3DS Super Mario 3D Land | 18 Novembre 2011

bad_hunter

Metroid Hunter
Considera che 2 livelli li ho finiti poco prima che il tempo mi scadesse, conta anche che nei livelli ci sono dei orologi da prendere che ti danno 100 secondi di tempo in più, quindi direi che il tempo è un elemente molto importante in questo Mario.
 

el_barto_84

Active Member
Qui potete trovare un nuovo filmato in cui si vedono gli orologi di cui parlava Bad e alcuni livelli dove il 3D semba proprio necessario :sisi:

Edit: aggiungo anche questo :Q___

[YT]BXF_SRIadEM[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mzx

Member
IGN - 9.5/10
Nintendo Life 9/10
Nintendo World Report - 9.5/10
Joystiq - 4.5/5
Wired - 9/10
Gaming-Age - A
GameInformer - 9.5/10
Destructoid - 8.5/10
1UP - B+
EDGE - 8/10
 

el_barto_84

Active Member
IGN - 9.5/10
Nintendo Life 9/10
Nintendo World Report - 9.5/10
Joystiq - 4.5/5
Wired - 9/10
Gaming-Age - A
GameInformer - 9.5/10
Destructoid - 8.5/10
1UP - B+
EDGE - 8/10


Fatta eccezione per 1UP e EDGE, questi sono i voti che mi aspettavo da un titolo di Mario :approved:

Pensate che il gioco rispetterà il D1 o anticiperà almeno alla serata del 17?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Posso dire che Decstrutoid mi sta alquanto sulle palle?

Danno dei voti che nemmeno un bimbominkia che ha iniziato a giocare da un paio di mesi darebbe, comunque quoto el barto, non siamo ai livelli di Galaxy ma sono voti marieschi.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Fatta eccezione per 1UP e EDGE, questi sono i voti che mi aspettavo da un titolo di Mario :approved:

Pensate che il gioco rispetterà il D1 o anticiperà almeno alla serata del 17?

E' possibile perchè in contemporanea esce The legend of Zelda Skyward Sword per wii, quindi credo che una possibilità c'è che rompano il day one, anche perchè questo mese ragazzuoli, siamo veramente con un pienone di giochi allucinanteeee

Io per me solamente ne ho contati come minimo 6, mi sa che devo fare una bella cernita, oppure un mutuo :sbonk:
 

Mzx

Member
Dopo la prima settimana di uscita in Giappone, ecco i risultati di vendita: 343,492 copie :weird:
Superiore ai Galaxy ma inferiore al New Super Mario Bros. Considerando che la base installata è nettamente inferiore penso si possa definire un successo. Ma tanto si sa che Mario vende sul lungo andare :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Bo io continuo comunque a non essere convinto e trovarlo lento.. come mi ha confermato anche bad_hunter [ed anche con una telecamera strana, non so spiegarmi bene riguardo questa però.. forse troppo ravvicinata]
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Bo io continuo comunque a non essere convinto e trovarlo lento.. come mi ha confermato anche bad_hunter [ed anche con una telecamera strana, non so spiegarmi bene riguardo questa però.. forse troppo ravvicinata]

La telecamera non da assolutamente alcun problema ed è dinamica come in galaxy, quindi spesso si è lontani e spesso vicini.
 

el_barto_84

Active Member
@Uno dei tanti: cos'è che ti ha fatto avere l'impressione di essere un titolo marriesco lento? Sinceramente dal discorso che aveva fatto Bad in merito alla sua prova si direbbe che sei vincolato dal tempo e in alcune circostanze sembra quasi non bastare...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
@Uno dei tanti: cos'è che ti ha fatto avere l'impressione di essere un titolo marriesco lento? Sinceramente dal discorso che aveva fatto Bad in merito alla sua prova si direbbe che sei vincolato dal tempo e in alcune circostanze sembra quasi non bastare...

Il nostro è un discorso sulla fluidità del gioco che gira a un framerate molto più basso rispetto ai galaxy di Wii.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
La tua impressione nel provarlo è stata questa?

Si, l'avevo scritto anche nell'hands on di questa poca fluidità del titolo sopratutto rispetto ai filmati che avevo scaricato sul 3DS.

Poi certo che quella era la demo che penso giri dallo scorso E3, non posso quindi sapere se la build finale sarà più fluida.
 
Top