Bahamut Zero
Dreamcaster
io voglio essere sincero: i post di Rinoaxzriana e Ladyseph manco li leggo (perchè sono lunghi) perchè tanto so che hanno ragione
Povero cloud... attentate alla sua virilità... poi ke c'è di male ad andare con tt e 2(mica contemporaneamenteXD) in fondo le amava tt è due... c'è gente ke fa di peggio... ma pensate se fosse successo a gidan di essere conteso tra 2 così^^ se cìè una cosa da dire in favore di gidan è ke le occasioni le sapeva cogliere...Rinoaxyzriana ha detto:MA NO!!!DICI CHE SI FA PRIMA UNA POI L'ALTRA!!!MA CHE BRUTTOOOO!!XDXD
almeno a seconda della scelta del giocatore O una O l'altra!!XDXD....mio Dio dal filosofico al Gossip...
ora posso affermare che e' degenertata XDXD
la versione di Lady Seph sembra proprio quella che corrisponde di piu' al vero!!XDXD...e poi dopo l'esperienza di fare il bagno con una decina di omoni tutti muscoli forse un po' checca lo e' diventato; sai vestirsi da donna...non riuscire almeno a baciare una donna (tipo alla ruota panoramica,MALEDETTO!!è__é)in 4 cd...quelle cosette la XDXD..... figurati se ci ha fatto zum zum XDXD............secondo me Denzel la sa piu' lunga di luiXDXD
capirai te li vedi poi quelli della Square a dire chi ama Cloud piu' o meno??non lo faranno mai te lo assicuro...XDXDrischierebbero una rivoluzione di fan da una parte e dall'altraXDXDe in fondo a tutti conviene rimanere con le proprie idee....anche se IO ho ragione!!!!XDXD
AHAHAHAHA!!!NON MI AVRETE MAI AL ROGO AHAHAHAHA!ah..ah?!cose' quest'odore di fumo??O_O
(ok e' proprio degenerataXDXD)
una domanda ma Aeris a me è morta al primo cd e a voi??? Mi sembra che per voi lei sia viva... MA NN é COSì quindi il paragone nn regge tifa a palla... per il fatto della poca spina dorsale nn direiRinoaxyzriana ha detto:beh per principio io credo che non si possano amare due persone allo stesso modo e portarsele tranquillamente a letto entrabe (anche se non contemporaneamente)senza aver chiari i sentimenti nemmeno con se stessi....menti a te e a loro...senza i per me o i per te ,dai Cloud non lo farebbe mai non sta ne in cielo ne' in terra,e' una situazione troppo delicata...sai che ti dico magari si fa le apette del Wall Market invece di prendere in giro i sentimenti di Tifa o di Aeris.poi nel contesto drammatico in cui si ritrovano non penso che la Square puo' aver pensato una cosa simile...Cloud non e' una checca(anche se la cosa e' troppo divertente!!XDXD)ma nemmeno un'uomo con cosi poca spina dorsale.OH!!!XDXD
"c'e' gente fa fa di peggio" nella realta'!! Gli ideali di queste storie di Fantasia sono tutt'altra cosa^^quindi o una o l'altra!quindi AERIS su tutta la lineaXDXD (ghghg)
tanto si incontrano tranquillamente nella terra promessa in tempo reale a quanto pare..XDXD
no credimi anche tu se avessi quelle preoccupazzioni non avresti neanche voglia di farlo (scusa la franchezza) AL GOLD SAUCER ?? e quando tra un Chocobo e l'altro ! ma daii!]allora... con aeris la sera al gold saucer(infatti faccio di tutto x trascorrere la serata con aeris^^) con tifa... hem hanno passto una nottata assieme^^ è vero ha le sue preoccupazioni... ma ciò nn gli impedisce di... ovvio ke questa è una mia convinzione personale... xkè ovviamente nn si poteva far sospettare cio^^
tu pensala come vuoi io sono solo obiettivaIn effetti non Cloud, ma io...
non citare mai Nomura davanti a me!!!
Io sono un paladino di Saka, e Nomura non ha parola a riguardo...
