FF XII successo o delusione?

Blaster

Blitzball player
basch1992 ha detto:
io non sono d'accordo il x sarà spettacolare ma il 12 non lo batte nessuno è la verità
Vabbè certo, ognuno ha i suoi gusti, ma ribadisco che l'assenza di un minigioco (vero) e la delusione degli Esper (e altre cose) non penso sia all'altezza....
 

Inuyasha

Demone distruttore
Masamune88 ha detto:
vi ha deluso o (per chi non lo avesse ancora finito) vi sta deludendo per qualche aspetto FFXII?
Be io ancora nn ho comperato FFXII ma una partita ce l'ho fatta.................a me piace molto, sopratutto il modo come si combatte.........adesso mi manca da vedere la storia.....
 

Inuyasha

Demone distruttore
Kain ha detto:
Se c'è un FF che non lo supera nessuno è il 7, ne il 10 ne il 12.
Si è vero xò con la grafica di FF X o XII altrimenti nn tanto.......il sette è fatto bene ma è la grafica che frega......:)
 

basch1992

amo FFXII
Inuyasha ha detto:
Be io ancora nn ho comperato FFXII ma una partita ce l'ho fatta.................a me piace molto, sopratutto il modo come si combatte.........adesso mi manca da vedere la storia.....
è stupenda la storia
 

Kain

So say we all!
Inuyasha ha detto:
Si è vero xò con la grafica di FF X o XII altrimenti nn tanto.......il sette è fatto bene ma è la grafica che frega......:)

Ma la grafica non conta nulla in un FF, ragazzi toglietevi sta fissa della bella grafica=bel gioco per favore.
 

Inuyasha

Demone distruttore
Kain ha detto:
Ma la grafica non conta nulla in un FF, ragazzi toglietevi sta fissa della bella grafica=bel gioco per favore.
Io nn dico bella grafica=bel gioko dico solo che a me passa la voglia di giokare vedendo la grafica nn meravigliosa.....io ci starei giorno e notte xkè x il resto e favoloso......
 

Kain

So say we all!
basch1992 ha detto:
si ma un bel gioco senza una bella grafica non puo essere un gioco completo

Cosa mi tocca sentire, il problema è che ci sono troppi videogiocatori che guardano la grafica come una cosa importante, per questo creano certe *****.
 

Blackcesar

Member
Kain ha detto:
Cosa mi tocca sentire, il problema è che ci sono troppi videogiocatori che guardano la grafica come una cosa importante, per questo creano certe *****.
quoto la grafica è un elemento importante ma non essenziale almeno per un rpg, senza storia un rpg non ha molto senso
 
Top