FF X Tecnocopiare a Blitzball

Federik ha detto:
Non ho capito 1 cosa: se resetto, perdo tutti livelli, giocatori ed abilità apprese? :cool:

Se resetti perdi tutto, tranne l'emblema di mercurio, gli oggetti e le turbotecniche di wakka.
Tutte le abilità, il livello, gli acquisti. livello 1 con la squadra originale e tutti i personaggi segreti liberi da contratti.
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
picipanteramagnus ha detto:
:eek: :eek: Kimahri al blizzball :smile_bir :smile_bir impossibile :D :D
Se Kimahri nn nuota come può giocare a bliz, al massimo rikku ma neanche lei può, del party solo tidus e wakka.


Non sto scherzando! L'ho letto sul forum di FFSaga e poi ho letto da qualche parte che il sito di Final Fantasy Online ha messo in circolo questa informazione ma che siccome li hanno accusati che era falsa l'hanno dovuta ritirare in attesa di poter pubblicare sul sito le prove (tipo uno screenshot o una foto). In ogni caso pare si debbano vincere 25 Leghe con una media di 10 goal a partita e ti ritrovi automaticamente Kimahri in squadra. Io non ho nessuna voglia di provarci perchè il blitz, pur piacendomi, non mi appassiona fino a questo punto! Però qualcuno di voi che lo adora potrebbe provarci, già io con una squadra media faccio 3 o 4 goal a partita (con punte di 6 o 7), ci sarà qualcuno che è così bravo a blitz da riuscire a farne 10 oppure è troppo?! Se qualcuno dovesse riuscirci ce lo faccia sapere!
 

Phoenix

Member
.:Death Angel:. ha detto:
io faccio 2 gol media a partita e perdo sempre.. quindi nn kiedere a me.. hehehehe


Ma anke con quei cessi del kilika?
Ingaggia Ropp (l'abhed della casa del viante di via mihen)
mettilo come difensore insieme a zaliz (non ricordo come si scrive)
che e il tipo vestito di blu si trova prima del teatro a luka e poi vedi se non vinci!!!!
 

Death Angel

Member
il problema è ke nn ho ancora l'areonave.. quindi nn ho tanta libertà di movimento..devo battere Yunalesca.. ma prima è meglio ke ke mi dia il turbo agli Eoni..
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Meno male che ho trovato quetsa discussione e nob ho bisogno di iniziarne un'altra, per quanto vecchia sia.
Mi serve sapere una cosa: quand'è il momento in cui bisogna tecnocopiare quando un nemico esegue sferatiro?
E' dall'inizio del gioco che cerco di far imparare Sferatiro a Wakka, ma niente, o è l'abilità che non vuole farsi imparare.
E poi mi serve sapere un'altra cosa che non ricordo: quando i livelli diventano alti, è comunque possibile trovare dai nemici le tecniche basilari, per esempio un semplice Tiro Ipno invece di un tiro Ipno X???
E infine, una domanda: ma voi avete mai visto eseguire il Tiro Volee normale? Ho giocato tantissime votle e in molte partite a Blizball e non sono mai riuscito a vedere il Tiro Volee normale...
 

Epyon

Did I ever exist?
Zic l'arrotino ha detto:
Meno male che ho trovato quetsa discussione e nob ho bisogno di iniziarne un'altra, per quanto vecchia sia.
Mi serve sapere una cosa: quand'è il momento in cui bisogna tecnocopiare quando un nemico esegue sferatiro?
E' dall'inizio del gioco che cerco di far imparare Sferatiro a Wakka, ma niente, o è l'abilità che non vuole farsi imparare.
E poi mi serve sapere un'altra cosa che non ricordo: quando i livelli diventano alti, è comunque possibile trovare dai nemici le tecniche basilari, per esempio un semplice Tiro Ipno invece di un tiro Ipno X???
E infine, una domanda: ma voi avete mai visto eseguire il Tiro Volee normale? Ho giocato tantissime votle e in molte partite a Blizball e non sono mai riuscito a vedere il Tiro Volee normale...

