FF VII Tifa Vs Aeris? Invidia o Pregiudizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bahamut Zero

Dreamcaster
io voglio essere sincero: i post di Rinoaxzriana e Ladyseph manco li leggo (perchè sono lunghi) perchè tanto so che hanno ragione

Strife90

mezzo-demone
Rinoaxyzriana ha detto:
MA NO!!!DICI CHE SI FA PRIMA UNA POI L'ALTRA!!!MA CHE BRUTTOOOO!!XDXD
almeno a seconda della scelta del giocatore O una O l'altra!!XDXD....mio Dio dal filosofico al Gossip...
ora posso affermare che e' degenertata XDXD
la versione di Lady Seph sembra proprio quella che corrisponde di piu' al vero!!XDXD...e poi dopo l'esperienza di fare il bagno con una decina di omoni tutti muscoli forse un po' checca lo e' diventato; sai vestirsi da donna...non riuscire almeno a baciare una donna (tipo alla ruota panoramica,MALEDETTO!!è__é)in 4 cd...quelle cosette la XDXD..... figurati se ci ha fatto zum zum XDXD............secondo me Denzel la sa piu' lunga di luiXDXD
capirai te li vedi poi quelli della Square a dire chi ama Cloud piu' o meno??non lo faranno mai te lo assicuro...XDXDrischierebbero una rivoluzione di fan da una parte e dall'altraXDXDe in fondo a tutti conviene rimanere con le proprie idee....anche se IO ho ragione!!!!XDXD
AHAHAHAHA!!!NON MI AVRETE MAI AL ROGO AHAHAHAHA!ah..ah?!cose' quest'odore di fumo??O_O
(ok e' proprio degenerataXDXD)
Povero cloud... attentate alla sua virilità... poi ke c'è di male ad andare con tt e 2(mica contemporaneamenteXD) in fondo le amava tt è due... c'è gente ke fa di peggio... ma pensate se fosse successo a gidan di essere conteso tra 2 così^^ se cìè una cosa da dire in favore di gidan è ke le occasioni le sapeva cogliere...

beh per principio io credo che non si possano amare due persone allo stesso modo e portarsele tranquillamente a letto entrabe (anche se non contemporaneamente)senza aver chiari i sentimenti nemmeno con se stessi....menti a te e a loro...senza i per me o i per te ,dai Cloud non lo farebbe mai non sta ne in cielo ne' in terra,e' una situazione troppo delicata...sai che ti dico magari si fa le apette del Wall Market invece di prendere in giro i sentimenti di Tifa o di Aeris.poi nel contesto drammatico in cui si ritrovano non penso che la Square puo' aver pensato una cosa simile...Cloud non e' una checca(anche se la cosa e' troppo divertente!!XDXD)ma nemmeno un'uomo con cosi poca spina dorsale.OH!!!XDXD
"c'e' gente fa fa di peggio" nella realta'!! Gli ideali di queste storie di Fantasia sono tutt'altra cosa^^quindi o una o l'altra!quindi AERIS su tutta la lineaXDXD (ghghg)
tanto si incontrano tranquillamente nella terra promessa in tempo reale a quanto pare..XDXD

Rinoaxyzriana ha detto:
beh per principio io credo che non si possano amare due persone allo stesso modo e portarsele tranquillamente a letto entrabe (anche se non contemporaneamente)senza aver chiari i sentimenti nemmeno con se stessi....menti a te e a loro...senza i per me o i per te ,dai Cloud non lo farebbe mai non sta ne in cielo ne' in terra,e' una situazione troppo delicata...sai che ti dico magari si fa le apette del Wall Market invece di prendere in giro i sentimenti di Tifa o di Aeris.poi nel contesto drammatico in cui si ritrovano non penso che la Square puo' aver pensato una cosa simile...Cloud non e' una checca(anche se la cosa e' troppo divertente!!XDXD)ma nemmeno un'uomo con cosi poca spina dorsale.OH!!!XDXD
"c'e' gente fa fa di peggio" nella realta'!! Gli ideali di queste storie di Fantasia sono tutt'altra cosa^^quindi o una o l'altra!quindi AERIS su tutta la lineaXDXD (ghghg)
tanto si incontrano tranquillamente nella terra promessa in tempo reale a quanto pare..XDXD
una domanda ma Aeris a me è morta al primo cd e a voi??? Mi sembra che per voi lei sia viva... MA NN é COSì quindi il paragone nn regge tifa a palla... per il fatto della poca spina dorsale nn direi

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ben detto Rinoa :ffx04:

]allora... con aeris la sera al gold saucer(infatti faccio di tutto x trascorrere la serata con aeris^^) con tifa... hem hanno passto una nottata assieme^^ è vero ha le sue preoccupazioni... ma ciò nn gli impedisce di... ovvio ke questa è una mia convinzione personale... xkè ovviamente nn si poteva far sospettare cio^^
no credimi anche tu se avessi quelle preoccupazzioni non avresti neanche voglia di farlo (scusa la franchezza) AL GOLD SAUCER ?? e quando tra un Chocobo e l'altro ! ma daii!
già è tanto che gli ha baciato la mano :D

