Yuna89
Member
Dunque...dunque...dunque....ho appena finito questo capitolo della saga e devo dire che sono rimasta abbastanza...come dire..perplessa!Non è un brutto gioco...anzi è molto innovativo rispetto agli altri Final Fantasy ed ho notato parecchie somiglianze con alcuni capolavori del cinema come "Guerre Stellari" e "Il signore degli anelli" (sia per la scenografia che per la trama)...tuttavia, come ho detto prima, sono rimasta un po' stranita perchè non capisco come delle idee così buone siano state messe appunto un po' a cavolo...avrebbero sicuramente dovuto sviluppare bene la trama e non "accennarla" soltanto e avrebbero dovuto calcare meglio i personaggi...credo però che l'intento della square sia stato proprio quello di creare un gioco un po' fuori dallo standard dei final fantasy, un gioco completamente diverso da quelli che sono i più amati (come FF7, FF8 e FF10), dove la trama passa in secondo piano rispetto al sistema di gioco, ai boss e alla complessità del gioco....per noi amanti delle belle trame non sarà sicuramente uno dei preferiti ma per quelli che amano semplicemente combattere e sfidare se stessi penso che sia uno dei migliori!