Tomb Raider: Underworld

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Eidos And Microsoft Announce Exclusive Chapters For Xbox 360 Tomb Raider: Underworld



Eidos and Microsoft have announced exclusive downloadable chapters for Tomb Raider: Underworld extending the game with an extra six hours of new gameplay.

Offering entirely new content specifically designed to extend the Tomb Raider: Underworld experience, Tomb Raider: Underworld – Beneath the Ashes and Tomb Raider: Underworld – Lara’s Shadow will deliver two very different single player gameplay experiences. Tomb Raider: Underworld – Beneath the Ashes takes place after the Underworld story has finished and will feature an incredible new environment to explore, additional secrets to unlock and different enemies to fight. Tomb Raider: Underworld - Lara’s Shadow will introduce players to a new kind of playable character and create a unique Tomb Raider experience.

The first new chapter, Tomb Raider: Underworld – Beneath the Ashes, will be available for download exclusively on Xbox Live Marketplace this Christmas. Tomb Raider: Underworld – Lara’s Shadow will follow in early 2009. A demo of the game will be arriving on Xbox Live Marketplace later this month.





ormai è routine
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è di qualche giorno fa ormai. ma è senza dubbio il video più bello mostrato fin'ora, la goffaggine di lara che si vedeva all'inizio è sparita, ne resta un residuo nel fatto che quando salta ora solleva entrambe le braccia, ma questo è dovuto al fatto che le animazioni ora sono tutte in motion capture, chi mai salterebbe per aggrapparsi con una mano sola?
 

danie

Active Member
Attualmente sono disponibili una decina di video nuovi, alcuni riguardanti anche la Villa Croft, vi avviso che sono pieni di spoiler, praticamente mostra tutto quello che bisogna fare nella Casa, Cutscene, e storia... io gli ho visti, ma solo per pochi secondi spezzettando il video di tanto in tanto. Comunque è consigliabile non guardarle, l'ho detto solo per farvelo sapere.

Piccola smentita:
Il gioco di ogni versione sarà uguale (PS3, XBOX 360 e PC), così varrà anche per quelle in old-gen (PS2, Wii, DS), i due capitoli aggiuntivi per XBOX arriveranno verso Natale o gennaio 2009, detta dalla Eidos in persona i due capitoli dureranno 6 ore ciascun livello.
 

danie

Active Member
Scusate il doppio post ma devo darvi un maxi aggiornamento:

1: Requisiti Tomb Raider Underworld PC.

Minimum System Requirements

OPERATING SYSTEM: Microsoft Windows XP (admin rights required)/Microsoft Windows Vista (admin rights required)
CPU: Intel Pentium 4 3+GHz or AMD Athlon 2.5+GHz
RAM: 1GB (Windows XP) / 2GB (Windows Vista) system memory
GRAPHICS: NVIDIA GeForce 6 series 6800GT (or better) / ATI 1800XT (or better)
SOUND: Direct X 9.0c compatible sound card and drivers
DVD-ROM: DVD-ROM drive
HARD DRIVE: 8 GB Free Space
INPUT DEVICES: Keyboard and mouse

Recommended System Requirements

OPERATING SYSTEM: Microsoft Windows XP (admin rights required)/Microsoft Windows Vista (admin rights required)
CPU: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz or Athlon 64 X2 4400+
RAM: 2 GB system memory
GRAPHICS: nVidia GeForce 9800 GTX or ATI HD4800
SOUND: Direct X 9.0c compatible sound card and drivers
DVD-ROM: DVD-ROM drive
HARD DRIVE: 8 GB Free Space
INPUT DEVICES: Microsoft Xbox360 Controlle

2: Contenuti Special Edition TR Underworld.

Special Edition

- 15 minuti di Video "Beneath the Surface" con contenuti e interviste esclusive.
- 10 Colonne Sonore di Underworld più altre mai rilasciate.
- Tutti i Trailer di Underworld in alta definizione.
- Art gallery; i migliori screens, concept art e tutti i render promozionali.
- "The Art of Tomb Raider Underworld"

3: Immagini DS (vi riporto il link delle immagini di Lara Croft Revolution)
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_immagini_varie_pag1.htm

4: Nuovi Screenshots Xbox 360.
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_screenshots_xbox360_pag1.htm

5: Nuovi e PRIMI Screenshots Ps3!
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_screenshots_ps3_pag1.htm

6: Nuovi Screenshots Wii.
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_screenshots_wii_pag1.htm

7: Nuove Vignette HD 6° del Xibalba e 5° del Messico.
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_video_pag1.htm

8: Nuova intervista a Eric Lindstrom! N.B. il contenuto è altamento spoileroso.
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_video_pag1.htm

9: Box Artwork TR Underworld Special Edition.
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_immagini_varie_pag1.htm

Ringrazio Domy Raider, admin di Lara Croft Revolution per l'aggiornamento.

