FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
la pensiamo in maniera diversa ma in questo non c'è niente di male , semplicemente io ritengo che l'amore che lega Squall e Rinoa per come sono fatti loro , è indissolubile anche dopo la morte , e sarebbe lo stesso per Cloud se amasse Aerith, per questo non potrebbe "innamorarsi" di Tifa e sarebbe per lui solo un ripiego.

mattere su famiglia nn significa necessariamente sposarsi(x rispetto di qll ke nn credono nel matrimonio XD)

avevo capito cosa intendevi XD semplicemente la famiglia di Cloud sono tutte le persone a lui care vive e morte , non è il tipo che ci beve su e si rifà una vita ;)

Solo tre dischi di gioco... ma nulla di che... XD

mmm scusa doove? :D Cloud per tre dischi di gioco crede ancora alla cicogna XD

AHAHAHAHAHA!!!!XDXDBELLISSIMA!!
e l'ape il fiore dove li metti???XD
ah comunque.....una famiglia comprende anche i fratelli eh!!XDXDsinceramente quella che la vede da moglie e marito e' solo Tifa e poi non ci hanno mai provato e' solo lei che gli rinfaccia il fatto che lui faccia come gli pare e non dimostri di voler avere un'effetiva famiglia.....alla fine del film la foto e' quella di tutto il gruppo^^(sta all'inizio quella che dici tu,che poi viene affiancato da quella di gruppo....anzi sta davanti!!XDe in quel periodo Cloud si sentiva SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!O_O)ah,a preoposito....ti ricordi il filmato ambiguo che c'e' alla fine del film per caso??chi e' quella??E I FIORI SOTTO LA FOTO DA DOVE VENGONO???O__O....un filmato senza tempo che non si sa dove e quando sia ambientato ma che forse avverra'.......no una famiglia con Tifa come moglie la vedo difficile....XDXDXDma comunque questo e' cio' che pensiamo noi amanti DEL VERO!!!XDXD(scherzo scherzo non mettetemi al rogo.....ops ho il nick di una strega....^^"ehehehe.....HO UN'IMPEGNO!!)
coff coff....mi correggo noi amanti di della coppia Flower girl/Soldier....>>"XDXD

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Rinoaxyzriana ha detto:
AHAHAHAHAHA!!!!XDXDBELLISSIMA!!
e l'ape il fiore dove li metti???XD
effettivamente è un'po' confuso sull'argomento come ben sai XD non sa se credere alla cicogna o all'ape e il fiore , anche se recentemente ha scoperto verità sconcertanti riguardanti i cavoli XD

ah comunque.....una famiglia comprende anche i fratelli eh!!XDXDsinceramente quella che la vede da moglie e marito e' solo Tifa e poi non ci hanno mai provato e' solo lei che gli rinfaccia il fatto che lui faccia come gli pare e non dimostri di voler avere un'effetiva famiglia.....alla fine del film la foto e' quella di tutto il gruppo^^(sta all'inizio quella che dici tu,che poi viene affiancato da quella di gruppo....anzi sta davanti!!XDe in quel periodo Cloud si sentiva SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!O_O)ah,a preoposito....ti ricordi il filmato ambiguo che c'e' alla fine del film per caso??chi e' quella??E I FIORI SOTTO LA FOTO DA DOVE VENGONO???O__O....un filmato senza tempo che non si sa dove e quando sia ambientato ma che forse avverra'.......no una famiglia con Tifa come moglie la vedo difficile....XDXDXDma comunque questo e' cio' che pensiamo noi amanti DEL VERO!!!XDXD(scherzo scherzo non mettetemi al rogo.....ops ho il nick di una strega....^^"ehehehe.....HO UN'IMPEGNO!!)
coff coff....mi correggo noi amanti di della coppia Flower girl/Soldier....>>"XDXD

Giusto e poi trovatemi qualcosa di ufficiale che riguarda Tifa che può competere con il testo di Calling XD

http://www.adventchildren.co.uk/music/calling-lyrics/

come disse qualcuno la risposta è nel vento! ;)

Sicuramente non è ricercabile nell'Advent Children...
E sinceramente Cloud non pare proprio (dal videogame parlo) il tipo che si rigirerà nel rimorso e nei ricordi perfino nella tomba...
Per noi atei ma risoluti puristi e bruciastregheeretiche la vera famiglia da oggi sarà con Tifa...
La perdita di una persona amata non ci deve indebolire e tormentare per il resto della vita, ma aiutarci a rafforzare quella cosa debole chiamata cuore, colmandolo di energia in modo che sorregga le nostre gambe e ci spinga a fare ancora un altro passo avanti...

