uncharted: io ne ho visto pochi minuti dal vivo, quindi magari sbaglio, ma mi pare di ricordare che in mezzo ai suoi ottimi dettagli e textures da favola soffrisse un po' di bad aliasing (o magari dipendeva dal televisore), cosa che sono felice di non aver notato in questo video (che ovviamente può essere stato anche parecchio ritoccato per quel che ne sappiamo).
Uncharted e aliasing sono due cose che viaggiano su due binari completametne opposti. Uncharted è il capolavoro grafico per antonomasia, la miglior pulizia, su questo fronte, che si sia mai vista in questa generazione.
Detto questo posso dire dell ultimo video che non mi è piaciuto se non per le ambientazioni che sono davvero stupende.
La voce inglese di lara poi è veramente orribile
nuovi screenshots come questo o questo evidenziano una buona grafica del personaggio ed anche un miglioramento notevole della tigre rispetto all'orribile pantera degli inizi. altri screens online mostrano che le costruzioni sono notevoli (come l'idolo thailandese), ma le ambientazioni pur essendo affascinanti e tutt'altro che brutte potrebbero essere meno squadrate. c'è da dire che la risoluzione è veramente altissima.
Vi ricordo che gli ultimi 3, ma molto di più i primi due Footage, mostrano una buona parte della Thailandia, come procedere avanti, però non si vedono le soluzioni degli enigmi, per tanto chi non volesse rovinarsi la sorpresa, può vedere a grandi linee quello che è il livello della Thailandia senza Spoilerarsi tutto con l'Official Vignette. Buona Visione!
Lara deve ancora migliorare molto nella animazione, è abbastanza goffa, ma per il resto è perfetta.
Alcuni filmati di Youtube possono essere visti in HD, cliccando nella voce, sotto alle Visualizzazioni: "Guarda in alta qualità".
beh piuttosto notevoli le animazioni ambientali (le piante che si muovono mi hanno impressionato); in mezzo a trovate meravigliose qualche difettuccio grafico c'è. e a questo punto e dopo tanti video ci credo poco siano ancora immagini dell'apha. per il resto penso sarà un buon gioco new gen ma probabilmente nulla di scandolosamente innovativo del che mi frega poco visto che lo adorerò comunque.
beh piuttosto notevoli le animazioni ambientali (le piante che si muovono mi hanno impressionato); in mezzo a trovate meravigliose qualche difettuccio grafico c'è. e a questo punto e dopo tanti video ci credo poco siano ancora immagini dell'apha. per il resto penso sarà un buon gioco new gen ma probabilmente nulla di scandolosamente innovativo del che mi frega poco visto che lo adorerò comunque.
E' una beta, almeno così dicono, ma quella versione è vecchia di qualche mese.
Comunque, ci sono ancora molte cose che devono migliorare: i movimenti di Lara, e direi tutta Lara da capo a piede, una diversa interazione con le piante, perché lo fa nello stesso modo, si dice anche che la telecamera sia di difficile gestione, e la fluidità, inoltre non ci sono effetti atmosferici sulle piante e robe simili, le onde devono frangersi sulle pareti rocciose, cosa che sarebbe meglio facessero, inoltre non ci sono gli schizzi d'acqua quando Lara nuota e si tuffa direi che sia per colpa della versione che non ha quel tipo di texture.
Graficamente però siamo ad un buon punto. L'acqua è formidabile. Speriamo bene.
Spero proprio che in Uncharted II, Nathan, faccia qualche mossa in più oltre a saltini e capriolette da 4 soldi, in questo Lara lo batte.
a me non piace...a pelle proprio non ispira! se però la grafica migliora, e aggiunge i fasti e la giocabilità dell anniversary o del legend potrei prenderlo!
E' una beta, almeno così dicono, ma quella versione è vecchia di qualche mese.
Comunque, ci sono ancora molte cose che devono migliorare: i movimenti di Lara, e direi tutta Lara da capo a piede, una diversa interazione con le piante, perché lo fa nello stesso modo, si dice anche che la telecamera sia di difficile gestione, e la fluidità, inoltre non ci sono effetti atmosferici sulle piante e robe simili, le onde devono frangersi sulle pareti rocciose, cosa che sarebbe meglio facessero, inoltre non ci sono gli schizzi d'acqua quando Lara nuota e si tuffa direi che sia per colpa della versione che non ha quel tipo di texture.
