Varie Squaresoft o squarenix?

Epyon

Did I ever exist?
Il sondaggio credo che sarà proprio a senso unico :)
Ovviamente preferisco la Squaresoft. Non stò nemmeno a perdere tempo a elencare i fantastici giochi che ha dato alla luce la cara e vecchia mamma Square...
La SE, visto il trend di giochi che ha da quando è nata e considerando pure i gusti attuali delle generazioni odierne, non vedo come possa anche solo minimamente paragonarsi alla gloriosa Squaresoft.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kain ha detto:
Sul fatto che FF morirà, per me è già morto; anche sul fatto che nascerà una saga che arrivi al suo livello dalle mani della SE.

dalle mani della se??????????? no no no no :eek:

non intendevo dalle loro :D

era più che altro una speranza, chissà che un altra gamehouse sull'orlo del baratro non sforni un'altro gioiello XD dalla se non mi aspetto niente :mad:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
cos era una battuta? spero proprio di si

non lo era :) de gustibus....ad alcuni piace ff x-2 e lo considerano un FF, io invece trovo che DoC sia un gran bel gioco, un pò semplice, ma bello, ovviamente con FF non c'entra quasi una mazza.......
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Il sondaggio credo che sarà proprio a senso unico :)

Sarà pure ha senso unico ma Vincentvega(e non facccio nomi[lol]) ha votato Square Enix :( :> :D Comunque la buona vecchia SquareSoft era 100 panne sopra la commerciale Square Enix.
 

Epyon

Did I ever exist?
El Burro ha detto:
Sarà pure ha senso unico ma Vincentvega(e non facccio nomi[lol]) ha votato Square Enix :( :> :D Comunque la buona vecchia SquareSoft era 100 panne sopra la commerciale Square Enix.

Vincent è un simpatico zuzzurellone che vuole mostrare la sua poserosità, non farci caso :D
Comunque, Vincent, sei accusato di falsa testimonianza! è.é
Cosa hai da dire a tua discolpa? è.é
 

Kain

So say we all!
JkAll7Fever ha detto:
dalle mani della se??????????? no no no no :eek:

non intendevo dalle loro :D

era più che altro una speranza, chissà che un altra gamehouse sull'orlo del baratro non sforni un'altro gioiello XD dalla se non mi aspetto niente :mad:

Allora Lost Odyssey della MistWlaker è ciò che fa per te, non a caso l'Executive Producer del gioco è Sakaguchi e le musiche sono di Uematsu.
 

VincentVega

Uomo saggio
Epyon ha detto:
Vincent è un simpatico zuzzurellone che vuole mostrare la sua poserosità, non farci caso :D
Comunque, Vincent, sei accusato di falsa testimonianza! è.é
Cosa hai da dire a tua discolpa? è.é

azz credevo fosse anonimo!
bhe mi piace essere controcorrente,
e ammiro molto i giochi della square enix perchè si vede che sono fatti ancora da onesti lavoratori,senza ossessioni commerciali o con l'obiettivo di vendere quanto più possibile,d'altronde si vede che ora curano molto di più la trama rispetto a un tempo,anche se a discapito della grafica...è valida come difesa?
 

Megaflare

Member
Puffina ha detto:
e MIII io voglio giocare a FF7!!!!!
....speranze perse e straperse...
Perché invece non provi ff9? Io l'ho finito. Non ti piace per caso? Te lo consiglio vivamente. Scusate l'ot, ma era solo un consiglio. Piuttosto chi ha votato SE?
 

Cloud_Darth

Active Member
Megaflare91 ha detto:
Perché invece non provi ff9? Io l'ho finito. Non ti piace per caso? Te lo consiglio vivamente. Scusate l'ot, ma era solo un consiglio. Piuttosto chi ha votato SE?
Sia FFVII che FFIX sono giochi Squaresoft ed entrambi da giocare (FFVII però è divino eh... :> )
 

Mobius

Ulisse
Squaresoft. Non c'è bisogno di discutere, i veri Final Fantasy sono targati Squaresoft. Punto e basta.
 

universalmind3000

guitar alien
Squaresoft= meno Giochi ma con la G maiuscola...capolavori indiscussi (vedi FF7 o FF8)
Square-Enix= troppe opeazioni commerciali....giochi belli ma spesso mezze delusioni per i fun (vedi FFX-2 o FF12 che poi i difetti ne ha eccome)

quindi preferisco e non di poco la vecchia cara Squaresoft......
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
VincentVega ha detto:
azz credevo fosse anonimo!
bhe mi piace essere controcorrente,
e ammiro molto i giochi della square enix perchè si vede che sono fatti ancora da onesti lavoratori,senza ossessioni commerciali o con l'obiettivo di vendere quanto più possibile,d'altronde si vede che ora curano molto di più la trama rispetto a un tempo,anche se a discapito della grafica...è valida come difesa?

STAI SCHERZANDO VERO?!

hai detto l'esatto opposto di quello che è in realtà... ma vivi in un mondo parallelo? o hai confuso il prima col dopo? nonono forse vivi in un universo parallelo?! O_O
suvvia non diciamo baggianate...

ps: evidenziate :p
 
Top