Un Cloud che si rigira su Aeris per il resto della vita lo vedo (scusate ma è solo una visione personale) solo come un debole maniaco attaccato al latte versato...

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Cloud nel gioco è taciturno, ma non si può dire che non soffra , basta vedere come reagisce alla morte di Aeris, e a quella di Zack , in Advent Children si sente un fallito perchè non ha potuto impedire la morte di due persone care e si sofferma su questo proprio perché ormai ha superato i problemi che lo assalivano in FFVII , trovare una propria identità , e sconfiggere Sephiroth , sono pensieri che non lasciano molto spazio alla riflessione , anche se ti ricordo che da dopo la morte di Aeris decide di fare della salvezza del pianeta una battaglia personale, prima continuava a vivere la vita di Zack senza essere lui , (anche se ha continuato ancora per un'po' anche dopo :) ) , insomma il ricordo del sorriso di Aeris lo ha spronato ad andare avanti fino alla fine . Non c'è niente da fare, io non ci credo, Cloud non è un "ateo purista bruciastreghe" sicuramente non è una persona tanto superficiale da accontentarsi dell'amore di Tifa per mettere una pezza alla sua vita e farsela andare giù per forza ,c'è di più , qualcosa di più alto, non è un "debole maniaco attaccato al latte versato" è un eroe , e gli eroi meritano una felicità che poteva ottenere solo con il perdono di Aeris , e sicuramente visto il suo modo di voler bene ai suoi compagni se mai un giorno si accorgerà di provare amore verso qualcuna , sarà qualcosa di davvero serio di profondo indissolubile , qualcosa che neanche la morte può cancellare, e se si accorgesse che per Aeris provava questo, non ci sarà nessun confine a separali.

ricordati che come dice Nomura, Cloud è una persona debole, che quando si accorge dei suoi limiti diventa l'eroe che tutti noi amiamo ;)

Link Badguy Zero ha detto:
Sicuramente non è ricercabile nell'Advent Children...
E sinceramente Cloud non pare proprio (dal videogame parlo) il tipo che si rigirerà nel rimorso e nei ricordi perfino nella tomba...
Per noi atei ma risoluti puristi e bruciastregheeretiche la vera famiglia da oggi sarà con Tifa...
La perdita di una persona amata non ci deve indebolire e tormentare per il resto della vita, ma aiutarci a rafforzare quella cosa debole chiamata cuore, colmandolo di energia in modo che sorregga le nostre gambe e ci spinga a fare ancora un altro passo avanti...

Un Cloud che si rigira su Aeris per il resto della vita lo vedo (scusate ma è solo una visione personale) solo come un debole maniaco attaccato al latte versato...
io ti quoto alla grande e poi con Aeris non si può fare zum zum

Strife90

mezzo-demone
comunque ci tenevo a precisare ke tutte le cose di cui stiamo discutendo sono PARERI PERSONALI la square ha kiaramente espresso ke(sia nel gioco sia in qualsiasi altro capitolo) l'amore di cloud x le 2 signorine sia ESATTAMENTE alla pari^^ha creato apposta una situazione ambigua... poi ognuno può credere ke cloud preferisca l'una o l'altra. ma nn esiste il giusto o lo sbagliato^^ l'unica cosa INNEGABILE è ke aeris sia la pritagonista femminile di ff7 x i punti ke ho elencato sopra^^

Strife90

mezzo-demone
LadySephiroth ha detto:
lo sapevo che andavate a parare li !!!!ma quale zum zum??? l'unico zum zum che conosce Cloud è quello della Fenrir :D
beh è un uomo... zum zum lo avrà fatto di sicuro(altrimenti è proprio una kekka) nn si può pretendere ke rimanga casto x il ricordo di aeris...poverino!!!! :D :D :D :D :D :D :D

