WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sì certo, perché l'hanno dichiarato e chi apprezza le citazioni sicuramente capirebbe tali scelte, ma prova a pensare una persona random che per caso prova Binding of Isaac e afferma "ma che copioni questi qua, ma è come Zelda, quindi... il gioco fa schifo perché è copiato". Non credo sia impossibile da trovare
C'è gente che sostiene che le somiglianze di The Binding of Isaac con Zelda se le sono inventate i fanboy che vedono plagi ovunque, quindi penso che si possano trovare anche struzzi d'oro con chiavi USB al posto delle piume.
 

el_barto_84

Active Member
Sto ancora sbavando :sbav:

[YT]OUFZs1a3KpM[/YT]

Insieme al filmato ci sono alcune informazioni:

  • game leads up to the events of Ocarina of Time
  • Link is in a school at the beginning and there is a contest that happens
  • ties dungeon gameplay into the overworld
  • giant Triforce in the middle of a desert
  • statues throughout the ground to allow Link to jump onto his bird
 
Ultima modifica da un moderatore:
IN che senso confuso ? Questo dovrebbe essere il primissimo nella cronologia Zeldiana.

Qualcuno allora potrebbe spiegarmi qual'è l'ordine cronologico dei vari Zelda? Ho sempre pensato che A Link to the Past fosse il primo, ma non si spiegherebbe altrimenti perché ci sia già Ganon e non Ganondorf. Aiuto, mi sono veramente perso...
 

Dragoon88

collezionista
Se non ricordo male il primo della cronologia (che è un po incasinata perchè pensata in seguito nel corso degli anni dai creatori coadiuvati dai fun della serie :)) è Minish Cap
SS dovrebbe a quanto ho capito precedere addiritura A link to the past, questo sulla base del fatto che qui dovremmo scoprire l'origine della Master Sword

C'era un sito sulla saga di Zelda in cui c'era tutta la ricostruzione della cronologia,ma non ricordo il nome
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
A Lucca sono riuscito a provare il gioco, fortunatamente c'era ben poca gente!

Per quanto riguarda i controlli, purtroppo non posso esprimermi: il posto che mi è toccato aveva sicuramente qualche problema, dato che il sistema di puntamento faceva altamente cilecca, e a meno che i controlli non siano orribilmente mal calibrati o mostruosamente scomodi ho il forte presentimento che le console intorno a me stessero creando interferenze. I fendenti della spada mi sembra che seguissero più o meno i miei movimenti, ma mirare con l'arco eccetera era semplicemente impossibile.

L'unica cosa rimasta è la grafica.... CHE ROBA! È fluida da far paura, e davvero molto ben fatta.

Purtroppo, da qui all'uscita del gioco, questo è quanto.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
A Lucca sono riuscito a provare il gioco, fortunatamente c'era ben poca gente!

Per quanto riguarda i controlli, purtroppo non posso esprimermi: il posto che mi è toccato aveva sicuramente qualche problema, dato che il sistema di puntamento faceva altamente cilecca, e a meno che i controlli non siano orribilmente mal calibrati o mostruosamente scomodi ho il forte presentimento che le console intorno a me stessero creando interferenze. I fendenti della spada mi sembra che seguissero più o meno i miei movimenti, ma mirare con l'arco eccetera era semplicemente impossibile.

L'unica cosa rimasta è la grafica.... CHE ROBA! È fluida da far paura, e davvero molto ben fatta.

Purtroppo, da qui all'uscita del gioco, questo è quanto.

In effetti le postazioni erano molto ravvicinate tra loro quindi cui sta che c' era interferenza, poi se ci sei andato il Sabato e la Domenica pomeriggio, era quasi tutto fuori uso, la gente quando non è roba sua rompe tutto!
Io non l'ho provato perchè tanto per me è un acquisto sicuro che sia bello o brutto deve essere mio ad ogni costo, nell'attesa però mi compro i fumetti che mi mancano e attendo con ansia :love:
 

kaos31

Active Member
A Lucca sono riuscito a provare il gioco, fortunatamente c'era ben poca gente!

Per quanto riguarda i controlli, purtroppo non posso esprimermi: il posto che mi è toccato aveva sicuramente qualche problema, dato che il sistema di puntamento faceva altamente cilecca, e a meno che i controlli non siano orribilmente mal calibrati o mostruosamente scomodi ho il forte presentimento che le console intorno a me stessero creando interferenze. I fendenti della spada mi sembra che seguissero più o meno i miei movimenti, ma mirare con l'arco eccetera era semplicemente impossibile.

L'unica cosa rimasta è la grafica.... CHE ROBA! È fluida da far paura, e davvero molto ben fatta.

Purtroppo, da qui all'uscita del gioco, questo è quanto.

Svengoooo :Q__
 

Grahf

the emperor of darkness
per la cronaca non è un problema del gioco, è che non ricalibrano i mote tra una prova e l'altra perchè mettono gente inesperta
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Al Romics non ho avuto alcun problema di puntamento ma un tizio vicino me giocava con la barra sensoriale a penzolone perche era caduta e lui in effetti qualche problema ce l'aveva!!!

Forse è capitata la stessa cosa con te Sabo!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per la cronaca non è un problema del gioco, è che non ricalibrano i mote tra una prova e l'altra perchè mettono gente inesperta
Immaginavo qualcosa del genere, ma volevo dare il beneficio del dubbio.

Al Romics non ho avuto alcun problema di puntamento ma un tizio vicino me giocava con la barra sensoriale a penzolone perche era caduta e lui in effetti qualche problema ce l'aveva!!!

Forse è capitata la stessa cosa con te Sabo!!
Te hai provato a mirare con l'arco? Ti ha dato problemi, tipo che si muovesse un po' a scatti o che fosse davvero difficile spostare la mira nella direzione giusta?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Al Lucca comics non ho provato Zelda mentre per quanto riguarda la mia prova al Romics l'arco non mi ha dato alcun problema, perfetto e preciso!
 
Top