Graficamente però siamo ad un buon punto. L'acqua è formidabile. Speriamo bene.
Spero proprio che in Uncharted II, Nathan, faccia qualche mossa in più oltre a saltini e capriolette da 4 soldi, in questo Lara lo batte.
Anche Lara può usare le mani. Ci sono tre tipi di modi per sconfiggere nemici: mani, pistole e sonnifero, quindi con i primi due uccidi, con l'altro addormenti.
Inoltre non sto giustificando nulla, sono perfettamente consapevole che come è adesso, nemmeno a me, per quanto mi attiri, non mi piace, perché appunto ci sono troppi difetti, che da fan, ne rimango deluso, inoltre sempre da fan, pretendo il massimo, anch'io ho finito Uncharted e l'ho trovato meraviglioso un mero capolavoro, ma sono troppo affezionato a Lara.
Anche Lara può usare le mani. Ci sono tre tipi di modi per sconfiggere nemici: mani, pistole e sonnifero, quindi con i primi due uccidi, con l'altro addormenti.
TRADUZIONE PRIMA PARTE:
La presentazione prende luogo in due parti: una dimostrazione della Thailandia su PS3 sarà seguita dalla prova anche del livello del Mediterraneo.
Il primo TR fatto apposta per le console di nuova generazione, Underworld, è sviluppato simultaneamente per PC, X-Box 360 e PS3. Queste tre versioni sono fatte funzionare separatamente per massimizzare il potenziale di ogni sistema, e si possono osservare grandi differenze tra il gioco per X-Box 360 e PS3, la quale (quest'ultima) è in realtà più ricca, piena di colori e più "viva". L'aliasing è anche meno visibile.
Tutto inizia con la schermata del menù principale animata [...]. Quando si inizia il gioco c'è la possibilità di scegliere fra tre diversi livelli di difficoltà. Ed eccoci: destinazione Thailandia!
Alla maniera di Legend, un piccolo testo introduce il livello:
"Natla ha detto che l'Avalon e l'underworld nordico sono lo stesso posto e che senza il martello di Thor nessuno può avervi accesso." Il prologo è alquanto complesso da capire, pur avendo visto il trailer. Come ha ottenuto queste informazioni Lara? Che tipo di relazione c'è fra l'Avalon e Natla?
Dallo Yacht, Lara osserva i dintorni compiendo alcune mosse nuove mentre la telecamera gira intorno a lei. La prima cosa che viene in mente è che nè le vignette ufficiali, nè i video di gameplay finora rilasciati rendono giustizia ad Underworld. Sì, è bellissimo. Quella stessa magia. Ma è anche molto grande, immenso. E completamente aperto all'esplorazione.
Dopo aver testato i comandi, Lara si immerge nell'acqua. La nuotata è stata rivista e, contrariamente a quanto hanno mostrato i gameplay video, i movimenti non potrebbero essere più naturali. Guidata dalla telecamera (che è gestita tramite la levetta analogica), e senza nessuna muta, la barra dell'ossigeno di Lara è ovviamente limitata.
Sott'acqua o sulla terraferma, ogni suo movimento è stato creato con la tecnica del motion capture. Le animazioni sono flessibili, fluide e molto dettagliate, talvolta richiedono degli aggiustamenti, ma aggiungono comunque il senso di realismo: a riposo o all'azione, Lara è viva fino alle punte delle unghie. Il free climbing è preso da TR6 (Angel Of Darkness), ma è molto più flessibile e più rapidamente Lara può saltare di lato, in avanti o all'indietro. Lara può ovviamente anche girare gli angoli, allungarsi per raggiungere un appiglio oppure correre se esso non è a portata di mano.
Notizia presa da Tomb Raider Revolution Forum dall'utente A N D R E A, presa e tradotta a sua volta da Fefy92 di Lara Croft Generation Forum.
Inoltre vi ricordo che la Eidos sta spendendo un bel po' di soldi per una campagna di depistaggio. Le versioni nei video che abbiamo visto fino ad adesso sono TUTTE Alpha, perciò un lavoro con un ritardo di parecchi mesi, rispetto alla versione attuale.