el_barto_84
Active Member
T'attacchi perchè non possiamo scambiarla con Mario Kart :asd:
Alla fine ti sei deciso a prenotare eh?!
edit: sembra che la data di uscita sia confermata per il 18 Novembre
SUPER MARIO 3D LAND - Nintendo - Giochi
Dipende da chi acquista per primo.Si l'acconto è di €5,00.
Quando gli ho chiesto come funzionasse la storia della custodia, mi ha risposto: "Diamo la custodia salvo esaurimento scorte. Se ne arrivano 10 e tu sei 11mo a prenotare non te la danno. Quindi ti conviene pre-ordinare perchè ce ne stanno già un bel pò."
Purtroppo dalla ricevuta che mi hanno dato non sono riuscito a capire dove sia un possibile numero di ordine per il gioco, perciò mi chiedevo se c'è una qualche parte della ricevuta che mi faccia capire quanti sono i pre-ordini prima di me oppure devo andare anche io a mettermi in fila 5 giorni prima per averla
PS: il commesso, appassionato anche lui a Mario, mi ha parlato di Dicembre come uscita del gioco
A me sorprenderebbe, visto che quelli dietro casa mia la sanno lunga. Capisco che ne esistano anche di ignoranti, ma visto che con loro sono in amicizia (e forse per il periodo natalizio sarò uno dei loro) mi da fastidio sentire queste generalizzazioni.Vi sorprende ancora l'ignoranza dei commessi gamestop?
A me sorprenderebbe, visto che quelli dietro casa mia la sanno lunga. Capisco che ne esistano anche di ignoranti, ma visto che con loro sono in amicizia (e forse per il periodo natalizio sarò uno dei loro) mi da fastidio sentire queste generalizzazioni.
Se non mi danno la custodia mi prendo la tua, salgo e la prendo in cambio di...nulla BWAHAHAHHAHAHAHAHA
[YT]CFg7esxnrXs[/YT]
Che a gamestop non interessi avere un personale preparato è un dato di fatto, i forum sono pieni di storie su questo tipo di esperienze, purtroppo se trovi un commesso preparato è un caso e non sta li per chissà quale selezione.
L'esperienza sul campo non conta? Uno non impara anche da lì? 5 commessi che conosco, di cui 2 responsabili di negozio e nessuno che mi abbia mai dato un consiglio sbagliato su un gioco. È un caso? Bah, sarà che avrò **** io...
C'è una sorpresa nel gioco che farà impazzire moltissimi di voi, non vi dico di cosa si tratta ma riguarda un livello del quinto mondo!
Fonte IGN, ma vi robvinate la sorpresa.