FF X Tecnocopiare a Blitzball

Sephirously35

The Slayer of God
Nell'X-2 si, ma nell'X no.
Tanto per dire, Larbeigh (anche Isken e Kulukan) a livelli elevati è uno dei migliori giocatori da ingaggiare se non tieni i Besaid Aurochs.
Nell'X-2 sono debolissimi, nell'X invece un pò tutte le squadre inizialmente si equilvalgono, o per lo meno le differenzesono molto meno marcate.

Credo che dipenda da diversi fattori: personalmente, anch'io ho sempre trovato i Kilika come i più scarsi, però all'inizio, quando gli Albhed, di contro, erano i più forti. Poi, andando avanti, le squadre cambiavano completamente. In teoria, quindi, bisognerebbe vedere i singoli giocatori che fine fanno e poi rimetterli assieme, almeno per fare una valutazione teorica.
 

jackolantern93

Nuovo utente
io ho sempre trovato il blitzball veramente lento, ergo l'ho sempre odiato
lo odio cosi tanto che nn ho ancora la world champion di wakka potenziata al massimo.
 

Andorx

Nuovo utente
io ho sempre trovato il blitzball veramente lento, ergo l'ho sempre odiato
lo odio cosi tanto che nn ho ancora la world champion di wakka potenziata al massimo.

ma guarda un bolognese,del 93 poi! :D

comunque io lo odio non per la sua lentezza ma piu che altro perche alcune volte tiri bestemmie quando ti ritrovi parametri incorretti
esempio:

tizio tira 13 TR
caio cerca di parare: 7 pa

arriva verso la porta che ha 5 tr e mi fa goal o_O
qui c e qualcosa che non quadra...
 

Sephirously35

The Slayer of God
ma guarda un bolognese,del 93 poi! :D

comunque io lo odio non per la sua lentezza ma piu che altro perche alcune volte tiri bestemmie quando ti ritrovi parametri incorretti
esempio:

tizio tira 13 TR
caio cerca di parare: 7 pa

arriva verso la porta che ha 5 tr e mi fa goal o_O
qui c e qualcosa che non quadra...

Non sono parametri incorretti, è sfortuna e basta: fra 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10, il valore di parata del tuo portiere è stato proprio l'unico che non andava bene. XD
 

Leon90...

Active Member
Sono riuscito a trovare il modo di mettere in modo forzato l'abiltà antidrain ad un difensore avversario (Judda) ma quando devo tecnocopiarla non riesco a tecnocopiarla...e sono a lv 99 ...lei è a 69...quindi non è un problema di livello ma di tempismo...qualquno conosce il momento esatto in cui si deve tecnocopiarla??
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mmm, mi pare che per le abilità anti- si debba premere il tasto verso la fine dell'esecuzione della tecnica, che comunque è piuttosto breve

non so descriverti a parole il momento esatto :eek: io l'ho fatto sempre d'istinto e con gli anti- di problemi ne ho sempre avuti pochi, quindi non è poi cosi difficile trovare il momento giusto, prova nel momento in cui il giocatore che hai colpito si sta rimettendo in posizione, qualche attimo prima di tornare "in piedi"
 

Leon90...

Active Member
Ho fatto come hai detto ma niente...poi ho anche provato a farlo appena arriva alla scritta tecnocopia ma niente lo stesso...che pazienza che ci vuole...
 

JoeTheBest

Nuovo utente
Ciao raga, sono un nuovo iscritto :ffx01:
In poche parole stavo cercando disperatamente un modo per tecnocopiare Antidrain (che serve a Tidus e Wakka per completare la lista mosse) e mi sono ritrovato qui...

- Vi dico ciò che so a riguardo:
1. La tecnica dell'equipaggiare Antidrain ad un giocatore per poi lasciarlo senza contratto funziona, anche se a volte la toglie quando viene preso da una nuova squadra..
2. Nel caso in cui il giocatore mantenga Antidrain tra le sue mosse, a volte la mantiene anche per la durata del secondo tempo, ma è tutto casuale
3. Tecnocopiare Antidrain è la seconda cosa più difficile da fare di tutto il gioco (la prima è sconfiggere Der Richter, che però sono riuscito a fare)

Il problema è che ho Irga nella squadra avversaria con Antidrain equipaggiato ma con molti tentativi 50 circa per ora nn ho ancora copiato un bel niente. Irga ha lv.40, Tidus e Wakka sono lv.42, quindi il livello nn è un problema..