Ma se nel gioco potevi pure far fare a Cloud il maniaco...:
Tifa> "Cloud, guarda là!"
Cloud> "Chi Hojo?"
"Chi, le ragazze in bikini?"
Io ovviamente ho scelto la seconda... XD
Povero cloud... attentate alla sua virilità... poi ke c'è di male ad andare con tt e 2(mica contemporaneamenteXD) in fondo le amava tt è due... c'è gente ke fa di peggio... ma pensate se fosse successo a gidan di essere conteso tra 2 così^^ se cìè una cosa da dire in favore di gidan è ke le occasioni le sapeva cogliere...
brr che battuta deprimente cmq apparte questo , Aeris è morta tecnicamente ha avuto una spada conficcata nella spina dorsale, ma è un Ancient è praticamente una divinità è immortale in teoria potrebbe anche tornare chi vivrà vedrà , ma aldilà di questo non capisco quanto sia difficile per voi accettare un amore che non teme neanche la morteuna domanda ma Aeris a me è morta al primo cd e a voi??? Mi sembra che per voi lei sia viva... MA NN é COSì quindi il paragone nn regge tifa a palla... per il fatto della poca spina dorsale nn direi
potremmo stare a parlare x anni... ma nn ne verremo MAI a capo xkè abbiamo 2 modo differenti di vedere il gioco... poi tt è possibile. è possibile anke ke cloud dikiari la sua omossesualità e si metta con Barret XDXD pensandoci bene preferisco ke finisca così^^Rinoaxyzriana ha detto:beh Strife concludo (si vabbeh....XD)insieme a te col fatto che FF e' ambiguo apposta(tra una checca e l'altraXDno va beh sul serio^^)che VOI interpretate in altro modo^^.
La storia dell'amare allo STESSO MODO suona tanto di giustificazione della Sqare per tenersi buona una parte e l'altraXDXD e per alimentare discussioni come questa e far comprare gli altri milletrecento prodotti FF che faranno...insomma commercio inside (obbiettivamente parlandoXD)TUTTA la storia del triangolo e' un parere personale infinito perche le cose ufficiali vere e prorie non ci sono (e sinceramente quelle poche che ci sono da FF7 in poi ,con Itadaki street,Kingdom Hearts,AC mi sembrano parecchi messaggi pro Aeris^^ma questa e' molto personale come affermazione^^)
Sinceramente a Tifa auguro uno meno complessato(magari JohnnyXDXD),dopo tutti gli eventi della serie una coppia con loro non la vedo proprio...troppi problemi...povera Tifa....
quel che vorrebbe Aeris non influisce per forza sui sentimenti di Cloud^^tra dire e il fare....e poi..."I want to meet you Cloud.."..dopo il filmato di AC magari sara un'avvenimento futuro chissa'XDXD...cmq FF7 e' bello cosi com'e' *__*
io voglio essere sincero: i post di Rinoaxzriana e Ladyseph manco li leggo (perchè sono lunghi) perchè tanto so che hanno ragione
tu pensala come vuoi io sono solo obiettiva
lo cito perché si dal caso che non solo sia il regista di AC ma, il pg di Cloud è stato partorito da Saka da Amano e anche da lui
quello che volevo dire è che cmq è stato partorito anche dalla sua mano e poi il suo futuro è nelle sue mani cmq ok questo è un discorso a parte finiamola qui altrimenti si degeneraNo, lui ha solo disegnato ciò che gli è stato ordinato...
Cmq qui ci scatta una discussione a parte, x cui finiamola... XD (anche perché poi scatta la viuulenza... XDD )
quello che penso io l'ho già ripetuto in parecchi topic quindi non mi sembra che abbiate bisogno di altri chiarimentiIn conclusione (mai), come ormai già detto e ridetto, io sogno un seguito amoroso tra Cloud e Tifa, poiché li vedo veramente bene insieme...
Per me QUESTO è la verita...
Poi Rinoa e LadySeph (le eretiche XDDD scherzo!! ) possono valutarla con Aeris e mi va bene... non cerco di imporre nulla... =)