FF X Tecnocopiare a Blitzball

danie

Active Member
Ma infatti non difendo la guida (che io stesso reputo solo una sciupa-quattrini), ma il contrario, sto solo dicendo quello che vien scritto dai produttori, che sebbene sappiano scrivere, non sanno fare una guida come si deve. In definitiva, non ho capito niente di quello che è scritto su Game Faq non essendo molto pratico con l'inglese XD! Comunque ti credo, prima non stavo dicendo il contrario, ma semplicemente mi stavo chiarendo le idee.
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Gamefaq è la bibbia dei videogiochi XD ... quando ti decidi a imparare un pò d'inglese? :> :>
Ho anche il debito e devo fare l'esame a scuola... ma questa è tutta un'altra musica... XD!!
 

^_Axel_^

I love Sakura-chan
cmq per la massima sicurezza x le tecnocopie dovete far arrivare i giocatori al livello 58...a me al secondo salvataggio hanno fatto così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

Leon90...

Active Member
Ho un problema mi manca una abilità...Antidrain...e ho provato a cercarla sia alla coppa che alla lega ma niente..quindi non mi rimane che tecnocopiarla però nessuno dei miei avversari la usa...come faccio?
P.S: Devo provare a prosciugare gli Hp di un giocatore nel primo tempo con tackle drain X per poi forse vedere che nel secondo si è messo Antidrain?...o sarebbe tempo sprecato?...spero i no:(
 

VecchioStorm

Judgement Day
Ho un problema mi manca una abilità...Antidrain...e ho provato a cercarla sia alla coppa che alla lega ma niente..quindi non mi rimane che tecnocopiarla però nessuno dei miei avversari la usa...come faccio?
P.S: Devo provare a prosciugare gli Hp di un giocatore nel primo tempo con tackle drain X per poi forse vedere che nel secondo si è messo Antidrain?...o sarebbe tempo sprecato?...spero i no:(




prenditi ropp che c'è l'ha gia,e toglie 500 hp a botta!
comunque io sta tecnocopia non l'ho mai utilizzata.-.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per quanto ne so io le abilità della cpu sono selezionate quasi a random (certi portieri si mettono altorischio pure se la squadra perde 10 a zero lol), quasi perche in genere se un giocatore ha sia passa cobra che passa cobra x è difficile che venga selezionata la prima e non l'ultima, o almeno a me cosi è sembrato, mi baso solo sulle mie esperienze quando si parla di blitz :D

la mia ipotesi è che in fasi di gioco avanzate è difficile trovare un giocatore che usa antidrain piuttosto che antidrain x, se vuoi il mio consiglio dovresti cercare la squadra che attualmente ha più giocatori con antidrain e senza antidrain x, dopo che l'hai trovata facci una partita di esibizione, se vedi a inizio partita che nessuno l'ha equipaggiata resetta e riprova finche non la ottieni ^^
 

Leon90...

Active Member
prenditi ropp che c'è l'ha gia,e toglie 500 hp a botta!
comunque io sta tecnocopia non l'ho mai utilizzata.-.

Intendo darla a Tidus...dopo che ho preso altorischio e raggiunto lv 99...quindi devo per forza tecnocopiarla da qualquno della squadra avversaria che ce l'ha impostato. Però nessuno la usa anche se è tra le sue abilità e non ha antidrain X come Lakkam...secondo voi è meglio se mi metto a cercare qualche giocatore che è ancora di livello basso e sopprattutto abbia antidrain e non antidrain x o almeno entrambi con poche altre abilità in mdo che la metta per forza?...sempre se c'è...
P.S: X Ropp forse ti confondi con Tackle Drain X...quello lo posso prendere o tecnocopiandolo o alla lega.
 

Andorx

Nuovo utente
Boh,per me il blitzball e un mistero:

non riesco a farmelo piacere con una squadra cosi scarsa come i besaid aurochs,i nemici hanno SEMPRE piu statistiche di me e quindi se mi bloccano sono sempre fritto, se faccio un goal e un miracolo,ho giocato a blitzball solo a luka per il resto ho lasciato stare anche se devo per forza rigiocarci per prendermi l arma di :ffx01: :(
 

Crazyhorse1993

Active Member
Boh,per me il blitzball e un mistero:

non riesco a farmelo piacere con una squadra cosi scarsa come i besaid aurochs,i nemici hanno SEMPRE piu statistiche di me e quindi se mi bloccano sono sempre fritto, se faccio un goal e un miracolo,ho giocato a blitzball solo a luka per il resto ho lasciato stare anche se devo per forza rigiocarci per prendermi l arma di :ffx01: :(

I giocatori dei besaid aurochs hanno una capacità di apprendimento notevole, fatti un po di partite di esibizione con i kilika beasts, hai soddisfazione di vincere e guadagni esperienza, gia dopo una decina di partite puoi competere con tutti, con difficolta al massimo con gli albhed psyches ;)

Oppure ingaggi altri giocatori :D
 

Leon90...

