3DS Super Mario 3D Land | 18 Novembre 2011

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono indeciso se preordinarlo su Amazon o se prenderlo da Mediaworld: dopotutto questo vorrebbe dire disponibilità praticamente assicurata, e mi sembra che facciano dei prezzi onestissimi, non diversi da quelli di Amazon.
 

Omega

Dormo sulla collina
Io sono indeciso se prenderlo su Gamestop per la custodia o su Amazon senza custodia. Non saprei che farmene, sinceramente, ma è troppo bella come custodia
 

Grahf

the emperor of darkness
Io sono indeciso se prenderlo su Gamestop per la custodia o su Amazon senza custodia. Non saprei che farmene, sinceramente, ma è troppo bella come custodia

custodia tutta la vita, poi te ne penti e la compri tra 10 anni a 80 euro su ebay come duck tales
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
16 febbraio 2011 - NES + Duck Tales - 80€

Yep, era insieme. Il bilancio non sbaglia mai :O

E'stato un affarone e il gioco di Duck Tales mi piace un sacco l'ho finito una decina di volte, Zio Paperone lì mi sta particolarmente simpatico lol

Chissà se per 3Ds esce qualcosa anche su quel titolo :)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E'stato un affarone e il gioco di Duck Tales mi piace un sacco l'ho finito una decina di volte, Zio Paperone lì mi sta particolarmente simpatico lol

Chissà se per 3Ds esce qualcosa anche su quel titolo :)

Spector ha dichiarato che gli piacerebbe prendere in mano il franchise però rumor recenti parlano di Disney al lavoro su un nuovo castle of illusion (probabilmente col team di spector).

Su Zavvi pagherei Mario 3D land 27,50£ pari a 31,50 euro, ciò significa che pagherei la custodia 14 euro che è un prezzo onesto, ciò che mi blocca è la non sicurezza di riceverla e sopratutto la possibilità che ci sia la custodia di Resident Evil anche in Italia.
 

el_barto_84

Active Member
Più ci pensi e più i pre-order aumentano bad!

Comunque se la dovessi prendere io stai tranquillo, ti mando la mia la posto di Mario Kart 7 :p
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma chi te se in..la!!!

Mi state quindi confermando che non esiste un metodo per avere la certezza di rientrare nella promozione?
 

el_barto_84

Active Member
Veramente io non ho anocra capito se ci rientri in base al numero della prenotazione o a chi prima arriva ad acquistare :hmm:

Purtroppo non ho mai comprato da Gamestop un titolo al D1 :shy:
 

el_barto_84

Active Member
Con la scusa di vendere PES 3D sono ritonato al Gamestop e ho chiesto delucidazioni in merito al pre-order.


  1. Gli oggetti vengono dati in base alla tua prenotazione, perciò chi prenota tardi s'attacca :asd:
  2. Ho chiesto quale fosse il numero della mia prenotazione e, udite udite, sono 8° :yahoo:
 
Top