Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perciò ti conviene trovare qualche amico online che ti aiuti a sbloccare l'obiettivo.Impiegato Abstergo del mese
Ottieni tutti i bonus almeno una volta (solo multigiocatore).
Potete vedere i bonus nel menù multiplayer in cui c'è la relativa descrizione su come ottenerli. Purtroppo non c'è traccia di quelli che avete ottenuto e di quelli che mancano quindi dovete segnarveli. Ad ogni fine partita controllate le statistiche per vedere quelli che avete ottenuto. Potete anche farli in match privati.
Il trofeo de Il Principe è veramente pesante :weird:
Pesante penso sia riduttivo :asd: fortunatamente non ho preso il DLC e quindi non ho il pensiero di dover fare questo obiettivo xD
Ci sono dei trofei che si prendono in un determinato punto del gioco e che poi non saranno più accessibili? (come con alcuni di AC II).
Si, entro la fine della sequenza 8 per gli oggetti a Monteriggioni (dopo la sequenza 8 non potrai più tornare al presente) ed entro il ricordo 2 della sequenza finale per le bandiere, piume, brecce e tane dei lupi.