3DS Super Mario 3D Land | 18 Novembre 2011

bad_hunter

Metroid Hunter
298975_10150335214166633_59685491632_8279097_1252198939_s.jpg


Un nuovo costume per Mario!
 

el_barto_84

Active Member
E questo??? Sembrerebbe Luigi con il costume Tanooki. Non mi sembra sia stata annunciata una modalità a 2 giocatori o la possibilità di scegliere Luigi...

largeh.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Non si vede!!

Comunque ricordo che in una news si parlava della possibilità di poter usare un altro personaggio oltre Mario, Luigi è giocabile in entrambi i Galaxy quindi credo sia scontato che lo sarà anche in questo capitolo!
 

el_barto_84

Active Member
Aggiornata l'immagine ^^

Si, lo so che nei Galaxy era presente ma speriamo che annuncino, anche se ormai manca poco all'uscita, una modalità cooperativa. Sarebbe troppo figo :sbav:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Fooorteee!...
Come in new super Mario bros per nintendo ds...mi oare che completato il gioco c'era la possibilità, con una combinazione di tasti... dal menu del gioco stesso, di gocare con Luigi invece che con Mario...
E' possibile che diano l'opportunità di scegliere, ma che inizialmente magarti ci sia modo di giocare solo con uno e per la modalità sooperativa, credo che useranno il solito sistema wireless o degli amici tramite il codice....

Fatto sta che Luigi c'è sempre, il fratellone pauroso che ci ha sorpresi tutti con Luigi's Mansion e che presto arriverà pure un secondo appuntamento su 3DS....
Evvaiiiiiiiiiiii :rulez: !!!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Luigi c'è quasi sempre, non capisco il vostro stupore!

Una modalità cooperativa come da anni tutti noi sogniamo non ci sarà, al massimo introduranno qualche mini game come per new super mario bros DS.
 

el_barto_84

Active Member
Questi video non li avevo ancora visti

[YT]E3--2LJUzBs[/YT]
Un classico inizio della serie :sisi:

[YT]O3qW2OVWLvE[/YT]
E questi aiuti da dove escono :O
 

el_barto_84

Active Member
La custodia te l'hanno già data o devi attendere l'uscita del gioco? Inoltre è a tema oppure è una semplice custodia che puoi trovare altrove? Scusami se ti faccio tutte queste domande ma siccome non l'ho ancora pre-ordinato sono indeciso se prenderlo qui o all'estero :)
 
Top