  1. Allora, per il sferatiro, devi attendere che esca il numero definitivo della potenza del tiro. Poco dopo che senti il suono che il contatore si è fermato, allora potrai tecnocopiare. Quindi attendi che si fermi il contatore e che la palla sta per esseer calciata, è quello il momento giusto.
  2. Si li puoi trovare, ma è diffiicile. Nel senso che, i giocatori "abituali" che vedi spesso, non useranno più le tecniche basilari; devi sperare che vengano ingaggiati giocatori di basso livello con tecniche poco potenti. Al limite, se sei ancora in tempo e ci sono abbastanza giocatori con le tecniche che cerchi, sfidali in un'esibizione. Così non salgono di livello e potrai tentare di tecnocopiare quante volte vorrai.
  3. Si ma è rarissimo. Praticamente il portiere non para un tiro e il giocatore che ha Tiro Volee attivato la colpisce al volo. Ora non mi ricordo se ha anche l'effetto tonneau incorporato (ma non credo) e inoltre mi sembra di ricordare che il portirere rimane coi precedenti punti parata del tiro precedente (quelli dopo aver respinto il tiro praticamente). Non sono sicurissimo di queste cose, ma il tiro è quello alla fine, ossia la colpisce al volo. É difficile venga usato perchè deve capitare che la palla arrivi proprio all'attaccante col TV e che il tiro si attivi... cosa alquanto rara visto che nella maggior parte dei casi anzi la quasi totalità, la palla va diritto nelle mani di un giocatore avversario...
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Epyon ha detto:
  1. Allora, per il sferatiro, devi attendere che esca il numero definitivo della potenza del tiro. Poco dopo che senti il suono che il contatore si è fermato, allora potrai tecnocopiare. Quindi attendi che si fermi il contatore e che la palla sta per esseer calciata, è quello il momento giusto.
  2. Si li puoi trovare, ma è diffiicile. Nel senso che, i giocatori "abituali" che vedi spesso, non useranno più le tecniche basilari; devi sperare che vengano ingaggiati giocatori di basso livello con tecniche poco potenti. Al limite, se sei ancora in tempo e ci sono abbastanza giocatori con le tecniche che cerchi, sfidali in un'esibizione. Così non salgono di livello e potrai tentare di tecnocopiare quante volte vorrai.
  3. Si ma è rarissimo. Praticamente il portiere non para un tiro e il giocatore che ha Tiro Volee attivato la colpisce al volo. Ora non mi ricordo se ha anche l'effetto tonneau incorporato (ma non credo) e inoltre mi sembra di ricordare che il portirere rimane coi precedenti punti parata del tiro precedente (quelli dopo aver respinto il tiro praticamente). Non sono sicurissimo di queste cose, ma il tiro è quello alla fine, ossia la colpisce al volo. É difficile venga usato perchè deve capitare che la palla arrivi proprio all'attaccante col TV e che il tiro si attivi... cosa alquanto rara visto che nella maggior parte dei casi anzi la quasi totalità, la palla va diritto nelle mani di un giocatore avversario...
Non so come ringraziarti per avermi spiegato quella questione dello Sferatiro!!!
Speriamo che qualcuno farà Tiro Volee un giorno almeno quel povero Keepa avrà tutte le abilità basilari :eek:
Grazie ancora ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Zic l'arrotino ha detto:
Non so come ringraziarti per avermi spiegato quella questione dello Sferatiro!!!
Speriamo che qualcuno farà Tiro Volee un giorno almeno quel povero Keepa avrà tutte le abilità basilari :eek:
Grazie ancora ^^

Credo sia più facile (e non stò scherzando XD) che lo vinci come premio ad una coppa yevon oppure ad una lega per poi farglielo imparare :D
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Aspettando e sperando che capiti :D Sotto questo punto di vista tanto vale trovarlo anche come premio per Capocannonienre almeno lo imparano anche gli altri.
 
Top