3DS Super Mario 3D Land | 18 Novembre 2011

kaos31

Active Member
Penso proprio di si, perche' una volta annullai un vero e proprio ordine quasi in fase di despatch, quindi di sicuro un pre-order lo potrai annullare.
 

el_barto_84

Active Member
Ma è stupenda quella custodia!!!! Se riesco questa sera prima di tornare a casa passo a prenotarlo. Sapete quanto bisogna dare d'acconto per il pre-ordine?

@bad: credo che abbia ragione Kaos, il pre-ordine da Zavvi è annullabile. Per sicurezza vai nel tuo profilo, negli ordini dovrebbe esserci la possibilità di annullare (sempre che non si siano tenuti già qualcosa anche se non penso)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Si, vi confermo che si può, però cavolo avevo Mario Kart 7 e Super Mario land 3d a 55 sterline, ci devo pensare su.

Barto ti do 10 euro per la custodia!
 

el_barto_84

Active Member
L'etica professionale li obbligherebbe a dichiarare il vero e la totale "ignoranza" del settore videoludico (per alcuni di loro) dovrebbe essere una garanzia di onesta.
 

el_barto_84

Active Member
Pre-ordinato ieri sera :rulez:
Sapete se gli oggetti vengono dati in base al numero del pre-ordine oppure in base a chi arriva prima ad acquistare?
 

el_barto_84

Active Member
Si l'acconto è di €5,00.

Quando gli ho chiesto come funzionasse la storia della custodia, mi ha risposto: "Diamo la custodia salvo esaurimento scorte. Se ne arrivano 10 e tu sei 11mo a prenotare non te la danno. Quindi ti conviene pre-ordinare perchè ce ne stanno già un bel pò."

Purtroppo dalla ricevuta che mi hanno dato non sono riuscito a capire dove sia un possibile numero di ordine per il gioco, perciò mi chiedevo se c'è una qualche parte della ricevuta che mi faccia capire quanti sono i pre-ordini prima di me oppure devo andare anche io a mettermi in fila 5 giorni prima per averla :D

PS: il commesso, appassionato anche lui a Mario, mi ha parlato di Dicembre come uscita del gioco o_O
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sto cercando di rompere le palle al gamestop per un ordine online, credo ci siano più possibilità che sappiano se rientro o no nella promozione.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Si l'acconto è di €5,00.

Quando gli ho chiesto come funzionasse la storia della custodia, mi ha risposto: "Diamo la custodia salvo esaurimento scorte. Se ne arrivano 10 e tu sei 11mo a prenotare non te la danno. Quindi ti conviene pre-ordinare perchè ce ne stanno già un bel pò."

Purtroppo dalla ricevuta che mi hanno dato non sono riuscito a capire dove sia un possibile numero di ordine per il gioco, perciò mi chiedevo se c'è una qualche parte della ricevuta che mi faccia capire quanti sono i pre-ordini prima di me oppure devo andare anche io a mettermi in fila 5 giorni prima per averla :D

PS: il commesso, appassionato anche lui a Mario, mi ha parlato di Dicembre come uscita del gioco o_O

Bè...di solito nel database vanno a riguardare la data...credo sia tutto lì il mistero...è una cosa interna loro. In base a quante ne hanno loro mettono già da parte quasi sicuramente la cover o quello che è, altrimenti con tanta fantasia ci potrà essere un numerino aggiuntivo accanto alla sigla del negozio :asd:

A volte sembra una cosa complicata ma chissà...comunque credo che se glielo chiedi te lo dice con tutta tranquillità lol
Se poi ti dice che esce a Dicembre, mi fa strano, perchè la pubblicità della Nintendo e il sito si nintendo stesso mette il gioco in uscita il 18 Novembre 2011..e fa ua bella lista di giochi con data accanto...quindi...magari esce qualcos'altro di Mario, qualche promozione dei giochi vecchi una bundle wii con diverse altre cose dentro, dopotitto Dicembre = Natale no? :D
 

el_barto_84

Active Member
La cosa importante è che la custodia non venga data a qualcun'altro solo perchè è andato a comprare il gioco prima di me. Se poi il numero disponibile è inferiore a quello della mia prenotazione son altri ca**i XD

Stava parlando proprio di Mario 3D Land, visto che lui l'aveva pre-ordinato. Però ho visto che anche sul sito Gamestop è datato 18 novembre.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
La cosa importante è che la custodia non venga data a qualcun'altro solo perchè è andato a comprare il gioco prima di me. Se poi il numero disponibile è inferiore a quello della mia prenotazione son altri ca**i XD

Stava parlando proprio di Mario 3D Land, visto che lui l'aveva pre-ordinato. Però ho visto che anche sul sito Gamestop è datato 18 novembre.

Guarda se è stato così str***o da non dirtelo ...perchè porca paletta...se lo superi e loro magari lo vedono dal loro codice nel database, vengo anche io con te laggiù dove stai e lo picchiamo a sangue :asd:

Ti assicuro che quando mettono la data sul sito è quella....perchè mi è capitato un sacco di volte..di andare al negozio e scartare con il negoziante il pacco che gli arriva con le cover dentro....che sono contate, per The legend of Zelda ocarina of Time 3D....mi è successo così...lo abbiamo scartato insieme ed era il giorno stesso...a volte arriva pure il giorno prima ^ ^

Se veramente esce a Dicembre che tristezza :cry:
 

el_barto_84

Active Member
Visto che hai assistito alla scena: la cover te l'ha data perchè sei arrivata prima o perchè ha visto qualche numero/data/odiosolosa sulla ricevuta?

@bad: la mia era solo per sottolineare la cosa :asd:
 
Top