[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    48

Broly

Nuovo utente
ma non potevi dirmelo nella discussione di prima? vabbè grazie lo stesso!;)

_______________________________________________________________________________________

 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
No, perchè altrimenti non ti avrei fatto guardagnare qualche punto in più :p

Scherzi a parte, non l'ho fatto in quella discussione perchè altrimenti poi sarebbe finita nel dimenticatoio...
 

Broly

Nuovo utente
vabbè a me non interessano tanto i punti, voglio solo delle soluzioni per i miei giochi preferiti nonostante non mi darebbe fastidio vincere qualcosa :)
e poi è abbastanza complicato recuperare i post scritti per un novellino credimi, ma almeno ho capito come mettere l'id portatile! XD
_______________________________________________________________________

 

Broly

Nuovo utente
grazie, ho ottenuto il trofeo!:lode: me ne mancano solo 2! :) impiegato abstergo del mese ed il principe, avete suggerimenti?

_____________________

 

el_barto_84

Active Member
Dalla guida dei trofei/obiettivi
Impiegato Abstergo del mese
Ottieni tutti i bonus almeno una volta (solo multigiocatore).
Potete vedere i bonus nel menù multiplayer in cui c'è la relativa descrizione su come ottenerli. Purtroppo non c'è traccia di quelli che avete ottenuto e di quelli che mancano quindi dovete segnarveli. Ad ogni fine partita controllate le statistiche per vedere quelli che avete ottenuto. Potete anche farli in match privati.
Perciò ti conviene trovare qualche amico online che ti aiuti a sbloccare l'obiettivo.

Per il principe devi ottenere il 100% di sincronizzazione sia delle missione di ACB che del DLC "La scomparsa di Da Vinci".

Se ti serve aiuto sulle missioni posso linkarti qualche video ;)
 

Broly

Nuovo utente
grazie, credo mi manchi solo tripla fuga e vedrò di mettermi daccordo cn dei miei amici per farlo, il principe sarà complicato e poi so che se fai il 100% nel dna sblocchi dei trucchi
 

Gio_2003_

Member
Pesante penso sia riduttivo :asd: fortunatamente non ho preso il DLC e quindi non ho il pensiero di dover fare questo obiettivo xD

ci sono certe parti veramente assurde da sincronizzare al 100%, io personalmente ne avrò fatte 4 o5 al 100%, ma non mi sono posto il problema...così è veramente da pazzi...però io il DLC vorrei giocarlo, aspetterò la versione GOTY
 

il principe

Active Member
Ci sono dei trofei che si prendono in un determinato punto del gioco e che poi non saranno più accessibili? (come con alcuni di AC II).
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Mmm trofei no, credo di no. Però gli oggetti da trovare a Monterriggioni, nel presente, si possono trovare solo sino a un certo punto. A me ne mancava uno e rimasi fottuto perchè mi spinsi troppo oltre...bastardi :cry:

Adesso non me la sento proprio di ricominciarlo tutto. Anche perchè mi sa che si sblocca solo una cappa, non ricordo bene.

Io ho quasi tutto sincronizzato al 100% :rulez: Non è difficile
 

Sherman

Nuovo utente
Lasciamo stare le meccaniche che alla fine sono quelle collaudate e non essendo un seguito vero e proprio vanno bene così con le aggiunte etc...
E' un gioco che merita d' essere giocato, ovviamente ancor più se si gioca a tutta la serie assassin's creed! al massimo l' ambientazione è un pò meno evocativa, visto che il meglio della Roma rinascimentale deve ancora venire, e sopratutto la migliore Roma sara poi quella barocca, quindi nel periodo giocato secondo me non vince lo scontro con Firenze e Venezia, però sembra buona ambientazione, buon gioco, i Like :approved:

PS: Io gli oggetti a Monteriggioni li ho trovati tutti al primo colpo e mi pare d' aver capito che a parte dire "li ho presi tutti" non ti danno nient' altro, manco achievement. (per quello basta prenderne almeno uno)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ah ottimo allora :) Perchè mi seccava abbastanza averne presi 4/5. Semplicemente mi annoiava ogni volta andarli a cercare. Non ho mai pensato al fatto che potessero essere presi solo sino a un certo punto.
 

Zoro83

Lo Zio
Ci sono dei trofei che si prendono in un determinato punto del gioco e che poi non saranno più accessibili? (come con alcuni di AC II).

Si, entro la fine della sequenza 8 per gli oggetti a Monteriggioni (dopo la sequenza 8 non potrai più tornare al presente) ed entro il ricordo 2 della sequenza finale per le bandiere, piume, brecce e tane dei lupi.
 
Top