3DS Super Mario 3D Land | 18 Novembre 2011

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Sicuramente il commesso di Gamestop che alludeva all'uscita di Mario a dicembre, era riferita a Mario Kart che dovrebbe uscire il 7 Dicembre
 
Si l'acconto è di €5,00.

Quando gli ho chiesto come funzionasse la storia della custodia, mi ha risposto: "Diamo la custodia salvo esaurimento scorte. Se ne arrivano 10 e tu sei 11mo a prenotare non te la danno. Quindi ti conviene pre-ordinare perchè ce ne stanno già un bel pò."

Purtroppo dalla ricevuta che mi hanno dato non sono riuscito a capire dove sia un possibile numero di ordine per il gioco, perciò mi chiedevo se c'è una qualche parte della ricevuta che mi faccia capire quanti sono i pre-ordini prima di me oppure devo andare anche io a mettermi in fila 5 giorni prima per averla :D

PS: il commesso, appassionato anche lui a Mario, mi ha parlato di Dicembre come uscita del gioco o_O
Dipende da chi acquista per primo.

Vi sorprende ancora l'ignoranza dei commessi gamestop?
A me sorprenderebbe, visto che quelli dietro casa mia la sanno lunga. Capisco che ne esistano anche di ignoranti, ma visto che con loro sono in amicizia (e forse per il periodo natalizio sarò uno dei loro) mi da fastidio sentire queste generalizzazioni.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A me sorprenderebbe, visto che quelli dietro casa mia la sanno lunga. Capisco che ne esistano anche di ignoranti, ma visto che con loro sono in amicizia (e forse per il periodo natalizio sarò uno dei loro) mi da fastidio sentire queste generalizzazioni.

Che a gamestop non interessi avere un personale preparato è un dato di fatto, i forum sono pieni di storie su questo tipo di esperienze, purtroppo se trovi un commesso preparato è un caso e non sta li per chissà quale selezione.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Se non mi danno la custodia mi prendo la tua, salgo e la prendo in cambio di...nulla BWAHAHAHHAHAHAHAHA

[YT]CFg7esxnrXs[/YT]

3x19? [O giù di lì.. forse 3x20].. quanto lo so a memoria? I <3 HIMYM

Comunque è un pò che leggo questa cosa, non ho capito il problema della custodia.. di che custodia parlate? Non di quella del gioco vero? :|
 
Che a gamestop non interessi avere un personale preparato è un dato di fatto, i forum sono pieni di storie su questo tipo di esperienze, purtroppo se trovi un commesso preparato è un caso e non sta li per chissà quale selezione.

L'esperienza sul campo non conta? Uno non impara anche da lì? 5 commessi che conosco, di cui 2 responsabili di negozio e nessuno che mi abbia mai dato un consiglio sbagliato su un gioco. È un caso? Bah, sarà che avrò **** io...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
L'esperienza sul campo non conta? Uno non impara anche da lì? 5 commessi che conosco, di cui 2 responsabili di negozio e nessuno che mi abbia mai dato un consiglio sbagliato su un gioco. È un caso? Bah, sarà che avrò **** io...

Con contratti da 6 mesi come fai a farti esperienza?

Oltretutto se non sei appassionato di VG difficilmente impari qualcosa soltanto vendendoli. Purtroppo è un caso il tuo perchè è l'azienda a fregarsene di questo aspetto, comunque c'è un topic apposito in videogames talks se vuoi rispondermi rispondimi la.
 

el_barto_84

Active Member
L'hype sale sempre di più
onion-head56.gif


[YT]4w7dTAGFle8#![/YT]
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Cavolo :O puoi dirlo forteeeee....:rulez:
L'uomo che fa la voce di Mario :sbav: ma quanto è puccioso piccolino Mario senza cappello?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
C'è una sorpresa nel gioco che farà impazzire moltissimi di voi, non vi dico di cosa si tratta ma riguarda un livello del quinto mondo!

Fonte IGN, ma vi rovinate la sorpresa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
C'è una sorpresa nel gioco che farà impazzire moltissimi di voi, non vi dico di cosa si tratta ma riguarda un livello del quinto mondo!

Fonte IGN, ma vi robvinate la sorpresa.

Non ho resistito e sono andato a vederlo: che figata!

A proposito di sorprese: uno dei tanti video postati nelle news del sito fa vedere che ci sarà un livello simile all'1-1 di SMB1... non vedo l'ora!

Ieri ho prenotato il gioco per potermi assicurare la custodia bonus, di conseguenza prenderò il gioco al D1
 
Top