The Elder Scrolls V Skyrim

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma poi War vuoi mettere le quest di oblivion dove dovevi uccidere gli invitati alla festa ?oppure per non parlare dei modi bizzari con cui dovevi uccidere le tue vittime? no deludente qua la confraternità oscura.
Comunque si quell'arlmatura è davvero buona , ho tutto il set tranne i guanti che ho quelli di cicero che mi radoppiano il bonus dell'attacco in stealth con armi a una mano.
ora sto facendo le missioni dei manto della tempesta ..gli imperiali li ho sempre odiati
comunque chobeat boh saranno gusti a me è veramente piaciuto 9 su 10

i bug sono bug, non sono questioni di gusti. Un cavallo che cammina su una parete di roccia verticale o che viene sparato nello spazio, il mio personaggio che salta per aria se viene colpito da un gigante, l'ia che si lascia picchiare senza fare niente, le animazioni fatte a ***** che glitchano di continuo...non son questione di gusti, son questione che il gioco è una beta rafazzonata.
 

War

Member
ma poi War vuoi mettere le quest di oblivion dove dovevi uccidere gli invitati alla festa ?oppure per non parlare dei modi bizzari con cui dovevi uccidere le tue vittime? no deludente qua la confraternità oscura.
Comunque si quell'arlmatura è davvero buona , ho tutto il set tranne i guanti che ho quelli di cicero che mi radoppiano il bonus dell'attacco in stealth con armi a una mano.
ora sto facendo le missioni dei manto della tempesta ..gli imperiali li ho sempre odiati
comunque chobeat boh saranno gusti a me è veramente piaciuto 9 su 10

Si si, infatti adoravo la confraternita oscura presente su TeS IV, sia le missioni che i personaggi che si muovevano al suo interno erano perfetti.
Devo dire però che i capi delle due gilde sono veramente sfortunati, sia Astrid che Lucien sono stati torturati e uccisi in modo veramente orribile anche se, la morte di Lucien secondo me è stata ancora più tragica e ingiusta.

@Ion_Leonhart97 fai benissimo a fartelo regalare per natale, il gioco merita tantissimo (naturalmente se ti piace il genere)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No niente ho deciso di prenderlo. Domanda veloce e inflazionata: compro per 360 o PC?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Tipo processore QuadCore AMD Phenom II X4 Black Edition 955, 3200 MHz (16 x 200)
Chipset scheda madre AMD 770, AMD K10
Video ATI Radeon HD 5800 Series
RAM 6144 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM)
 

kaos31

Active Member
Ah beh, credo proprio che tu debba andare di pc, sulla mia ati di serie 5700 va una favola, e ho un dual core, ed e' proprio un phenom II.
Se hai la possibilita' di scaricarti una demo non ufficiale (capisc 'a me) puoi vedere come gira, cosi' lo compri senza problemi. Ma potresti andare anche ad occhi chiusi secondo me.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tipo processore QuadCore AMD Phenom II X4 Black Edition 955, 3200 MHz (16 x 200)
Chipset scheda madre AMD 770, AMD K10
Video ATI Radeon HD 5800 Series
RAM 6144 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM)
Con le specifiche ci sei tranquillamente, e la scheda grafica mi sembra che sia tra quelle compatibili: non dovresti avere il minimo problema.
 

kaos31

Active Member
mmh, non lo so, ma secondo me puoi comprarlo senza problemi, ti girera' benissimo sicuramente. Io ho un phenom II x2 3.10 ghz, 4 gb di ram ddr2, ati radeon hd 5700 vapor-x, e ci sono fasi di gioco in cui mi gira a 60 fps con quasi tutto al massimo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma per pc non era ancora pieno di bug?

Dopo la patch correttiva i bug sono in ogni versione, considera però anche che su pc potrai installarci tutte le mod che vuoi, steam ha annunciato di recente il supporto a tutte le mod che potranno essere direttamente scaricate da steam, oltretutto su pc costa meno :)
 
Top