Active Member
I giocatori dei besaid aurochs hanno una capacità di apprendimento notevole, fatti un po di partite di esibizione con i kilika beasts, hai soddisfazione di vincere e guadagni esperienza, gia dopo una decina di partite puoi competere con tutti, con difficolta al massimo con gli albhed psyches ;)

Oppure ingaggi altri giocatori :D

In modalità esibizione non guadagna esperienza...forse ti confondi con l'X-2...visto che parli di cominciare con partite esibizione contro i Kilika Besats, che in FF X invece non sono di molto differenti dagli Albhed psyches.

P.S: X Andorx per crescere velocemente il tuo livello ti consiglio di apprendere i passaggi X o almeno S e poi continuare a passarla tra i tuoi pg ( se addormenti gli avversari con Letty e Passa Ipno S o X faciliti la cosa).
Come risultato i tuoi avversari non salgono di esperienza o quasi e tu aumenti circa 100 punti esperienza per partita (200 con Altorischio, premio secondo posto alla lega se sei fortunato). In questo modo sono arrivato a superare di brutto il livello degli avversari e con Letty poi ho raggiunto lv99 quando gli avversari erano ancora sul 40.
Per fare meglio ti consiglio di passare la palla sempre al personaggio più vicino per sprecare meno tempo...sempre che non sia marcato da un ottimo difensore. Ultimo consiglio: Per effettuare più passaggi possibili quando cominci la partita passa la palla ad uno dei tuoi difensori, poi lasca che si avvicini all'attaccante della sua fascia, quando sarai praticamente difanco a lui passatevi la palla smpre tra quei 2 finchè il tempo non finisce, se l'attaccante avversario di quella fascia tenta di disturbarvi non dovrebbe essere un broblema (un attaccante non ha alto valore difensivo disolito), anzi puoi addormentarlo, avvelenarlo e mettergli stress. Nell'eventualità che il centrocampista venga a intralciare i tuoi piani valuta se questo centrocampista avversario sarebbe capace di rubarti la palla, se si passa la palla al tuo difensore della fascia opposta e ripeti il procedimento avvicinandoti all'altro tuo attaccante. Quando sarai cresciuto abbastanza potrai vincere comodamente, specialmente con Tidus in squadra. Se non possiedi passaggi di alto livello assicurati di tecnocopiarli in una esibizione contro una squadra che li ha, così non cresce di livello e tu sei pronto a attuare la strategia che ti ho consigliato. Naturalmente dopo le partite falle nella lega o nella coppa yevon per salire di livello, e prima di partire cerca di ottenere premi che ti soddisfano, come Altorischio per esempio.
 

Crazyhorse1993

Active Member
In modalità esibizione non guadagna esperienza...forse ti confondi con l'X-2...visto che parli di cominciare con partite esibizione contro i Kilika Besats, che in FF X invece non sono di molto differenti dagli Albhed psyches.

Mmh mi sembrava dava esperienza anche l'esibizione.. .mi confondo con FFX-2 mi sa, non gioco a uno dei due da qualche anno :D

Comunque sia, mi ricordo che sia nell'x che nell x-2, i kilika beasts erano nettamente piu scarsi degli altri, di questo ne sono sicuro
 

Leon90...

Active Member
Comunque sia, mi ricordo che sia nell'x che nell x-2, i kilika beasts erano nettamente piu scarsi degli altri, di questo ne sono sicuro

Nell'X-2 si, ma nell'X no.
Tanto per dire, Larbeigh (anche Isken e Kulukan) a livelli elevati è uno dei migliori giocatori da ingaggiare se non tieni i Besaid Aurochs.
Nell'X-2 sono debolissimi, nell'X invece un pò tutte le squadre inizialmente si equilvalgono, o per lo meno le differenzesono molto meno marcate.
 
Top