FF XII thread per fare domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackcesar

Member
Visto che anche tu hai la versione americana e successo una cosa, sono alla fine e mi sto facendo tutte le hunt c'è una in cui devi battere diabolos(the child snacther è il nome della hunt)praticamente per farla ho bisogno della site 11 key delle lhusu mines, dunque quella chiave la posso ricevere solo facendo la hunt antion infestation e tra l' altra numericamente viene dopo quella di diabolos, ora non so xk ma nella lista delle hunt da scegliere mi è rimasto solo diabolos e non capisco perchè le altre non mi siano sbloccate, visto che ne ho fatte già una trentina, mi chiedo è per caso xk non ho il clan rank giusto?
 
Blackcesar ha detto:
Visto che anche tu hai la versione americana e successo una cosa, sono alla fine e mi sto facendo tutte le hunt c'è una in cui devi battere diabolos(the child snacther è il nome della hunt)praticamente per farla ho bisogno della site 11 key delle lhusu mines, dunque quella chiave la posso ricevere solo facendo la hunt antion infestation e tra l' altra numericamente viene dopo quella di diabolos, ora non so xk ma nella lista delle hunt da scegliere mi è rimasto solo diabolos e non capisco perchè le altre non mi siano sbloccate, visto che ne ho fatte già una trentina, mi chiedo è per caso xk non ho il clan rank giusto?
Please metti spoiler^^
Cmq non ho capito una cosa:
Ti manca la hunt Antlion?
Io l'ho fatta prima di andare a Salikawood; ci sono 2 possibilità:
1) Per errore hai saltato la hunt che apriva la strada a quella della grande mantide(antlion) e ora sei troppo avanti con la storia e nn la puoi fare
2)sei andato troppo avanti con la storia per fare quella hunt(in teoria,bisognerebbe completarla prima di arrivare alla phon coast)
 

Blackcesar

Member
Darknessbade ha detto:
Please metti spoiler^^
Cmq non ho capito una cosa:
Ti manca la hunt Antlion?
Io l'ho fatta prima di andare a Salikawood; ci sono 2 possibilità:
1) Per errore hai saltato la hunt che apriva la strada a quella della grande mantide(antlion) e ora sei troppo avanti con la storia e nn la puoi fare
2)sei andato troppo avanti con la storia per fare quella hunt(in teoria,bisognerebbe completarla prima di arrivare alla phon coast)
Ma da quello che sapevo le hunt devi farle a partire da un certo avvenimento ma non che hanno pure una data di scadenza lo troverei assurdo xk allora io potrei fare le ultime hunt quelle più nuove e invece mi risulta solo quella di diabolos, è per quello che lo trovo molto strano
 
Blackcesar ha detto:
Ma da quello che sapevo le hunt devi farle a partire da un certo avvenimento ma non che hanno pure una data di scadenza lo troverei assurdo xk allora io potrei fare le ultime hunt quelle più nuove e invece mi risulta solo quella di diabolos, è per quello che lo trovo molto strano
Prova a guardare la bacheca che c'è alla phon coast. . .
Di più nn so, cmq se riesci a completare la hunt Antlion la chiave si trova nella phon coast al villaggio dei cacciatori di taglie.
 

Blackcesar

Member
Darknessbade ha detto:
Prova a guardare la bacheca che c'è alla phon coast. . .
Di più nn so, cmq se riesci a completare la hunt Antlion la chiave si trova nella phon coast al villaggio dei cacciatori di taglie.
Ma infatti per io resto so tutto e è che trovo assurdo quella cosa veramente cmq adesso vedrò al massimo me lo prendo in ita e me lo rifaccio così faccio tutto con più calma e commetto meno errori visto che l' ho fatto senza guida, grazie lo stesso
 

fava86

Nuovo utente
qualcuno mi sa dire come sconfiggere quel simpaticone di spirito salamander che si incontra ogni tanto nell'Ogir Yensa?
 
fava86 ha detto:
qualcuno mi sa dire come sconfiggere quel simpaticone di spirito salamander che si incontra ogni tanto nell'Ogir Yensa?
Fino a quando non arrivi almeno al lv 40 e nn hai dei buoni equipaggiamenti non gli farai nulla^^
Ah, sa usare Silencga(status silenzio a tutto il team, oltre alle magie elementali nere di massimo livello)
 

grego89

Grego89
vorrei fare i miei complimenti a darknessbade che sta aiutando molti nel gioco rispondendo in questo thread....rep up per te!!!!ciao
 
grego89 ha detto:
vorrei fare i miei complimenti a darknessbade che sta aiutando molti nel gioco rispondendo in questo thread....rep up per te!!!!ciao
Thx 1000
Cmq rimanendo nel topic
Oggi ho appena completato(con successo) il mio metodo per ottenere la zodiak Spear(arma + forte del gioco) solo al lv 40!!!
Per chi desiderasse sapere come basta che posti una richiesta qui(ochio è moolto lunga come strategia)^^
 

Vaan_83

Member
raga ma come si passa la zona di alimentazione? (dove ci sono i mimik succhia energia) so 5 volte cge ci provo ma mi fanno sempre fuori
 
Vaan_83 ha detto:
raga ma come si passa la zona di alimentazione? (dove ci sono i mimik succhia energia) so 5 volte cge ci provo ma mi fanno sempre fuori
beh, un pò dipende dal tuo livello e dagli equipaggiamenti;
cmq, se la possiedi, fagli blizzard che tolgie parecchio
 

Vaan_83

Member
mamma mia mettono una cosa difficile all inizio? cmq no blizzard nn ce l'ho ancora e sono al livello 7 ma come si prende blizzard?
 

Canturino

Member
Blizzard è una magia, la devi comprare e attivare nella License Board....la trovi nel menù principale premendo trangolo e selezionando Licenze.

Comunque che gambit hai su ora?

Magari può essere quello...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top