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Chi ??? Cloud Strife?? naaa non è una checca secondo me non sa neanche come nascono i bambini :> :D

PS: ci aprii un topic serio su un forum su questo argomento è stato chiuso nel giro di due settimane perchè è degenerato , anzi troppo è durato :D FINE OT

Strife90

mezzo-demone
LadySephiroth ha detto:
Chi ??? Cloud Strife?? naaa non è una checca secondo me non sa neanche come nascono i bambini :> :D

PS: ci aprii un topic serio su un forum su questo argomento è stato chiuso nel giro di due settimane perchè è degenerato , anzi troppo è durato :D FINE OT
ma come no??? nel gico nn se ne parla xkè senn cìè la censura... ma io credo ke abbia fatto bumba bumba con tt e 2 nel corso del gioco... solo ke nn ce lo fanno vedere... x ovvi motivi... altrimenti mi crolla un mito!!!

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
e quando tra un molboro e l'altro ? ma dai perfavore! può sembrarti un assurdità ma guardalo negli occhi rifletti su cosa pensa, su quali sono le sue preoccupazioni principali , su quel piano è un bambino innocente ;)

Strife90

mezzo-demone
LadySephiroth ha detto:
e quando tra un molboro e l'altro ? ma dai perfavore! può sembrarti un assurdità ma guardalo negli occhi rifletti su cosa pensa, su quali sono le sue preoccupazioni principali , su quel piano è un bambino innocente ;)
allora... con aeris la sera al gold saucer(infatti faccio di tutto x trascorrere la serata con aeris^^) con tifa... hem hanno passto una nottata assieme^^ è vero ha le sue preoccupazioni... ma ciò nn gli impedisce di... :D :D :D :D :D :D :D :D ovvio ke questa è una mia convinzione personale... xkè ovviamente nn si poteva far sospettare cio^^

Però quell'appuntamento era vario...
Per esempio a me lo chiese Yuffie... XD

Cmq:
Cloud non è un "ateo purista bruciastreghe"

In effetti non Cloud, ma io...

ricordati che come dice Nomura, Cloud è una persona debole, che quando si accorge dei suoi limiti diventa l'eroe che tutti noi amiamo

Non citare mai Nomura davanti a me!!! :mad:
Io sono un paladino di Saka, e Nomura non ha parola a riguardo...

Chi ??? Cloud Strife?? naaa non è una checca secondo me non sa neanche come nascono i bambini

Ma se nel gioco potevi pure far fare a Cloud il maniaco...:
Tifa> "Cloud, guarda là!"
Cloud> "Chi Hojo?"
"Chi, le ragazze in bikini?"

Io ovviamente ho scelto la seconda... XD

MA NO!!!DICI CHE SI FA PRIMA UNA POI L'ALTRA!!!MA CHE BRUTTOOOO!!XDXD
almeno a seconda della scelta del giocatore O una O l'altra!!XDXD....mio Dio dal filosofico al Gossip...
ora posso affermare che e' degenertata XDXD
la versione di Lady Seph sembra proprio quella che corrisponde di piu' al vero!!XDXD...e poi dopo l'esperienza di fare il bagno con una decina di omoni tutti muscoli forse un po' checca lo e' diventato; sai vestirsi da donna...non riuscire almeno a baciare una donna (tipo alla ruota panoramica,MALEDETTO!!è__é)in 4 cd...quelle cosette la XDXD..... figurati se ci ha fatto zum zum XDXD............secondo me Denzel la sa piu' lunga di luiXDXD
capirai te li vedi poi quelli della Square a dire chi ama Cloud piu' o meno??non lo faranno mai te lo assicuro...XDXDrischierebbero una rivoluzione di fan da una parte e dall'altraXDXDe in fondo a tutti conviene rimanere con le proprie idee....anche se IO ho ragione!!!!XDXD
AHAHAHAHA!!!NON MI AVRETE MAI AL ROGO AHAHAHAHA!ah..ah?!cose' quest'odore di fumo??O_O
(ok e' proprio degenerataXDXD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.