Varie The End Of Final Fantasy

kairi91

metallizzeremo tutti
wow

wow davvero molto coinvolgente..specie l'ultima parte..continua così!!comunquedi nuovo tantissimi auguri per i tuoi 18 anni!!
 

-D4r0N-

Sventrapapere
davvero bello..complimenti erikk sei davvero bravo..mi sono letto tutte e cinque le parti oggi..potresti inviare la storia alla square..magari fanno veramente il continuo di ff8...
ancora auguri!!..
 

Riona

Kupò
La storia diventa sempre più interessante e sembra che avevo ragine io che Squall era diventato cattivo (almeno nell'apparenza), comunque continua così.
Scordavo, Auguroni per il tuo diciottesimo compleanno :)
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
mmm...

ho alcuni dubbi...

fino a 2 settimane fà non sapevi neanche srivere...:D...

mmm...ah ora ho capito:D

TI HA AIUTATO TUO FRATELLO !!!

così non vale..nunu.. :boese120:

la prossima devi scriverla te..:D...

scherzo...ovviamente....

beh in fondo ora hai 18 anni per cui credo che sai scrivere:D

bravo veramente bravo !! :prost:
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Irvine...ma sei un lollone!!!!Ashuashuashua!!!Grazie per i complimenti...E non mi ha aiutato mio fratello!Non spargere queste voci false XDXDXD!!!Aahaha
 

Furigan

METAL A VITA!!!
concordo con irvi da quando sa scrivere u_u? lol.........scrivi benissimo bella fan fic........e sei riuscita a finirla pima dei 18 complimenti......
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
The End Of Final Fantasy-Part 6

Non feci nemmeno in tempo a prendere la mia arma che...

Zell-Rinoa,attenta!!!

Con un balzo felino Zell mi gettò a terra per salvarmi dalla creatura fumogena...Quest'ultima,con un minimo tocco,e con un minimo trapasso,mise in meno di qualche secondo KO il mio compagno...

Rinoa-Zello...NO!AREIZ!

Il mio compagno non si risvegliò...che razza di maledizione era?Non potevamo fare più niente per Zell?Era ormai definitivamente...morto...?
Le lacrime ci baganarono il viso,e il dolore era ormai il sentimento che provavamo...dolore che ben presto si tramutò in rabbia...
Decidemmo di sferrare un attacco multiplo,ognuno attaccò la creatura diabolica con le rispettive armi ma il mostro sembrò essere incolume ai nostri tentativi di attacco...

Questis-Oh no!
Irvine-Ehi che succede?Perchè sembra che non si fa niente?
Quistis-Semplice...è immune a qualsiasi forma di attacco fisico...dobbiamo usare la magia!

Con furbizia,decidemmo di usare la magia SANCTA,e parve funzionare...La creatura divenne mano a mano più piccola,ma non sparì del tutto...Ma le due dimensioni non mutarono la sua forza...Mi sembrava che anch'essa si stesse arrabbiando e le mie supposizioni erano fondate...Oltrepassò Quistis,Irvine e Selphie in pochissimo tempo...I tre caddero a terra come successo in precedenza con Zell...Mi trovavo sola adesso...Non sapevo cosa fare...Scappare e abbandonare i miei compagni...No non avrei mai potuto...Ma lei si avvicinava e io mi trovavo in difficoltà,fino a quando...

Rinoa-A-angelo...?Co-cos'è questa strana luce?

Ad Angelo,il mio fedele cane,spuntarono sulla schiena due grandi ali bianche...L'atmosfera intorno diventò di una luminescenza innaturale...che riusci a cancellare ogni traccia di oscurità presente...ma il mostro era ancora lì quando...

Rinoa-Angelo...Stai volando!
Angelo-(Rinoa...Ti ho voluto bene...e te ne vorrò per sempre...ma adesso devo fare la cosa giusta...Addio mia adorata padrona...)

Angelo si alzò in volo...dai suoi occhi uscirono due raggi di un azzurro cielo che arrivarono dritti negli occhi della bestia...il rosso dei suoi occhi si tramutò in un bianco puro...un bianco che la creatura oscura non riusciva a sopportare...si dissolse dinnanzi ai miei occhi e l'atmosfera donata da Angelo sostituì quella prima esistente...Ma il mio più caro amico scomparve a sua volta...lasciando cadere sul suolo una strana polvere bianco argentea che si posò sui corpi inermi dei miei compagni...resuscitandoli...

Rinoa-Oh Angelo...io...io ti voglio bene...grazie...
Zell-Ehi ragazzi!Siamo salvi!
Selphie-Rinoa cos'è questa luce?
Rinoa-Ah...è...Angelo...
Selphie-Angelo?Dov'è lui ora?
Rinoa-Beh...lui...

Inaspettatamente come al solito,per la terza volta,il dono di mia madre si attuò ancora...
Squall era vicino ad una specie di portale,all'interno delle rovine,in compagnia dello strano compagno...

Squall-Avanti,sono sicuramente stati sistemati...Adesso sai che ci aspetta!Dobbiamo solo attraversare questo portale...
Ragazzo-Mamma!Una volta attraversato questo portale vuoi dirmi che ci troveremo realmente...lì?
Squall-Gia...Ormai qui abbiamo trovato quello che ci serviva...Andiamo!
Ragazzo-Ok!
Squall-Ah...Una curiosità...Che tipo di spada è la tua?
Ragazzo-Eh?Questa?Beh...è uno stupido dono che ho ricevuto da una stupida persona...Si chiama...mmm...fammi ricordare...ah si!Si chiama Fraternity!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
wow..ancora una volta sei riuscito ad emozionarmi..e a coinvolgermi nella storia...sono sempre più cusiosa di sapere chi è quel ragazzo e cosa sta accadendo a squall!!
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
incredibile erikk bravo, mi dispiace x angelo, ma che diamine starà succedendo a squall.. xkè è cattivo?
 

Zack Siberjia

Failùre
Lo sapevo che ci mettevi collegamenti con gli altri final fantasy. Ne ero assolutamente certo :D
Comunque ancora buono stile di narrazione! Continua così, bravo Erikk
 

roxas92

Il 13° Nobody
troppo lollosa....emozionante......l'ho letto in questo momento...tutta......è una delle poche volte che salto i commenti degli altri! bravo! :D
 

Riona

Kupò
Il racconto diventa sempre più bello però Angelo muore a causa di Squall :heul: :heul:,
cmq almeno gli altri si sono salvati.
P.S. avevo indovinato su quella domanda ora devo prendere solo la risposta sulle altre,
complimenti ancora, stai confermando che sai scrivere :D :D .
 
Top