Il contenuto di alcuni video, direi tutti i video, sono altamente spoilerosi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Provata ieri sera la demo: comincio con il dire che le ambientazioni sono il punto forte del gioco, davvero superbe e realizzate con vera maestria (seppur distante anni luce da quelle di Uncharted).
I controlli sono piu o meno gli stessi dell anniversary, con l aggiunta del corpo a corpo con il tasto Y (triangolo probabilmente con la versione PS3), il lancio delle granate con RB (R1) e il ritorno dello scatto con LB (L1).
Ovviamente sono state aggiunte anche nuove mosse che lara potra compiere come sparare sott acqua con le pistole e i salti da muro a muro, roba che ritenevo accettabile solo in giochi come Ninja Gaiden, ma vabbe ormai ho accettato il fatto che Lara non sia piu umana (in realtà non lo è mai stata).
I combattimenti avvengono nella stesso identico modo visto nell Anniversary, con un interessante aumento di difficolta (3 tigri mi hanno maciullato per bene).
Non so se sia stato per il fatto che fosse una demo (credo, e spero, sia proprio cosi) ma ho notato delle pecche nel sistema di controllo, in alcune telecamere e soprattutto nelle animazioni (ma questo l avevo gia notato nei vari video). Senza contare alcuni bug in cui spesso e volentieri mi hanno fatto incastrare lara o addirittura vederla sorvolare su piattaforme invisibili.
Spero di non assistere a queste oscenità nella versione definitiva.
Concludo dicendo che mi aspettavo di piu, molto di piu, ma non per questo posso definirmi deluso perchè nonostante tutto parliamo di Tomb Raider, saga che continuero a seguire nella buona e nella cattiva sorte (purchè non si ritorni a quello schifo di Angel of the Darkness).
Domani, mentre vado a ritirare la mia Collector Edition di Fallout 3, vado a prenotare la special edition di Underworld
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
finito appena adesso di provare la demo, ho da lametnarmi in ordine al sitema di combattimento corpo a corpo; se dovevano farlo potevano farlo più vario, almeno con due tre colpi in combo, sia nei calci sia nell'uso delle aste mobili. davvero cattiva la telecamera in certe situazioni.

comunque una bella esperienza, a conti fatti. bene, mi piace abbastanza! anche se certi bug dopo tanta programmazione potevano davvero evitarli. comunque i paesaggi sono proprio bellissimi.
 

danie

Active Member
Non ho provato la demo, perciò non posso esprimermi... va be' comunque, mancano pochi giorni al gioco completo... aspetterò.
 

balthier88

lo zio ferra
danie ha detto:
Non ho provato la demo, perciò non posso esprimermi... va be' comunque, mancano pochi giorni al gioco completo... aspetterò.


io lo voglio prendere perchè di TR di "nuova generazione" dopo l'angel of darkness ho provato solo il legend su psp e se il gameplay è quello mi piace assai!
 

danie

Active Member
balthier88 ha detto:
io lo voglio prendere perchè di TR di "nuova generazione" dopo l'angel of darkness ho provato solo il legend su psp e se il gameplay è quello mi piace assai!
Il gameplay è circa quello, ma è decisamente più ampio in fatto di interazione tra uomo-Lara, e animale-Lara.
 

balthier88

lo zio ferra
danie ha detto:
Il gameplay è circa quello, ma è decisamente più ampio in fatto di interazione tra uomo-Lara, e animale-Lara.

ciò è decisamente un bene, ma se levano la telecamera orrida che ho visto nella demo mi fanno un piacere! volevo saltare di lato mentre ero aggrappato ma non vedevo un cristo perchè l'inquadratura non si spstava da dietro,oppure rimanevo bloccato in un angolo (!!) e non so perchè!
 
Top