Tomb Raider: Underworld

danie

Active Member
Annuciato ufficialmente il Teaser (si presume Teaser, ma potrebbe essere anche il Trailer, ma può darsi che lo facciano vedere uccialmente all'E3), uscirà il 5 luglio.
Inoltre è stato ufficializzato che il gioco uscirà il 3 novembre.
 

Jiraiya

Sensei Member
danie ha detto:
La Eidos ha rilasciato un'immagine, questa immagine fa vedere le differenze dello stato del gioco, la prima in Pre-Alpha (già vista in precedenza), la seconda in Pre-Beta (la nuova), le differenze si fanno vedere e anche molto.

[img=http://img360.imageshack.us/img360/3695/aaaprealphasb4ea9.th.jpg]

[img=http://img360.imageshack.us/img360/5683/aaaprebetalk8bl7.th.jpg]
grazie al ca**o che si vedono...lo stesso luogo, ma in una non c'è niente e nell'altra è ricca di piante, pietre ecc...più dettagli ...è ovvio che vedi una balzo di qualità...ma siceramente non mi lascia a bocca aperta...spero che il prodotto finito cambi il mio giudizio attuale...
 

danie

Active Member
Jiraiya ha detto:
grazie al ca**o che si vedono...lo stesso luogo, ma in una non c'è niente e nell'altra è ricca di piante, pietre ecc...più dettagli ...è ovvio che vedi una balzo di qualità...ma siceramente non mi lascia a bocca aperta...spero che il prodotto finito cambi il mio giudizio attuale...
Guarda che infatti queste immagini sono state fatte per comparare il lavoro svolto da prima fino ad adesso, ovvio che per far vedere il progresso si debbano scegliere 2 luoghi uguali. Hai frainteso.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
danie ha detto:
Bisognerebbe che si aspetti l'uscita del gioco, prima di giudicare.
questo si ma dalle immaggini avute fino ad ora non mi sembra questo gran che (notare che lo detto anche per uncharted ma poi lo omprato e finito un tutti i modi),e ancora non mi da la voglia di comprarlo,vedrto in caso se esce una demo oppure dopo aver visto il trailer...perchè le imaggini non dicono mai niente a differenza di una demo o un trailer
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me spiace vedere il gameplay cosi facilitato rispetto ai capitoli su psx, mah...in quelli per fare tutta quella roba morivi almeno 300 volte
 
Top