche nei momenti difficili cerca di fare il simpaticone(a me da fastidio quello)mentre Squall misura bene serietà e battute...

secondo me Gidan non cerca di fare il simpaticone nei momenti difficili, credo che il suo sia un tentativo di sollevare il morale del gruppo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol. Inopportuno cercare di tenere su il morale alle persone a cui Gidan vuole bene, quando tutto va male? Lol, davvero lol.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
andxel ha detto:
Lo sò ma è inopportuno.
Trovo più inopportuno che un caposquadra che dovrebbe infondere spirito di cameratismo nei propri compagni si isoli e li mandi costantemente a quel paese.Ma vabbè...
 
Top