Tomb Raider || Guida alla sopravvivenza

Bahamut Zero

Dreamcaster
[video=youtube;EOka0IdjX_o]http://www.youtube.com/watch?v=EOka0IdjX_o[/video]

Tuomb Raidèr.

Cioè, è fico pure in francese.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
amd-bundle-tomb-raider_t.jpg


Plus: an ALL-NEW & TOP SECRET DirectX 11 effect.

Voi vi rendete conto che questo significa HYPE.

TUTTO il materiale mostrato fino ad oggi era versione console. La versione PC è stata mostrata per la prima volta, come leggete nell'immagine sovrastante, ad un evento organizzato da AMD. Eccone il video, anche se non è che serva a molto per apprezzare il lavoro di porting. Però serve lo stesso a bagnarsi indecentemente immaginando come sarà tra DIECI GIORNI.

[video=youtube;OCzyxsE68tE]http://www.youtube.com/watch?v=OCzyxsE68tE[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
563182_415765945182499_1047030982_n.jpg


Ha la faccia di una che sta per dire "fra una decina di giorni torno e ti faccio un **** come un secchio".

Intanto su steam sono state sbloccate tutte le reward per i pre order.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
GameMaster 90/100
Sitting back exhausted we were left with just one question dribbling forth from our gaping jaws. How on earth are they going to top this in the sequel? Because of one thing there can be no doubt. Lara is back.

Non conosco la testata ma allora, stronzoni, potevate dare 95; inoltre le migliorie dell'episodio successivo sono ovvie, visto che sarà per next gen.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
:O

è leakato?

(no perchè lo voglio pure io, se aspetto zavvi....)

edit: apprendo che è leakato in versione xbox, di quella non mi interessa, dovrebbe interessare a microsoft ma come al solito non faranno nulla, diventano minacciosi solo quando si tratta di gears of war o call of duty, figli di troia.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
R: Tomb Raider || Guida alla sopravvivenza

Ah lol.
Nell'equivoco, però, la notizia è reale, purtroppo

Inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Leggendo le prime recensioni pare che trama e personaggi lascino a desiderare, se non si fanno gli extra il gioco è lineare, mentre l'ultima parte del gioco diventa tristemente uno spara spara. Io in ogni caso faccio finta di non aver letto nulla e attendo con impazienza i pochi giorni che mi separano dalla bella Lara
 
Top