In effetti non Cloud, ma io...
tu pensala come vuoi ;) io sono solo obiettiva :D

non citare mai Nomura davanti a me!!! :mad:
Io sono un paladino di Saka, e Nomura non ha parola a riguardo...

lo cito perché si dal caso che non solo sia il regista di AC ma, il pg di Cloud è
stato partorito da Saka da Amano e anche da lui :D

Ma se nel gioco potevi pure far fare a Cloud il maniaco...:
Tifa> "Cloud, guarda là!"
Cloud> "Chi Hojo?"
"Chi, le ragazze in bikini?"

Io ovviamente ho scelto la seconda... XD

maniaco ??haha ma dai! una battuta così la può fare anche un bambino di 8 anni XD
sono un classico nelle avventure di stampo giappo ;)

Povero cloud... attentate alla sua virilità... poi ke c'è di male ad andare con tt e 2(mica contemporaneamenteXD) in fondo le amava tt è due... c'è gente ke fa di peggio... ma pensate se fosse successo a gidan di essere conteso tra 2 così^^ se cìè una cosa da dire in favore di gidan è ke le occasioni le sapeva cogliere...

cosa mi dici mai ! e secondo te se Daga morisse Gidan potrebbe mettersi con Eiko ?? ma dai !!! perchè no magari con Quina!certo Gidan è un pirata è molto sveglio su questo punto di vista , ma non è da lui amare qualcuna più della persona per cui doveva restare vivo a tutti i costi ;) la gente fa di peggio ma vuoi mischiare la gente con il nostro meraviglioso mondo di FF ?
ragazzi io sono obiettiva, non tolgo la virilità a nessuno se si stava parlando di Irvine ero la prima a dire che chissà quante hanno giaciuto (senti che termini colti XDXD ) con lui ma qui si parla di CLOUD ,che come ha detto Rinoa ne sa meno di Denzel XD

una domanda ma Aeris a me è morta al primo cd e a voi??? Mi sembra che per voi lei sia viva... MA NN é COSì quindi il paragone nn regge tifa a palla... per il fatto della poca spina dorsale nn direi
brr che battuta deprimente cmq apparte questo , Aeris è morta tecnicamente ha avuto una spada conficcata nella spina dorsale, ma è un Ancient è praticamente una divinità è immortale in teoria potrebbe anche tornare ;) chi vivrà vedrà , ma aldilà di questo non capisco quanto sia difficile per voi accettare un amore che non teme neanche la morte ;)

grazie a Rinoa e a Bahamut per il sostegno :D

Hellsing86

Pilota di Gundam
Ma questo topic quando ritornerà ad avere domande serie?^^"

O non le ha mai avute? °_°

Appena ho un pò di tempo leggo i post precedente -.-

(Mi sa che io i giochi li capisco solo superficialmente^^", boh XD)

Strife90

mezzo-demone
allora vorrei concludere ke,scemenze a parte, la situazione di ff7 è ambigua(fatta apposta) ke VOI interpretate in un modo.nn mi puoi nemmeno paragonare tifa e eiko x il semplice fatto ke gidan nn è MAI stato innamorato di eiko Cloud è stato(o è) innamorato di tifa allo STESSO MODO di cui è innamorato di aeris(obbiettivamente :D ). Poi il fatto ke io credo ke aeris habbia smosso qualcosa in + in cloud è un altro doscorso :D . Sono miei pareri personali. Ed è anke un mio parere personale il fatto ke Cloud ritornerà con tifa xkè è un uomo... e in quanto uomo ritornerà a vivere!! Ke poi credo ke sia questo ke aeris volesse x cloud :>

beh Strife concludo (si vabbeh....XD)insieme a te col fatto che FF e' ambiguo apposta(tra una checca e l'altraXDno va beh sul serio^^)che VOI interpretate in altro modo^^.
La storia dell'amare allo STESSO MODO suona tanto di giustificazione della Sqare per tenersi buona una parte e l'altraXDXD e per alimentare discussioni come questa e far comprare gli altri milletrecento prodotti FF che faranno...insomma commercio inside (obbiettivamente parlandoXD)TUTTA la storia del triangolo e' un parere personale infinito perche le cose ufficiali vere e prorie non ci sono (e sinceramente quelle poche che ci sono da FF7 in poi ,con Itadaki street,Kingdom Hearts,AC mi sembrano parecchi messaggi pro Aeris^^ma questa e' molto personale come affermazione^^)
Sinceramente a Tifa auguro uno meno complessato(magari JohnnyXDXD),dopo tutti gli eventi della serie una coppia con loro non la vedo proprio...troppi problemi...povera Tifa....
quel che vorrebbe Aeris non influisce per forza sui sentimenti di Cloud^^tra dire e il fare....e poi..."I want to meet you Cloud.."..dopo il filmato di AC magari sara un'avvenimento futuro chissa'XDXD...cmq FF7 e' bello cosi com'e' *__*