Ora il mio dubbio non è COME tecnocopiare ma se è POSSIBILE tecnocopiare, non vorrei che per quache glitch tutto ciò sia impossibile e quindi tempo sprecato. Vorrei sapere se qualcuno ci è riuscito (e ha quindi avuto tanta fortuna)

Grazie
 

Leon90...

Active Member
Ciao raga, sono un nuovo iscritto :ffx01:
In poche parole stavo cercando disperatamente un modo per tecnocopiare Antidrain (che serve a Tidus e Wakka per completare la lista mosse) e mi sono ritrovato qui...

- Vi dico ciò che so a riguardo:
1. La tecnica dell'equipaggiare Antidrain ad un giocatore per poi lasciarlo senza contratto funziona, anche se a volte la toglie quando viene preso da una nuova squadra..
2. Nel caso in cui il giocatore mantenga Antidrain tra le sue mosse, a volte la mantiene anche per la durata del secondo tempo, ma è tutto casuale
3. Tecnocopiare Antidrain è la seconda cosa più difficile da fare di tutto il gioco (la prima è sconfiggere Der Richter, che però sono riuscito a fare)

Il problema è che ho Irga nella squadra avversaria con Antidrain equipaggiato ma con molti tentativi 50 circa per ora nn ho ancora copiato un bel niente. Irga ha lv.40, Tidus e Wakka sono lv.42, quindi il livello nn è un problema..

Ora il mio dubbio non è COME tecnocopiare ma se è POSSIBILE tecnocopiare, non vorrei che per quache glitch tutto ciò sia impossibile e quindi tempo sprecato. Vorrei sapere se qualcuno ci è riuscito (e ha quindi avuto tanta fortuna)

Grazie

Ci ho provato anch'io senza successo...quindi mi accodo alla tua richiesta^^.
Se qualquno l'ha ottenuta tecnocopiandola ci spieghi come diamine ha fatto.

P.S: Mi manca solo quello per finre FFX al 100%...ho fatto persino più di 200 fulmini e questo la dice lunga su quanto sia difficile tecnocopiare antidrain.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Boh,io non ho mai avuto problemi a tecnocopiare tutti gli Anti-qualcosa.

Dovete tener presente che Anti-drain è la mossa base (poi ci sono Anti-Drain S e X),quindi non sempre funziona (vi accorgete che funziona quando esce una specie di barriera protettiva intorno al giocatore)quando si subisce un tackle drain.

Nel caso Anti-drain riesca a entrare,basta aspettare un secondo dopo il comparire della barriera,per tecnocopiarla.

Spero che sia cosi e che mi ricordi bene. D:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io non ho avuto problemi ho fatto come salvo °_° non son invece mai riuscito a capire quando premere x per tecnocopiare il tiro invisibile °_°
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io non ho avuto problemi ho fatto come salvo °_° non son invece mai riuscito a capire quando premere x per tecnocopiare il tiro invisibile °_°

Hai presente il momento nel quale il giocatore rotea come un pazzo e tira la palla?
Non c'entra niente.

Il momento esatto in cui tecnocopiare il tiro invisibile è quando la palla si avvicina verso la porta e diventa invisibile (facendo quello strano rumorino).
Questo è il momento giusto. u.u
 

Leon90...

Active Member
Mi pare che ce l'abbia, non capisco dove sia il problema :confused:
Strano

No, non ce l'hanno.

Boh,io non ho mai avuto problemi a tecnocopiare tutti gli Anti-qualcosa.

Dovete tener presente che Anti-drain è la mossa base (poi ci sono Anti-Drain S e X),quindi non sempre funziona (vi accorgete che funziona quando esce una specie di barriera protettiva intorno al giocatore)quando si subisce un tackle drain.

Nel caso Anti-drain riesca a entrare,basta aspettare un secondo dopo il comparire della barriera,per tecnocopiarla.

Spero che sia cosi e che mi ricordi bene. D:

Neanche io ho avuto problemi a copiare gli anti- in generale, ma con antidrain nello specifico si.

Mi manca solo Antidrain...e per capire se la tecnocopia ha avuto successo si capisce subito da un suono sordo appena premi X.
Pensavo e penso tutt'ora che sia per via del brevissimo tempo in cui premere X che non permetta la tecnocopia...ma ci ho provato talmente tante volte che il dubbio che non si riesca mi viene.
 
Top