[TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2 Assassins of Kings

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Siate sinceri: mi perderei così tanta trama non giocando il primo capitolo? No perchè non ho molta voglia di spendere tot ore dietro ad un gioco che mi interessa poco per giocare ad uno che invece mi interessa

a livello di trama non perdi tanto, ma di certo non te lo godi come chi ha giocato il primo. Anche perchè il 2 inizia come conseguenza del finale del primo, quindi sin dalle prime battute ti ritrovi con personaggi ed eventi a te sconosciuti che ti vengono spiegati solo tramite il diario.
Io resto dell'idea che il primo vada giocato, magari anche solo a facile e facendo solo le missioni principali così da finirlo veramente in brevissimo tempo per poi dedicarsi completamente al 2
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Siate sinceri: mi perderei così tanta trama non giocando il primo capitolo? No perchè non ho molta voglia di spendere tot ore dietro ad un gioco che mi interessa poco per giocare ad uno che invece mi interessa

Non capisco il perchè ti interessa il secondo e non il primo!

Considera anche che mentri giochi il primo magari cala il prezzo del secondo!
 

Ametista

Vendetta
scusate ho letto sul topic ''multi'' ma la versione per console non è ancora disponibile .. e io che sono andate da gamestop convinto vabò si sa niente dell'uscita per xbox?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
scusate ho letto sul topic ''multi'' ma la versione per console non è ancora disponibile .. e io che sono andate da gamestop convinto vabò si sa niente dell'uscita per xbox?

nessuna data di uscita, è già tanto se sappiamo che la versione console arriverà (probabilmente nei primi mesi del 2012)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nessuno ha riscontrato un bug dopo aver utilizzato la pozione del gatto?

non ti so dire in quanto non ho ancora usato pozioni di alcun tipo. Probabilmente inizierò a usarle con i boss cazzuti e mi sa che ne arriverà uno tra non molto, in caso ti farò sapere
 

Ower

Nuovo utente
Per fortuna sono riuscito a risolvere, dopo aver reinstallato un paio di volte ho scoperto che era un problema di risoluzione, quindi ho dovuto cambiare risoluzione di gioco e poi riportarla a quella dello schermo.
Tanto per informazione, il bug mi faceva vedere tutti gli oggetti di un unico colore che cambiava in base all'angolatura e solo il viso di geralt e qualche altro dettaglio del gioco manteneva il suo colore reale.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nonostante la patch 1.1 io ho ancora problemi nello scaricare i DLC e a quanto pare è già prevista la 1.2 per questo fine settimana. Io però la quest del Troll la voglio fare e quindi non posso permettermi di terminare l'atto 1, devo sbattere la testa da qualche parte aaaaaaaaaargh
 

Ower

Nuovo utente
da chi devo andare per prendere la quest del DLC? Ah un'altra cosa:
Sono arrivato alla prima battaglia tra Letho e Geralt, su youtube ho visto che usano Yrden per intrappolarlo e colpirlo ma spesso Letho passa sopra il segno e non rimane intrappolato, sai perchè?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
da chi devo andare per prendere la quest del DLC? Ah un'altra cosa:
Sono arrivato alla prima battaglia tra Letho e Geralt, su youtube ho visto che usano Yrden per intrappolarlo e colpirlo ma spesso Letho passa sopra il segno e non rimane intrappolato, sai perchè?

devi prendere il contratto sulla bacheca fuori dalla locanda (finalmente sono riuscito a risolvere il problema e ho fatto anche io la quest).

Per la questione sotto spoiler ti consiglio di usare altri segni (Quen su tutti per la difesa) tipo Aard e sfruttare gli attacchi e le parate. Non puntare troppo su Yrden perchè anche con me non ha dato grandi benefici
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ooooochei, ho iniziato un pochetto. Sono arrivato nel paesino sul fiume dopo

la morte del Re e dopo essere scappato di prigione


Per la miseria signori, non pensavo fosse così difficile il sistema di combattimento. All'inizio mi buttavo sempre in mischia lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ooooochei, ho iniziato un pochetto. Sono arrivato nel paesino sul fiume dopo

la morte del Re e dopo essere scappato di prigione


Per la miseria signori, non pensavo fosse così difficile il sistema di combattimento. All'inizio mi buttavo sempre in mischia lol

se ne hai la possibilità giocalo con il pad e ti semplificherà la vita. Ma anche con il pad bisogna cmq evitare di buttarsi nella mischia e tirare fendenti a destra e manca altrimenti si muore senza troppi problemi. Le schivate e le parate sono importantissime, soprattutto con il proseguimento del gioco, così come il saper destreggiarsi con i segni (Quen su tutti, specie negli scontri contro più nemici)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
per adesso mi trovo molto bene su tastiera e sto usando molto l'incantesimo trappola, perfetto anche lui contro un gruppo di nemici
 

Ower

Nuovo utente
ooooochei, ho iniziato un pochetto. Sono arrivato nel paesino sul fiume dopo

la morte del Re e dopo essere scappato di prigione


Per la miseria signori, non pensavo fosse così difficile il sistema di combattimento. All'inizio mi buttavo sempre in mischia lol

Ci sono rimasto anche io malissimo quando la prima volta mi sono buttato in combattimento contro più nemici e mi hanno massacrato senza darmi la possibilità di fuggire :cry:

Anyway
ho superato il primo combattimento con Letho

Ho dovuto caricare un salvataggio precedente e salire di livello, poi ho comprato una nuova spada e ho bevuto una pozione del Corvo e allora si che i miei colpi facevano danno!
 
Top