Strife90

mezzo-demone
Rinoaxyzriana ha detto:
beh Strife concludo (si vabbeh....XD)insieme a te col fatto che FF e' ambiguo apposta(tra una checca e l'altraXDno va beh sul serio^^)che VOI interpretate in altro modo^^.
La storia dell'amare allo STESSO MODO suona tanto di giustificazione della Sqare per tenersi buona una parte e l'altraXDXD e per alimentare discussioni come questa e far comprare gli altri milletrecento prodotti FF che faranno...insomma commercio inside (obbiettivamente parlandoXD)TUTTA la storia del triangolo e' un parere personale infinito perche le cose ufficiali vere e prorie non ci sono (e sinceramente quelle poche che ci sono da FF7 in poi ,con Itadaki street,Kingdom Hearts,AC mi sembrano parecchi messaggi pro Aeris^^ma questa e' molto personale come affermazione^^)
Sinceramente a Tifa auguro uno meno complessato(magari JohnnyXDXD),dopo tutti gli eventi della serie una coppia con loro non la vedo proprio...troppi problemi...povera Tifa....
quel che vorrebbe Aeris non influisce per forza sui sentimenti di Cloud^^tra dire e il fare....e poi..."I want to meet you Cloud.."..dopo il filmato di AC magari sara un'avvenimento futuro chissa'XDXD...cmq FF7 e' bello cosi com'e' *__*
potremmo stare a parlare x anni... ma nn ne verremo MAI a capo xkè abbiamo 2 modo differenti di vedere il gioco... poi tt è possibile. è possibile anke ke cloud dikiari la sua omossesualità e si metta con Barret XDXD pensandoci bene preferisco ke finisca così^^ :D

io voglio essere sincero: i post di Rinoaxzriana e Ladyseph manco li leggo (perchè sono lunghi) perchè tanto so che hanno ragione

Grazie per avercelo fatto notare... spero tu ti sia ricordato di avvisare le principali aziende stampa...

tu pensala come vuoi io sono solo obiettiva

...
Comincio a dubitare tu abbia capito veramente la frase... XD

lo cito perché si dal caso che non solo sia il regista di AC ma, il pg di Cloud è stato partorito da Saka da Amano e anche da lui

No, lui ha solo disegnato ciò che gli è stato ordinato...
Cmq qui ci scatta una discussione a parte, x cui finiamola... XD (anche perché poi scatta la viuulenza... XDD )

In conclusione (mai), come ormai già detto e ridetto, io sogno un seguito amoroso tra Cloud e Tifa, poiché li vedo veramente bene insieme...
Per me QUESTO è la verita...
Poi Rinoa e LadySeph (le eretiche XDDD scherzo!! :D ) possono valutarla con Aeris e mi va bene... non cerco di imporre nulla... =)
Cmq possiamo tentare un tringolo amoroso tra noi per valutare veramente da vicino la cosa... XDDD

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
No, lui ha solo disegnato ciò che gli è stato ordinato...
Cmq qui ci scatta una discussione a parte, x cui finiamola... XD (anche perché poi scatta la viuulenza... XDD )
quello che volevo dire è che cmq è stato partorito anche dalla sua mano e poi il suo futuro è nelle sue mani ;) cmq ok questo è un discorso a parte finiamola qui altrimenti si degenera

In conclusione (mai), come ormai già detto e ridetto, io sogno un seguito amoroso tra Cloud e Tifa, poiché li vedo veramente bene insieme...
Per me QUESTO è la verita...
quello che penso io l'ho già ripetuto in parecchi topic quindi non mi sembra che abbiate bisogno di altri chiarimenti ;)

Poi Rinoa e LadySeph (le eretiche XDDD scherzo!! :D ) possono valutarla con Aeris e mi va bene... non cerco di imporre nulla... =)

anche tu puoi pensarlo con Tifa , i pensieri non si comandano a nessuno ;)
il triangolo no non l'avevo considerato XD !

Link per caso hai mai fatto il cosplay di Cloud??
no perche' io e Lady Seph abbiamo i cosplay rispettivamente di Aerith (Lady tutta la vita!XD)e Tifa (Io per varie ragioni ma non le elencoXDD)XDXDXD!!
Cio' e' inquietante!!(LOL!!)
Aeris dice si,Cloud dice si,lei ritorna e avranno un bebbeeeee'!!!XDXDXD
Il triangolo No,non lo avevo considerato!!XD
Nessuno ci puo' giudicare,in primis i CLOTIIIII!!(non ci state giudicando era per finire la compilation di cavolateXDXD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.