FF XII successo o delusione?

Inuyasha

Demone distruttore
Io se dovrei dare un voto all'importanza della grafica, della storia, della modalità di gioko ecc. darei:
grafica=7
stroria=9
modalità di gioko=8
ecc.
capite?
 

Kain

So say we all!
basch1992 ha detto:
e cosa te ne fai di un gioco con una storia bella e una grafica penosa con ipersonaggi con la faccia quadrata

Io preferisco giocare a FF IV che a FF XII, e ho detto tutto.
 

basch1992

amo FFXII
Inuyasha ha detto:
Io se dovrei dare un voto all'importanza della grafica, della storia, della modalità di gioko ecc. darei:
grafica=7
stroria=9
modalità di gioko=8
ecc.
capite?
sonno d'accordo con te solo che io darei 8 e mezzo alla grafica
 

Cloud_Darth

Active Member
Kain ha detto:
Ma non è vero, cosa te nei fai della grafica quando la trama, i personaggi, il sistema di gioco ecc, fanno schifo?
FFX-2 tanto per citarne uno, ha una bella grafica ma tutto il resto è davvero da ko...
 

Kain

So say we all!
Cloud_Darth ha detto:
FFX-2 tanto per citarne uno, ha una bella grafica ma tutto il resto è davvero da ko...

Bravissimo, diciamo che a me della grafica non me ne frega un *****, poi se è bella tanto meglio se no va bene lo stesso.
 

Blackcesar

Member
basch1992 ha detto:
e cosa te ne fai di un gioco con una storia bella e una grafica penosa con ipersonaggi con la faccia quadrata
cosa te ne fai di un gioco con una grafica bella con i pg con delle faccie realistiche ma che non hanno senso con il gioco?(vedi Vaan)o di una storia noiosa ed inutile che si riduce ad essere un puro susseguirsi di eventi tanto per condurti nei luoghi stabiliti?
Se per te la grafica è tutto allora hai una grande quantità di giochi davanti a te con i quali puoi giocare ma in un rpg e in particolare in un ff non si cerca la grafica ma ben altre cose, già ripetute
 

Cloud_Darth

Active Member
basch1992 ha detto:
si ma ffx-2 è un caso apparte perchè fa schifo totalmente di storia
Appunto... fa schifo in storia anche se ha una bella grafica, mentre FF7 non ha una bella grafica ed è il miglior RPG mai creato.
 

Blackcesar

Member
basch1992 ha detto:
io rimango del mio parere
Se tutti dovessero rimanere del loro parere allora il forum come luogo dove scambiarsi opinioni non avrebbe senso, piuttosto cerca di farci capire perchè è così importante per te la grafica in un rpg, ma ovviamente non voglio obbligarti fai quello che ritieni giusto
 

Blaster

Blitzball player
Scusa ma poi il sistema di sviluppo dei personaggi è troppo semplice.....poi quella trovata delle licenze potevano risparmiarsela per non parlare degli Esper e delle apoteosi (saranno pure belle ma ci vuole anche una gran botta di fortuna + che di abilità.....)
 

basch1992

amo FFXII
Cloud_Darth ha detto:
Appunto... fa schifo in storia anche se ha una bella grafica, mentre FF7 non ha una bella grafica ed è il miglior RPG mai creato.
in effetti ffvii è l'unico gioco con grafica scarsa ma con una bella storia che amo
 

basch1992

amo FFXII
Blackcesar ha detto:
Se tutti dovessero rimanere del loro parere allora il forum come luogo dove scambiarsi opinioni non avrebbe senso, piuttosto cerca di farci capire perchè è così importante per te la grafica in un rpg, ma ovviamente non voglio obbligarti fai quello che ritieni giusto
la grafica mi affascina perchè io in un gioco voglio vedere bene tutti i particolari dalla cosa meno importante alla cosa piu importante per esempio i mostri sono stati fatti in meravigliosamente
 
Top